FedericoV ha scritto:Parlando di Allegri: l'esclusione di Balotelli per Robinho è troppo idiota pure per uno come il nostro allenatore. Non posso credere che sia una scelta tecnica perché nessuno e dico nessuno al mondo avrebbe commesso una cagata simile.
.....l'esclusione di Kakà a Parma fino allo 0-2 quando chiunque l'avrebbe fatto partire e sostituito il momento che non ce la faceva più
....l'acquisto di Matri voluto esclusivamente dal tecnico salvo poi preferirgli il Robinho di ieri sera..che è poi quello degli ultimi 2 anni...ed è stessa cosa accaduta lo scorso anno sempre con Robinho ma con Pazzini al posto di Matri..
....l'acquisto di Poli che dimostra ogni partita di valere 18 Muntari ma che poi finisce regolarmente in panca quando c'è un posto disponibile e se la giocano il ghanese e l'italiano.
....l'entrata in campo di Niang anzichè Matri sullo 0-1 per i viola quando tutti vedevano che ci mancava l'attaccante centrale.
....la sostituzione di Balotelli sempre a Parma perchè aveva paura che potesse essere espulso anzichè il fenomeno Robinho che stava facendo ben peggio...e che è rimasto in campo 89min...sostituito da Saponara che in un minuto più i cinque di recupero (...a dir poco umiliante per un giovane essere messo ad un min dalla fine...della serie..
"...non conti un cazzo..") ha fatto di più di Robinho dall'inizio del campionato.
...se vuoi posso andare avanti...
...ritorna indietro col pensiero e associa i fatti da me riportati al momento specifico della partita in sè...
...sono tutti della stessa gravità della scelta di ieri di far giocare il brasiliano al posto di Balotelli...
...e quì non c'entrano nulla i mancati arrivi...quì si parla del materiale che hai in casa...e della convinzione di saperlo usare al meglio quando tutti...e quando dico tutti..intendo pure Mauro Suma
(..ANCHE IL LECCHINO MAURO SUMA TE LO DICE CHE STAI SBAGLIANDO L'IMPOSSIBILE...COGLIONE !!!... CHE SORRIDE SEMPRE...MA CAZZO TI RIDI ? )
Off Topic:
..scusate lo sfogo..
...ti fanno capire che devi cambiare pusher.
Mi chiedo: che c'è sotto?
...dai 20 ai 25 cm di big bamboo abbronzato...multiplo...non saprei darti altra motivazione..
...questione di equilibrio di squadra...sai comè..