[Serie A] Milan Roma
[Serie A] Milan Roma
Lunedì sera posticipo per mantenere il primato.
Avversario ostico, ma credo che anche loro possano dire altrettanto.
Avversario ostico, ma credo che anche loro possano dire altrettanto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Roma
Primo scontro diretto con una diretta concorrente per il 4 posto
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E soprattutto vorrebbe dire continuare a mantenere il primato in classifica in solitaria, senza dover badare a cosa fanno le altre, altrimenti dipendere da Atalanta e Sassuolo e le altre accorcerebbero
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
anche perchè è un turno particolarmente agevole per tutte le squadre di vertice
Atalanta Sampdoria
Genoa Internazionale
Lazio Bologna
Benevento Napoli
Juventus Verona
Atalanta Sampdoria
Genoa Internazionale
Lazio Bologna
Benevento Napoli
Juventus Verona
- Mich_Milan1899
L’Atalanta perde in casa.
Questo significa che a prescindere dal risultato di lunedì sera, rimaniamo soli in testa alla classifica per almeno un’altrasettimana.
E vista la difficoltà dell’avversario, è un gran lusso.
Questo significa che a prescindere dal risultato di lunedì sera, rimaniamo soli in testa alla classifica per almeno un’altrasettimana.
E vista la difficoltà dell’avversario, è un gran lusso.
.
Attacco della Dea scherzato dalla difesa di Ranieri, non fosse stato per quel fesso di Keita manco il gol su rigore facevano. E Quaglia un rigore l'ha pure sbagliato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Non voglio fare quello che la sa lunga, ma credo che l’Europa (quella che conta) stia pesando se non psicologicamente, quantomeno fisicamente ai bergamaschi.
Siamo solo all’inizio per carità, ma c’è un motivo se squadre ben più attrezzate di loro stanno avendo le medesime difficoltà.
.
Claro, concordo con te bro.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑sabato 24 ottobre 2020, 18:18Non voglio fare quello che la sa lunga, ma credo che l’Europa (quella che conta) stia pesando se non psicologicamente, quantomeno fisicamente ai bergamaschi.
Siamo solo all’inizio per carità, ma c’è un motivo se squadre ben più attrezzate di loro stanno avendo le medesime difficoltà.
Se poi ti trovi davanti un bravo allenatore come Claudione Ranieri, stanchezza, rotazioni e partite ogni tre giorni costano caro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Che facciano più strada possibile in Europa allora perché l'anno scorso questi sono stati ingiocabili.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑sabato 24 ottobre 2020, 18:18
Non voglio fare quello che la sa lunga, ma credo che l’Europa (quella che conta) stia pesando se non psicologicamente, quantomeno fisicamente ai bergamaschi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Stasera è una partita decisamente complicata ma che potrebbe aprire scenari interessanti.
In caso di vittoria (ripeto per nulla scontata, anzi...) potrebbe essere uno snodo importante della stagione, alla luce dei risultati a sorpresa di Atalanta, Juventus e Sassuolo.
In caso di vittoria si potrebbe scappare via ed i distacchi comincerebbero a diventare importanti (+6 sui gobbi bianconeri sarebbero davvero notevoli, ma anche +8 sulle romane, peraltro dirette concorrenti su cui dobbiamo fare la corsa).
quello che voglio dire è che pareggio o sconfitta cambierebbero poco la situazione, saremmo comunque in gruppo, con qualche punto in più delle altre, ma che un successo ci permetterebbe di andare in fuga.
In caso di vittoria (ripeto per nulla scontata, anzi...) potrebbe essere uno snodo importante della stagione, alla luce dei risultati a sorpresa di Atalanta, Juventus e Sassuolo.
In caso di vittoria si potrebbe scappare via ed i distacchi comincerebbero a diventare importanti (+6 sui gobbi bianconeri sarebbero davvero notevoli, ma anche +8 sulle romane, peraltro dirette concorrenti su cui dobbiamo fare la corsa).
quello che voglio dire è che pareggio o sconfitta cambierebbero poco la situazione, saremmo comunque in gruppo, con qualche punto in più delle altre, ma che un successo ci permetterebbe di andare in fuga.