[Serie A] Roma Milan
[Serie A] Roma Milan
inizia un ciclo di 5 partite delicate
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Roma Milan
Mi accontenterei di 6 punti.
Temo saranno meno...
Temo saranno meno...
Noi abbiamo un mare di problemi, ma anche loro non scherzano...
Non voglio il recupero, eh!
- forticarlo1982
Non vedo possibilità di fare risultato
Non ne sarei così sicuro. E' una partita apertissima soprattutto visto lo stato di forma della Roma che ha gli uomini contati e "stanchi" dalla partita di ieri.
Probabilmente del prossimo ciclo di partite è la più "semplice".
Vediamo se Pioli riesce a mettere in panchina Suso e prova le due punte con dietro il turco.
- IlFuSheva_7
Dici? ok che la Roma è a pezzi ma io non ce la vedo una squadra come la nostra mentalmente andare a prendersi una partita del genere, poi boh spero di sbagliarmi ma da quanto non vinciamo BENE una partita in casa di una delle prime 5-6? (non ditemi Bergamo lo scorso anno parlo di Roma-Lazio-gobbi-merde-Napoli)paippo88 ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2019, 9:08
Non ne sarei così sicuro. E' una partita apertissima soprattutto visto lo stato di forma della Roma che ha gli uomini contati e "stanchi" dalla partita di ieri.
Probabilmente del prossimo ciclo di partite è la più "semplice".
Vediamo se Pioli riesce a mettere in panchina Suso e prova le due punte con dietro il turco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ragazzi ma la Roma con tutti i problemi che ha, ha comunque una signora squadra. Io non sarei tranquillo per nulla.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non ho detto di essere tranquillo, ma neanche vedo impossibile uscire con un pareggio dall'olimpico.
I segnali visti con il lecce sono stati incoraggianti, abbiamo giocato a calcio quanto meno per un tempo. Speriamo entrino in campo con la giusta determinazione.
I segnali visti con il lecce sono stati incoraggianti, abbiamo giocato a calcio quanto meno per un tempo. Speriamo entrino in campo con la giusta determinazione.
- IlFuSheva_7
Ah ok.. un pareggio si va bene, poi magari la vinciamo pure, ma io questa fiducia non la ritengo motivata nemmeno guardando il primo tempo contro il Lecce, quando faranno 10 prestazioni di fila come nel primo tempo contro il Lecce allora forse potremmo essere un po fiduciosi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Amico mio, mi hanno rotto il cazzo, non credo più a niente, "mi iscrivo a giurisprudenza" (cit.)paippo88 ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2019, 12:26 Non ho detto di essere tranquillo, ma neanche vedo impossibile uscire con un pareggio dall'olimpico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.