[Europa League] Arsenal Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Europa League] Arsenal Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 20:22 Per quanto mi riguarda, il 3-0 é vicino all'impossibile, ma all'andata ci cacavamo sotto (e comunque abbiamo avuto le occasioni).
Appunto, abbiamo avuto.
Schierare qualsiasi cosa di meno della miglior formazione possibile per me é una puttanata senza pari.
Stronzate amico mio, ci sono priorità in una stagione, la partita di domani non vale più un cazzo, quello di Domenica forse tutta la stagione, e tornare da Londra Venerdì e giocare Domenica la terza partita in una settimana con praticamente gli stessi uomini per una squadra come la nostra non è molto semplice...

Oh, questi giocano a pallone per mestiere porco cazzo, e li pagano piú che profumatamente, quindi devono giocare i titolari oggi e dare il massimo e i titolari col chievo e dare il massimo.
Non vuol dire niente, nessuno ne mette in dubbio l'impegno ma la tenuta fisica e mentale.
Sta mentalitá dell'abbiamo piú possibilitá di qua abbiamo meno possibilitá di lá mi fa cacare per principio, punto primo, punto secondo sei de coccio, perché l'Arsenal o l'Atletico prima o poi le beccavi (che é quello che cercavamo di farti capire quando sragionavi col discorso dello schierare una formazione piú leggera a cavallo di impegni di EL)
Se mi avessi letto attentamente invece di masturbarti davanti a un film gay degli anni 70 scrissi che avevamo pochissime possibilità in e.l. e condizionate anche da sorteggio e cazzi vari, preso l'Arsenal ci credevo poco, 30% di passare, adesso visto come siamo messi in campionato, e fino ad un mese fa era inimmaginabile questa posizione, l rincorsa al 4° eventualissimo posto diventa prioritaria.
punto terzo cambi idea piú facilmente di una puttana vietnamita
Sei tu che continui a insistere come una liceale incinta con il fidanzato disoccupato e il padre alcolista, se ci rifletti bene faccio un discorso coerente, potrei dire cazzo puntiamo sull'Europa League ma non è credibile, siamo fuori, invece teniamoci 3-4 giocatori freschi per Domenica che se succede qualche miracolo possiamo giocarcela ancora per quel 4° posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:58
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:19 Ma a Musacchio una possibilità nemmeno domani?
E' pur sempre un investimento da 18 milioni e ad altri giocatori sono state date molte più occasioni, domani in una partita che ha poco da dire in fase di qualificazione lo avrei sinceramente fatto giocare.
Oh, non passiamo mai, ma abbiamo perso 2-0, mica 100 a 1.
Con un fattibilissimo (teoricamente) 2-0 ad una squadra che recentemente ha preso cazzi in faccia dal Brighton e dallo Swansea City andremmo ai supplementari. Io direi che almeno ci si deve provare, e per provarci devi avere per lo meno i due centrali titolari, che sinora sono stati la chiave dei successi piú di qualunque altro giocatore.
Io personalmente se non vedo una squadra seria in campo mi incazzo di brutto.
Ma poi porca m*****a, ma non eri tu che volevi privilegiare l'Europa League invece del campionato?
Minchia, come dicono a Catania, io mi drogo e a te sale.
Quoto.
E' molto difficile passare, ma non è impossibile.
Io me la giocherei fino alla morte.
Certo, se dopo 10 minuti ci fanno 4 gol, allora ciao...
Ma altrimenti io ci proverei con tutta la grinta e la convinzione possibili!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Oh, Simó, tutto era inimmaginabile e avevi ragione tu col discorso coerente, ma com'é che alla fine si é verificato esattamente quello che avevamo detto si sarebbe verificato?
Mistero della fede :D
Io so solo che se domani non si scende con la squadra migliore a cercare di spaccargli il culo, io mi incazzo come una faina.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 21:26 Oh, Simó, tutto era inimmaginabile e avevi ragione tu col discorso coerente, ma com'é che alla fine si é verificato esattamente quello che avevamo detto si sarebbe verificato?
Mistero della fede :D
Io so solo che se domani non si scende con la squadra migliore a cercare di spaccargli il culo, io mi incazzo come una faina.
Perché non parti dal presupposto che io parlavo di percentuali bassissime di vincere l'Europa League, 1% e credevo addirittura che avessimo più possibilità in Europa rispetto ad un eventuale 4° posto in campionato proprio per un fatto di percentuali, meno partite da vincere e se ti andava tutto assolutamente di culo con il sorteggio e gli incroci doveva diventare il primo obiettivo anche a costo di sacrificare il campionato che fino a un mese fa sembrava essere senza obiettivi reali.
Poi prendiamo l'Arsenal e perdiamo 2-0 in casa e tutte quelle prerogative essenziali per far si che l'Europa diventasse il primo obiettivo vengono a mancare, anche perché miracolosamente in Campionato vinciamo partite che fino a 4 mesi fa avremmo perso al 95' e quelle di davanti frenano un po' alla volta e forse e dico forse quell' 1% di possibilità si è spostato in Italia che adesso diventa il primo obiettivo, quello più concreto.
Poi con i fatti l'allenatore dimostra che il mio discorso è solo sulla carta, anche domani magari giustamente metterà i migliori, ma per favore, se Domenica con il Chievo non dovessimo vincere e qualcuno dovesse parlare di stanchezza che si prepari prima un clistere.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Simó, siamo arrivati fino a qua (e abbiamo la minima possibilitá di giocarci il quarto posto) perché Gattuso ha fatto il contrario di quello che dicevi. Il contrario esatto, niente di piú e niente di meno.
Secondariamente io vorrei capire sta storia: Arsenal e Atletico pensavi si ritirassero? Che li inghiottisse un buco nero, in onore di Hawking? No, perché tolte ste due possibilitá una delle due o tutte e due le dovevi incontrare, che é poi quello che tutti abbiamo detto ai tempi della discussione originaria, che é poi il motivo di base per cui sacrificare il campionato in coincidenza delle gare di EL non sembrava una buona idea.
E, difatti, la prima l'abbiamo incontrata subito e ci siamo pure cacati sotto (schierando la miglior squadra possibile in quel momento).

