Puddu ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 1:50
Preferenza ai titolari.
Poi nell'ordine si guarda allo stato di salute, alla forma, alla qualità di allenamento, alle caratteristiche dell'avversario e a altri fattori.
Non sono d'accordo, ne avrei fatto riposare almeno 5 oggi in previsione di Domenica anche a costo di prenderne 4.
Quello che si contesta, credo di interpretare anche il discorso di Sick (nel caso correggimi pure a suon di rutti in faccia Sicckuccio), è ''ne cambio 7 tanto anche se si perde ormai la stagione è andata''.
Facendo cosi potevi continuare a trovarti a -10 da lazie e sfinter e sotto 2 a 0 dopo una partita con l'arsenal.
Non era questo il senso, l'Europa League prima del sorteggio e fino ad un mese fa a rigor di logica era l'obiettivo nel quale poter fare meglio, ora la situazione si è rovesciata, quindi il concetto si sposta sul campionato, ma tanto scusate eh da domani non avremo più il problema avendo solo una partita la settimana, quindi andatevene affanculo, con amore sempre eh.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 11:51
Puddu ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 1:50
Preferenza ai titolari.
Poi nell'ordine si guarda allo stato di salute, alla forma, alla qualità di allenamento, alle caratteristiche dell'avversario e a altri fattori.
Non sono d'accordo, ne avrei fatto riposare almeno 5 oggi in previsione di Domenica anche a costo di prenderne 4.
A Sarri con questa teoria é andata di stralusso, eh.
Bravo, segui la strada dei veri vincenti
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 11:51
Non era questo il senso, l'Europa League prima del sorteggio e fino ad un mese fa a rigor di logica era l'obiettivo nel quale poter fare meglio, ora la situazione si è rovesciata, quindi il concetto si sposta sul campionato, ma tanto scusate eh da domani non avremo più il problema avendo solo una partita la settimana, quindi andatevene affanculo, con amore sempre eh.
Partita alla settimana che significa ancora qualcosa solo ed esclusivamente perché Gattuso ha fatto il contrario di quello che auspicavi, quindi SUCA, ma con amore, senza denti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 12:51
A Sarri con questa teoria é andata di stralusso, eh.
Bravo, segui la strada dei veri vincenti
Al contrario tuo lo prendrei domani sulla nostra panchina.
Partita alla settimana che significa ancora qualcosa solo ed esclusivamente perché Gattuso ha fatto il contrario di quello che auspicavi, quindi SUCA, ma con amore, senza denti.
Oppure l'Arsenal ci ha preso a cazzi in faccia anche perché giocando con 12 titolari la squadra non ha retto, e tu di retto te ne intendi, stronzone.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 15:21
Oppure l'Arsenal ci ha preso a cazzi in faccia anche perché giocando con 12 titolari la squadra non ha retto, e tu di retto te ne intendi, stronzone.
Vabbe dai, se dobbiamo arrivare a dire ste minchiate, lo prendo come un "hai ragione tu".
Grazie, prego, buona giornata
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 15:58
Vabbe dai, se dobbiamo arrivare a dire ste minchiate, lo prendo come un "hai ragione tu".
Ma sono minchiate perché vuoi che lo siano, per me minchiate sono quelle dici tu.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 15:59
sickboy ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 15:58
Ma sono minchiate perché vuoi che lo siano, per me minchiate sono quelle dici tu.
No, sono minchiate perché il problema non aveva NULLA di NULLA a che fare con la stanchezza, tant'é che non una singola persona te compreso lo ha citato post partita, ed é abbastanza evidente quale sia stato il problema contro l'Arsenal, tanto evidente che era stato preventivato. Non c'era un problema di gambe né di stanchezza mentale, ma manco lontanamente. Se poi vuoi dire il contrario, fai pure, ma non é che perché ti voglio bene ti do ragione.
sickboy ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 16:02
No, sono minchiate perché il problema non aveva NULLA di NULLA a che fare con la stanchezza, tant'é che non una singola persona te compreso lo ha citato post partita, ed é abbastanza evidente quale sia stato il problema contro l'Arsenal, tanto evidente che era stato preventivato. Non c'era un problema di gambe né di stanchezza mentale, ma manco lontanamente. Se poi vuoi dire il contrario, fai pure, ma non é che perché ti voglio bene ti do ragione.
