Ragazzi trovo la lucidità di scrivere solo adesso, perché ieri avreste letto solo Madonne e Santi.
Una partita offensiva impeccabile, faccio anche fatica a ricordare le innumerevoli occasioni create: 3 gol, palo di kjaer, kessi da mezzo metro, romagnoli al 94 e sempre romagnoli da angolo nel primo tempo, Theo che ha una palla sporca da in posizione centrale da 10 metri e tira fuori, la punizione di chala, e potrei continuare un altro po'.
Dall'altra parte due calci d'angolo con due papere nostre e un rigore che se ci fossi stato io in campo probabilmente la mia carriera sarebbe finita lì.
Nonostante tutto questo arriva solo un merdoso pareggio, non un 6a1, un 5a2. Un pareggio del cazzo. E nessuno in TV che abbia avuto le palle di sottolineare la palese differenza di quello che si è visto, no, tutti a parlare del cuore della Roma e dell'esultanza di Dzeko.
La cosa che più mi fa bestemmiare è che non segnamo un gol da calcio d'angolo manco se spariscono i difensori avversari, e al primo corner contro in un modo o nell'altro prendiamo sempre gol.
Detto ciò spero di vedere più spesso tonali e non Krunic, piu Diaz e non castillejo, e forse è il momento che Theo si prenda una pausa perché ieri non ha azzeccato una sola cosa che sia una
[Serie A] Milan Roma
Re: [Serie A] Milan Roma
come non essere d'accordo, sfondi una porta aperta, Theo non può giocare sempre. Nel suo stesso interesse dovrebbe rifiatare ogni tanto.
Il problema è che il terzino sinistro di riserva, quello che hanno preso al posto di Laxalt di cui mi sfugge il nome, non offre adeguate garanzie...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
È presto per dirlo, ma Dalot mi è sembrato avere le stesse caratteristiche di Theo: bravo ad offendere e meno in difesa. Sarebbe il caso di spostare Calabria a sinistra, dato che sta sí facendo molto bene, ma in fase offensiva è comunque deficitario e provare Dalot nel suo ruolo.nordahl ha scritto:come non essere d'accordo, sfondi una porta aperta, Theo non può giocare sempre. Nel suo stesso interesse dovrebbe rifiatare ogni tanto.
Il problema è che il terzino sinistro di riserva, quello che hanno preso al posto di Laxalt di cui mi sfugge il nome, non offre adeguate garanzie...
Questo ovviamente cambierebbe un po' gli equilibri della squadra, abituata ad attaccare principalmente a sinistra, ma ci renderebbe un po' più imprevedibili per gli avversari: con l'Udinese si potrebbe provare.
-
A parte Maldini che è fuori concorso.
Sinceramente, Calabria a sx è una iattura.
Laxalt è talmente scarso che era giusto liberarsene, ma prendendone un altro, non lasciando una casella vuota!!!
Ps è talmente scarso che Dalot non riusciva a fermarlo, comunque
Contro Cardinale, da subito.
Sono d'accordo, ma al momento l'unico altro esterno mancino che abbiamo è Castillejo...Puddu ha scritto:Odio i terzini che giocano dal lato "opposto" al loro piede
Per Paolo era indifferente usare il destro o il sinistro, merce raramasterluke ha scritto: ↑giovedì 29 ottobre 2020, 15:56A parte Maldini che è fuori concorso.
Sinceramente, Calabria a sx è una iattura.
Laxalt è talmente scarso che era giusto liberarsene, ma prendendone un altro, non lasciando una casella vuota!!!
Ps è talmente scarso che Dalot non riusciva a fermarlo, comunque
W il bilancio!