[Serie A] Milan Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Milan Roma

Messaggio da nordahl »

Lunedì sera posticipo per mantenere il primato.
Avversario ostico, ma credo che anche loro possano dire altrettanto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da Puddu »

Primo scontro diretto con una diretta concorrente per il 4 posto
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 17:34 Primo scontro diretto con una diretta concorrente per il 4 posto
E soprattutto vorrebbe dire continuare a mantenere il primato in classifica in solitaria, senza dover badare a cosa fanno le altre, altrimenti dipendere da Atalanta e Sassuolo e le altre accorcerebbero
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

anche perchè è un turno particolarmente agevole per tutte le squadre di vertice
Atalanta Sampdoria
Genoa Internazionale
Lazio Bologna
Benevento Napoli
Juventus Verona
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

L’Atalanta perde in casa.
Questo significa che a prescindere dal risultato di lunedì sera, rimaniamo soli in testa alla classifica per almeno un’altrasettimana.
E vista la difficoltà dell’avversario, è un gran lusso.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Attacco della Dea scherzato dalla difesa di Ranieri, non fosse stato per quel fesso di Keita manco il gol su rigore facevano. E Quaglia un rigore l'ha pure sbagliato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:13 Attacco della Dea scherzato dalla difesa di Ranieri, non fosse stato per quel fesso di Keita manco il gol su rigore facevano. E Quaglia un rigore l'ha pure sbagliato.
Non voglio fare quello che la sa lunga, ma credo che l’Europa (quella che conta) stia pesando se non psicologicamente, quantomeno fisicamente ai bergamaschi.
Siamo solo all’inizio per carità, ma c’è un motivo se squadre ben più attrezzate di loro stanno avendo le medesime difficoltà.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:18
sickboy ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:13 Attacco della Dea scherzato dalla difesa di Ranieri, non fosse stato per quel fesso di Keita manco il gol su rigore facevano. E Quaglia un rigore l'ha pure sbagliato.
Non voglio fare quello che la sa lunga, ma credo che l’Europa (quella che conta) stia pesando se non psicologicamente, quantomeno fisicamente ai bergamaschi.
Siamo solo all’inizio per carità, ma c’è un motivo se squadre ben più attrezzate di loro stanno avendo le medesime difficoltà.
Claro, concordo con te bro.
Se poi ti trovi davanti un bravo allenatore come Claudione Ranieri, stanchezza, rotazioni e partite ogni tre giorni costano caro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:18

Che facciano più strada possibile in Europa allora perché l'anno scorso questi sono stati ingiocabili.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Stasera è una partita decisamente complicata ma che potrebbe aprire scenari interessanti.
In caso di vittoria (ripeto per nulla scontata, anzi...) potrebbe essere uno snodo importante della stagione, alla luce dei risultati a sorpresa di Atalanta, Juventus e Sassuolo.
In caso di vittoria si potrebbe scappare via ed i distacchi comincerebbero a diventare importanti (+6 sui gobbi bianconeri sarebbero davvero notevoli, ma anche +8 sulle romane, peraltro dirette concorrenti su cui dobbiamo fare la corsa).
quello che voglio dire è che pareggio o sconfitta cambierebbero poco la situazione, saremmo comunque in gruppo, con qualche punto in più delle altre, ma che un successo ci permetterebbe di andare in fuga.
Rispondi