[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Fiorentina 2-0
non ho più parole...
che schifo!
che schifo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Fiorentina 2-0
lo cacciano o si dimette
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ho paura che non faranno niente invece! Nè lui nè la società!akirafudo ha scritto:lo cacciano o si dimette
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Fiorentina
Niente di nuovo...
Purtroppo non sappiamo nè attaccare nè difendere, la coperta è cortissima...
Se Allegri viene esonerato (io penso di no), il successore imho può solo fare bene perché deresponsibilizzato e perché entrerebbe quando le squadre allenate da Allegri entrano in forma...
Purtroppo non sappiamo nè attaccare nè difendere, la coperta è cortissima...
Se Allegri viene esonerato (io penso di no), il successore imho può solo fare bene perché deresponsibilizzato e perché entrerebbe quando le squadre allenate da Allegri entrano in forma...
Ultima modifica di Anonymous il sabato 2 novembre 2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ma che si ammazzi sotto un treno della linea verde per quel cazzo che mi fotte. Lui Galliani e tutta la famiglia Berlusconi di stocazzo.
Applausi per l'arbitro....
Applausi per l'arbitro....
Back and badder than ever
- keepitterron
comunque hanno fatto due tiri e due goal. siamo incredibili.
non é un problema di attaccare o difendere
lo scorso anno cmq la squadra seguiva la capra.
oggi no...
oggi no...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Come sempre! Perché agli altri basta una cazzo di palla buttata verso l'area ed è gol. Dietro siamo ridicoli e davanti pure.keepitterron ha scritto:comunque hanno fatto due tiri e due goal. siamo incredibili.
Allegri oggi mettendo Niang in campo ha dimostrato di non capire un cazzo. Già con balotelli non giochiamo a calcio, cazzo metti l'imitazione di una testa di cazzo, non ti basta l'originale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Imho, continua a seguirlo ma mancano proprio le energie. Perdiamo nella stessa maniera come perdevamo l'anno scorso a questo punto della stagione.akirafudo ha scritto:non é un problema di attaccare o difendere
oggi no...
Qualcuno ha fatto il Nome del Trap ...Occhio
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi