[Serie A] Roma Milan
Re: [Serie A] Roma Milan
A gennaio l emergenza è una dirigenza che capisca che cazzo succede, onestamente
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Dai su, squadra di psicopatici almeno 5 titolari tenendoci bassi impresentabili a certi livelli, almeno 15 errori tecnici imbarazzanti, non si vede luce in fondo al tunnel sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Mich_Milan1899
La cosa grave non è tanto la sconfitta, ma il fatto che a un certo punto Calabria è riuscito a farmi rimpiangere Abate.
Sì, la situazione è grave. Molto grave.
Sì, la situazione è grave. Molto grave.
.
Va bene che è un campionato ridicolo, ma io incomincerei a guardarmi le spalle... dall'obbiettivo CL alla salvezza, non male.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 21:01 Dai su, squadra di psicopatici almeno 5 titolari tenendoci bassi impresentabili a certi livelli, almeno 15 errori tecnici imbarazzanti, non si vede luce in fondo al tunnel sinceramente.
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
Come dite? Quinta sconfitta in nove gare?
Non ho parole.
Intanto l'Atalanta ne sta dando sette all'Udinese. Così.
Non ho parole.
Intanto l'Atalanta ne sta dando sette all'Udinese. Così.
.
- IlFuSheva_7
Di certo quando si prende questa piega il rischi concreto è che volendo testardamente credere di essere migliori di così si rischi seriamente di crollare totalmente, un bagno di umiltà a tutti i livelli non sarebbe di certo male, mi spiace sinceramente per Pioli che è persona serie ma non ne caverà un ragno dal buco perché è improponibile in queste condizioni trovare qualcosa di buono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
- Mich_Milan1899
Raga, pochi cazzi, da oggi si deve pensare anzitutto alla salvezza. La media è da retrocessione matematica.
Cominciamo a salvare almeno la faccia, per quanto umiliante.
Cominciamo a salvare almeno la faccia, per quanto umiliante.
.
- forticarlo1982
Alla tredicesima giornata saremo in piena zona retrocessione