Rafael Leão
Rafael Leão
Ruolo: Attaccante
Numero: 17
Data nascita: 10/6/1999
Luogo di nascita: Almada (Portogallo)
Altezza: 1,88
Piede: Destro
In rosa da: 01/ago/2019
Scadenza: 30.06.2024
Numero: 17
Data nascita: 10/6/1999
Luogo di nascita: Almada (Portogallo)
Altezza: 1,88
Piede: Destro
In rosa da: 01/ago/2019
Scadenza: 30.06.2024
6 per sempre 
- Mich_Milan1899
Re: Rafael Leão
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Magari sarà la reincarnazione di Javi Moreno, però bollarlo come pippa dopo averlo visto per brevi spezzoni, fuori ruolo e in una squadra allo sbando... boh...
In queste situazioni ho sempre paura di gettare il proverbiale bambino insieme alla proverbiale acqua sporca
In queste situazioni ho sempre paura di gettare il proverbiale bambino insieme alla proverbiale acqua sporca
6 per sempre 
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Anche secondo me lo stanno bollando troppo presto e, come dice Puddu, dopo averlo visto in una squadra allo sbando e per pochissimo tempo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Per me è tutt'altro che pippa, anzi ha grandissimo potenziale.Puddu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 23:34 Magari sarà la reincarnazione di Javi Moreno, però bollarlo come pippa dopo averlo visto per brevi spezzoni, fuori ruolo e in una squadra allo sbando... boh...
Il problema è che:
- è ancora acerbo: non controlla le qualità che ha e va solo di intuito, cosa per altro normalissima per la sua età
- non ha ancora un ruolo definito: in Francia giocava prima punta, ma le prime punte della Serie A fanno un altro mestiere (gioco di sponda, presenza in area, gioco sporco). In questo Milan, può giocare solo esterno o prima punta da subentrato col risultato favorevole. Oppure, se arriva Ibra, da seconda punta.
- il contesto non lo aiuta
- a livello caratteriale mi sembra deboluccio - da subentrante, è entrato spesso svogliato
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E da noi non ha il campione (o comunque uno d'esperienza) che possa guidarlo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... rus-384001
Confermato, il ragazzo è positivo al coronavirus ma asintomatico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Confermato non tanto.sickboy ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:19 https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... rus-384001
C'è anche chi sostiene che il suo tweet si riferisca a qualcos'altro.
La gazzetta tra le due possibilità, ne ha scelta una e l'ha confermata di suo pugno.
Queste sono le cose che mi danno fastidio!!!
Non parlo di Leao e del Covid, ma del fatto che cose non confermate per alcuni giornali diventino vere automaticamente.
Magari ha davvero il covid eh, io non lo so. Però i giornali che fanno così mi stanno sul cazzo.