Ora, due considerazioni finali: l'Arsenal si puó battere, e batterlo vuol dire fiducia, prestigio minimamente recuperato, cementare il gruppo. É improbabilissimo che passiamo, ma non provarci schierando il meglio che puoi é un'operazione che ti porta solo male, citofonare Sarri per conferma.
Secondariamente, abbiamo passeggiato per metá stagione. Abbiamo una squadra di giovanissimi. Per quanto mi concerne se non sei buono a fare due partite in 4 giorni dopo che per mezza stagione hai camminato, per me puoi andartene pure affanculo, é il tuo lavoro e lo puoi tranquillamente fare. Anzi, lo DEVI fare, senza stare neanche a discutere.

Una postilla: a dire "oh, ho detto una cazzata, non ho valutato determinati fattori o li ho sottovalutati" non muore nessuno e anzi si fa una figura assai migliore. :fischio:

E ora vi voglio bene ma vado a cenare :kiss:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 22:10 Simó, siamo arrivati fino a qua (e abbiamo la minima possibilitá di giocarci il quarto posto) perché Gattuso ha fatto il contrario di quello che dicevi. Il contrario esatto, niente di piú e niente di meno.
Può darsi, come è vero che arrivati fin qua sarebbe un delitto sportivo bruciarsi le residue possibilità di arrivare al 4 posto facendo tutto il contrario di quello che la logica di un risultato d'andata dice.
Secondariamente io vorrei capire sta storia: Arsenal e Atletico pensavi si ritirassero? Che li inghiottisse un buco nero, in onore di Hawking? No, perché tolte ste due possibilitá una delle due o tutte e due le dovevi incontrare, che é poi quello che tutti abbiamo detto ai tempi della discussione originaria, che é poi il motivo di base per cui sacrificare il campionato in coincidenza delle gare di EL non sembrava una buona idea.
E, difatti, la prima l'abbiamo incontrata subito e ci siamo pure cacati sotto (schierando la miglior squadra possibile in quel momento).
Guarda ci abbiamo fatto già 30 post, inutile ripetere sempre lo stesso concetto, risulta stucchevole.
Ora, due considerazioni finali: l'Arsenal si puó battere, e batterlo vuol dire fiducia, prestigio minimamente recuperato, cementare il gruppo. É improbabilissimo che passiamo, ma non provarci schierando il meglio che puoi é un'operazione che ti porta solo male, citofonare Sarri per conferma.
Si può anche battere, ma non siamo una squadra in grado fisicamente e mentalmente di reggere tutti questi impegni facendo ruotare 12 giocatori in 7 giorni.
Secondariamente, abbiamo passeggiato per metá stagione. Abbiamo una squadra di giovanissimi. Per quanto mi concerne se non sei buono a fare due partite in 4 giorni dopo che per mezza stagione hai camminato, per me puoi andartene pure affanculo, é il tuo lavoro e lo puoi tranquillamente fare. Anzi, lo DEVI fare, senza stare neanche a discutere.
Non funziona così, in atleti professionisti ci sono mille implicazioni, fisiche, mentali,emotive, ne parlavamo dopo la gara d'andata nella quale molti si sono cagati addosso.
Una postilla: a dire "oh, ho detto una cazzata, non ho valutato determinati fattori o li ho sottovalutati" non muore nessuno e anzi si fa una figura assai migliore. :fischio:
Questo ti fa onore, il primo passo per migliorare è ammettere che stai dicendo minchiate, Stronzo Siculo Londinese.
E ora vi voglio bene ma vado a cenare :kiss:
HOGGIAMANGIATO!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Dunque, si cerca di schierare SEMPRE la miglior formazione possibile al netto di condizione fisica, avversario, modulo... e si risolve il problema no?
Per esempio, domani si può giocare col 442, starà fuori Jack, giocherà Zapata perchè Abate e Conti sono out e Calabria non sta bene.
Se Biglia non stesse bene, giocherebbe Montolivo.
Se Bonucci non stesse bene, giocherebbe Musacchio
Etc etc

Darla su a priori, imho, fa più male che bene
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Quindi a rigor di logica Domenica contro il Chievo in avanti dovrebbero giocare Silva e Cutrone come domani?
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Su sky danno 4-4-2 con silva cutrone. Bonaventura in panchina, montolivo al posto di Biglia e Borini terzino
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 23:59 Quindi a rigor di logica Domenica contro il Chievo in avanti dovrebbero giocare Silva e Cutrone come domani?
Preferenza ai titolari.
Poi nell'ordine si guarda allo stato di salute, alla forma, alla qualità di allenamento, alle caratteristiche dell'avversario e a altri fattori.
Quello che si contesta, credo di interpretare anche il discorso di Sick (nel caso correggimi pure a suon di rutti in faccia Sicckuccio), è ''ne cambio 7 tanto anche se si perde ormai la stagione è andata''.
Facendo cosi potevi continuare a trovarti a -10 da lazie e sfinter e sotto 2 a 0 dopo una partita con l'arsenal.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi