[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da akirafudo »

per liberarci di questi maiali dobbiamo fallire..ma fallire miseramente.
non li sopporto più. .mi fanno ribrezzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

La peggior partita da 4 anni a sta parte, mi hanno detto. Non l'ho vista.
Mi son risparmiato 90 minuti di sofferenza e pena, meglio cosi.

Mi chiedo cosa cazzo deve succedere ancora perchè cambi qualcosa, perchè non si cacci quel demente in panchina, perchè non si facciano domande e si pretendino risposte dall'AD cravattato e all'ex presidente SilvioB.

Che tristezza
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Non riesco più a vedere le partite intere.
Devo mettere su diretta gol per non vomitare.
Come ha detto Fede nel diavoletto, chi riesce a parlare di calcio ha tutto il mio supporto.
Ma il mio contributo può essere minimo perchè veramente non vedo calcio in questo scempio.
In vita mia siamo stati più in basso in classifica, ma mai così in basso come onore, come prospettive, come dignità.

Seppur io non li abbia visti, ritengo che i ragazzi che sono scesi in B sul campo avessero più dignità di questa banda di cialtroni indegni e della capra che li guida.

Non volevate Seedorf, posso capirlo in assoluto: bella testolina di cazzo, nessuna esperienza come allenatore, pretenzioso ed arrogante. Ma come alcuno quest'estate potesse preferire Allegri a Seedorf va aldilà di ogni mia umana comprensione.
Dice "ma io voglio un allenatore, non Seedorf". Eeeh, e io voglio che la mia ragazza non sia pazza come tutte le donne e voglio vincere al superenalotto senza giocare e voglio essere uno scrittore di successo. Ah, e rivoglio anche i tre olandesi, e chicco evani, e donadoni, e franz, e paoooooolino.
Lo sapevate che la scelta era non tra Allegri ed un allenatore, ma tra Allegri e Seedorf... come si potesse preferire il primo io tuttora non lo riesco a capire.

Ha detto bene Fede: ora questo stronzo è l'alibi perfetto... tutto il popolo rossonero è sicuro che senza allegri e con Inzaghi saremmo in alto... del resto abbiamo il grande Kakà, tornato per redimere.

Attenzione, non dico che Seedorf sarebbe un buon allenatore, non dico che lo vorrei adesso (anche se un po' di gente sarebbe stata presa a calci nel culo, e l'apatia atarassica magari non sarebbe stata la medesima (ieri c'era gente che passeggiava ai giardinetti contro un "nemico" che è diventato uno dei rivali di riferimento degli ultimi anni... inconcepibile).

Io dico solo: come cazzo ci può essere stato qualcuno che ha potuto pensare per un solo secondo che avere Allegri potesse essere meglio che avere Seedorf.
Questa è una domanda che mi si pone da quest'estate, e tuttora non mi so dare risposte.

Ripeto, non Allegri o Seedorf o un allenatore vero.
L'allenatore vero NON CI VIENE, manco sparato.
Perchè si gioca la carriera, perchè gli offrirebbero uno stipendio più basso che in qualunque altro posto, e perchè non avrebbe possibilità di costruire una squadra dignitosa.

Ora c'è l'alibi perfetto: Allegri, the fierce beast. Il vero nemico.
Massimiliano Allegri.
Come se, in mezzo ai suoi errori, non avesse una squadra di merda, fatta a cazzo, con una difesa da interregionale.
Il nemico è lui.
Del resto, è ciò che voleva Galliani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: Ammesso che succeda il miracolo come l'anno scorso, ovvero un girone di ritorno in cui non si perde mai praticamente, sarebbe comunque troppo tardi.

Non facciamo il paragone dei 12 punti di quest'anno rispetto all'anno scorso perchè l'anno scorso il distacco con le prime in classifica non era così pesante.
Quindi la stagione, miracolo o meno, è andata.
esattamente. Mettiamocelo tutti bene in testa nel caso in cui per miracolo divino cominciassimo nel girone di ritorno a vincere qualche partita. Evitiamo almeno di fare finta di entusiasmarci e di dire che senza gli infortunati avremmo vinto la champions league, che ieri la fiorentina ci ha fatto il culo quanto una casa senza gomez pizarro e cuadrado, e giocando 35 minuti con ambrosini rotto. E comunque, sedici punti a juve e napoli non li recuperi nemmeno se le tue vittorie le fai valere 8 punti e le loro 2.
FedericoV ha scritto:Si sta avverando tutto quello che avevo predetto questa estate. Posso dirlo? Mi fa piacere avere ragione affinché i tifosi comincino a farsi entrare un minimo di principio di realtà nella zucca vuota. Non si impongono le scelte alla proprietà: tanto più a Berlusconi. Questo è il risultato. Che vi piaccia o meno, finché Papi è il presidente del Milan (e io ripartirei dall'interregionale pur di liberarmene) la realtà è questa.

