Rafael Leão

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu

Rafael Leão

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Attaccante
Numero: 17
Data nascita: 10/6/1999
Luogo di nascita: Almada (Portogallo)
Altezza: 1,88
Piede: Destro
In rosa da: 01/ago/2019
Scadenza: 30.06.2024
6 per sempre :cuoreacmilan:
Mich_Milan1899

Re: Rafael Leão

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Quest'anno non abbiamo preso dei nani da giardino, questo è sicuro.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Magari sarà la reincarnazione di Javi Moreno, però bollarlo come pippa dopo averlo visto per brevi spezzoni, fuori ruolo e in una squadra allo sbando... boh...
In queste situazioni ho sempre paura di gettare il proverbiale bambino insieme alla proverbiale acqua sporca
6 per sempre :cuoreacmilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Anche secondo me lo stanno bollando troppo presto e, come dice Puddu, dopo averlo visto in una squadra allo sbando e per pochissimo tempo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 23:34 Magari sarà la reincarnazione di Javi Moreno, però bollarlo come pippa dopo averlo visto per brevi spezzoni, fuori ruolo e in una squadra allo sbando... boh...
In queste situazioni ho sempre paura di gettare il proverbiale bambino insieme alla proverbiale acqua sporca
Per me è tutt'altro che pippa, anzi ha grandissimo potenziale.
Il problema è che:
- è ancora acerbo: non controlla le qualità che ha e va solo di intuito, cosa per altro normalissima per la sua età
- non ha ancora un ruolo definito: in Francia giocava prima punta, ma le prime punte della Serie A fanno un altro mestiere (gioco di sponda, presenza in area, gioco sporco). In questo Milan, può giocare solo esterno o prima punta da subentrato col risultato favorevole. Oppure, se arriva Ibra, da seconda punta.
- il contesto non lo aiuta
- a livello caratteriale mi sembra deboluccio - da subentrante, è entrato spesso svogliato
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

E da noi non ha il campione (o comunque uno d'esperienza) che possa guidarlo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Talento puro.
Non sono un contabile solo un tifoso !
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... rus-384001

Confermato, il ragazzo è positivo al coronavirus ma asintomatico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:19 https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... rus-384001

Confermato, il ragazzo è positivo al coronavirus ma asintomatico.
Confermato non tanto.
C'è anche chi sostiene che il suo tweet si riferisca a qualcos'altro.
La gazzetta tra le due possibilità, ne ha scelta una e l'ha confermata di suo pugno.
Queste sono le cose che mi danno fastidio!!!
Non parlo di Leao e del Covid, ma del fatto che cose non confermate per alcuni giornali diventino vere automaticamente.

Magari ha davvero il covid eh, io non lo so. Però i giornali che fanno così mi stanno sul cazzo.
Rispondi