Non ne abbiamo la controprova, perché è vero che tutti abbiamo detto che ci siamo cagati sotto ma non possiamo sapere se anche il fattore fisico abbia influito che so per un 10% sul risultato finale, e non abbiamo nemmeno la controprova sulla stanchezza mentale di giocare 4 partite in 10 giorni, poi non sarebbe cambiato niente, la verità è che ad oggi ha avuto ragione l'allenatore, se un mese fa mi avessero detto che avremmo avuto questa classifica in campionato e nel contempo avremmo perso l'andata di E.L. 2-0 in casa ci avrei messo 50 firme.
Però per il futuro non si possono tenere questi ritmi a questo punto della stagione facendo ruotare 13 giocatori, ne hai 20 in rosa e anche se non li ruoti tutti e credi di avere trovato la quadra con quei 13 non puoi reggere così perché poi le paghi tutte insieme.
Simo, porcod**, un conto é dire che devi fare ruotare i giocatori (cosa che, peraltro, Gattuso fa), un conto é cambiarne cinque (sapendo la mondezza che abbiamo in panchina) in una partita che potresti anche passare, in una partita prestigiosa ed importante, in una partita nella quale fra l'altro devi fare pure bella figura, perché se non fai bella figura un giocatore straniero che l'anno prossimo ha la scelta tra noi ed il Lione o il Borussia o quel che cazz'é la prima cosa che pensa é "ah, quei cazzoni che si sono fatti prendere a pallate dall'Arsenal, no ma sto cazzo che ci vado".
Lo capisci che c'é una differenza ENORME?
Minchia meno male che ero io quello a cui é piú facile farlo entrare in culo che in testa.
Io non lo so come sia fartelo entrare in culo (anche se ti piacerebbe), ma farti entrare in testa una cosa cosí semplice é assai complicato, io visto che sei una puttana vietnamita propenderei per il culo a sto punto
sickboy ha scritto: ↑giovedì 15 marzo 2018, 16:22
Simo, porcod**,
PorcaMa****a tutti gli angeli in colonna, la Ma****a pedalavi Porcod** come filava, e io che son piccino ce l'ho come papà un palo telegrafico che fili non ne ha.
un conto é dire che devi fare ruotare i giocatori (cosa che, peraltro, Gattuso fa), un conto é cambiarne cinque (sapendo la mondezza che abbiamo in panchina) in una partita che potresti anche passare, in una partita prestigiosa ed importante, in una partita nella quale fra l'altro devi fare pure bella figura, perché se non fai bella figura un giocatore straniero che l'anno prossimo ha la scelta tra noi ed il Lione o il Borussia o quel che cazz'é la prima cosa che pensa é "ah, quei cazzoni che si sono fatti prendere a pallate dall'Arsenal, no ma sto cazzo che ci vado".
Tu quindi mi dici che Kolasinac ha preferito noi all' Arsenal non perché gli hanno dato 1 milione in più l'anno ma per il progetto? O perché ha visto che l'anno scorso abbiamo finito il campionato sesti?
Lo capisci che c'é una differenza ENORME?
Minchia meno male che ero io quello a cui é piú facile farlo entrare in culo che in testa.
Io non lo so come sia fartelo entrare in culo (anche se ti piacerebbe), ma farti entrare in testa una cosa cosí semplice é assai complicato, io visto che sei una puttana vietnamita propenderei per il culo a sto punto
Enorme è l'aggettivo corretto, lurida vacca sicula londinese che ha portato alla bocca più membri che forchette.
Ai calciatori fregacazzi dei progetti.
Ai calciatori fregano a) prestigio della squadra RIGHT HERE RIGHT NOW b) competizioni giocate c) soldi.
Se Morata non é venuto al Milan non é certo per i soldi, per fare un esempio facile facile.
Ma sto dicendo cose che giá sai.
Avevo dimenticato di postarlo quando lo vidi
Anche se adesso sembra tornato titolare.
Oh, porco cazzo io vorrei veramente che facessimo il culo a quel cretino di Wenger