Lui è così: se non può fare come gli pare, meglio mandare tutto all'aria.
Fede tu hai ragione, la tua previsione era azzeccatissima. Ma la storia dei tifosi centra poco e nulla. Per due motivi:
-Non gli si puo rimproverare a un essere umano di aver preferito cmq la merda di allegri a seedorf. Si ok era meglio cambiare piuttosto che tenere una merda sicura, adesso l'abbiamo capito tutti, ma perche' cazzo noi, che non siamo l'albinoleffe, dobbiamo essere messi di fronte alla scelta di un calcio in culo o sulle palle?? Perche? Perchè dato che non spendiamo soldi sul mercato, almeno non li diamo di ingaggio ad un allentore da top squadra, che quantomeno puo far rendere al massimo quel poco che ha? (vedi mazzarri, l'inter è davvero na merda ragazzi, ma almeno fara' una stagione dignitosa)
- Il parere dei tifosi, comunque, conta quanto il due di mazzi con la briscola a denari. Non mi venite a dire che galliani ha confermato allegri perchè i tifosi lo hanno difeso. Perche l'abbiamo visto quanto cazzo contano i tifosi: Una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c'è altro a cui dovreste pensare

Sapete gia' com'è andata a finire...
Ultima modifica di Anonymous il domenica 3 novembre 2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Fede..questa è una cazzata.
Non è una cazzata: ma evidentemente non mi sono spiegato. Io dico che se questa estate si fosse assecondato come tifoseria i desideri di Berlusconi, invece di volergli imporre la riconferma di Allegri, oggi non ci troveremmo in questa situazione perché il presidente avrebbe dovuto essere per forza di cose più presente e più coinvolto.

Date le premesse, era evidente che sarebbe finita come è finita. Evidente a tutti quelli che non hanno sopravvalutato il terzo posto dell'anno scorso arrivato a forza di botte di culo e aiutini arbitrali. Dunque Berlusconi sapeva esattamente che ci saremmo trovati in questa situazione se lui non ci avesse messo una lira.

Berlusconi non impone Niang al posto di Birsa.
...non va a milanello a vietare di provare schemi affinchè non si prendano i gol su palle inattive..
...non obbliga l'utilizzo di Muntari al posto di Poli...
...non prende Matri anzichè Astori
...non decide da un giorno all'altro che Emanuelson è un terzino dopo aver detto l'opposto fino al giorno prima ed averlo provato in tutti gli altri ruoli (perchè fissato) con risultati tragici
Che Allegri sia determinante solo in negativo son d'accordo e lo vado ripetendo da due anni. Ma allora doveva ricevere un calcio nel culo questa estate. A lui e Galliani che non serve più a una cippa di cazzo se non a farci ricoprire di ridicolo. L'errore dei tifosi è stato quello di pensare che il Milan di oggi possa combinare qualcosa senza i soldi o la voglia di Berlusconi.

Questo è il motivo principale per cui a mio avviso il Milan non sarà mai venduto abbastanza presto. Dipende tutto troppo dalle lune e dagli interessi di un uomo vecchio e sempre più umorale... incapace di un progetto o di una opinione che duri più di 4 ore.
...il signor Berlusconi diede un solo diktat quando si decise di confermare Allegri..
4-3-1-2
...ed infatti il signor Allegri sta proponendo tutte le formazioni possibili ed immaginabili...ad una punta.
Per poi non comprargli mezzo trequartista aspettando Kakà ai saldi gli ultimissimi giorni di mercato (senza sapere che Kakà trequartista non riusciva più a giocarci nemmeno con il Milan di Carletto...).
..è Allegri che ha mandato tutto all'aria...ed incomincio seriamente a pensare che lo faccia pure apposta.
Mac... abbiamo 4 portieri e neanche uno che sia normodotato... abbiamo una "batteria" di difensori centrali che fa cagare il cazzo (complimenti per il biennale a Bonera)... delle alternative ai terzini titolari che non giocherebbero nemmeno nel Genoa... degli interni di centrocampo assolutamente inguardabili come Muntari e Nocerino, davanti si alternano un ex giocatore come Robinho e uno che giocatore non è stato mai come Birsa & Salcicce. L'allenatore è un somaro e dovevamo avere almeno 4-5 pt. in più. Ma si deve ripetere con foza che questa è una squadra di merda, costruita male e senza un minimo di logica e di conoscenza calcistica.

E poi... se Allegri è colpevole di tutto... che lo cacci invece di tenerlo in panchina non si sa per quale oscuro motivo! Dire "è tutta colpa di Allegri" è molto facile. E Galliani? E Berlusconi? E i tifosi a cui questa estate sembrava andare bene tutto?

...è Berlusconi che chiama impone questo ?
E chi l'ha detto: ma di certo non fa un cazzo di niente per migliorare la situazione.

...il 90% di essi non erano suoi supporter...erano quelli che non volevano Clarenzio al suo posto perchè neppure allenatore.
Con un paio di giocatori nei ruoli giusti, avrebbe di certo fatto meglio di Allegri perché avrebbe avuto la società alle spalle.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 3 novembre 2013, 14:37, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

rispondo io su allegri e seedorf.
io nn volevo nessuno dei due.. e tra le due scelte ..immonde entrambe ho detto... facessero il cazzo che vogliono.

ora..io provo a entrare nel merito di chi ha preferito allegri.

la scorsa stagione cmq in quei 6mesi...aiutati dagli arbitri se volete ..il milan cmq aveva una sua anima .
la squadr della scorsa stagione era migliorabile ma riprto..si era cretata cmq un identità di squadra.

bene sono riisciti a smembrarla.... la colpa non è dei tifosi che chiedevano difensori e centrocampisti. .ma di chi ancora una volta ha disatteso la fiducia che la gente gli aveva concesso.

galliani vattene
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
masterluke

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: Seppur io non li abbia visti, ritengo che i ragazzi che sono scesi in B sul campo avessero più dignità di questa banda di cialtroni indegni e della capra che li guida.
Non ho visto quelli che sono retrocessi, ma ho iniziato a seguire il Milan proprio l'anno della B. Non c'è paragone come impegno e dignità, ma ho seri dubbi sul fatto che quella squadra fosse più scarsa di questa, anzi sono sicuro del contrario. L'anno successivo arrivarono sesti al primo anno di A, senza particolari problemi e con un esonero incomprensibile dell'allenatore.

Se non ricordo male, in B giocavano

Nuciari
Baresi
Tassotti - Canuti - Evani
Pasinato - Cuoghi - Battistini
Verza
Jordan - Damiani

prime alternative
Piotti, Icardi, Romano, Serena
sickboy

Messaggio da sickboy »

Entro nel merito anche io di chi preferiva Allegri: ora queste carogne si difendono dicendo che loro volevano Seedorf e i tifosi no.
Che la colpa è di Allegri che non sa gestire il gruppo.
Che una squadra del genere non merita questa posizione, è il tecnico che l'ha ridotta in questa condizione.

Hanno, sostanzialmente, ottenuto ciò che volevano.
Cambia poco, ma questa soddisfazione non gliel'avrei data.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Allegri è l'alibi perfetto, come lo fu Leonardo. C'è poco da fare. Lui è una capra che fa l'impossibile per aiutarli in questa impresa, ma la società si comporta come avesse uno ed un solo obiettivo: trovare scuse. Non siamo a scuola, cazzo!!! Non devi giustificarti con la professoressa (che non è così stupida da non capire certi trucchetti perchè li ha usati anche lei, ai suoi tempi, fra l'altro...).
D'altronde, se siamo ultracompetitivi, è chiaro che la colpa sia solo dell'allenatore. Manica di pagliacci.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Scusate un attimo ragazzi.
Si intraprende un progetto tecnico con un allenatore più volte messo in discussione dal suo datore di lavoro, il medesimo allenatore che è in scadenza di contratto, sfiduciato e in chiara confusione.
Il progetto prevedeva l'abbattimento dei costi, il pareggio di bilancio, il lancio in squadra di giovani talenti meglio ancora se Italiani, il raggiungiumento di almeno il terzo posto, il 4-3-1-2.
Bene, abbiamo abbattuto i costi, abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio, abbiamo fatto innesti di giovani Italiani come Kakà-Birsa-Matri abbiamo riscattato Zapata e abbiamo 9 giocatori d'attacco con uno in arrivo a Gennaio mentre il Diktat era che se ne esce uno ne entra uno, abbiamo 12 punti in classifica e un tecnico in balia degli eventi non da ora, ma seriamente, seriamente cosa ci aspettavano da un progetto del genere condotto da persone del genere?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Bloccato