[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 26 febbraio 2018, 17:09 Intanto, però, gli voglio dire grazie.
Grazie per il lavoro, per le parole che dice, per avermi ridato piacere a vedere la mia squadra.
La strada è non lunga, ma lunghissima.
Ma intanto, anche se con mesi di ritardo, la strada l'abbiamo iniziata.
Mi accodo dietro di te dopo aver assunto due Levitra a stomaco vuoto.
Aggiungo un dettaglio non da poco da migliorare assolutamente.
L'episodio di ieri con Kolarov non mi è piaciuto, anche se di proporzioni infinitamente minori mi ha ricordato questo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 2672.shtml

Ok l'uomo è fatto così, sanguigno e caratteriale ma certi atteggiamenti rischiano di ritorcersi contro quando le cose andranno meno bene, e sono atteggiamenti che non apportano nulla in più alla squadra, aggiungono solo fiato alle trombe di chi lo etichetta come allenatore solo grinta, e lui è il primo a dover migliorare in questo per dimostrare che si sbagliano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: lunedì 26 febbraio 2018, 9:30 Più che altro, che rabbia la zavorra montella. Ieri bene, anzi benissimo, quasi tutti
Su questo ho da dire una cosa però.
E' vero che abbiamo perso tanti punti per strada e probabilmente la preparazione non è stata adeguata, ma una parte di me è convinta che c'era bisogno del peggior Montella per avere il Miglior Gattuso allenatore, che arrivasse con il pugno duro a dare qualche schiaffo e una bella strigliata a una squadra in piena crisi depressiva e di risultati, per non parlare dell'entusiasmo dei tifosi, tanto per cambiare, a terra.
Lungi da me voler giustificare il maloperato del predecessore campano, ma probabilmente (e con il senno di poi è facile parlare lo so) Ringhio è stato chiamato con una tempistica a dir poco chirurgica. E ci metto pure il pareggio di benevento e la batosta di verona nella formula per la medicina.

Detto ciò, la domanda posta rimane: siamo questi?
Concordo col discorso di Sheva sui miglioramenti riscontrati soprattutto in fase difensiva. In attacco manca ancora qualcosa secondo me. In fase d'impostazione miglioramenti evidentissimi.
insomma, il nemico numero uno siamo noi stessi. Finora tutto ok. La domanda è se e come reagiremo al primo scivolone di una lunga serie positiva.
Per ora godiamoci le ben 48 ore di gloria che ci separano dalla prossima sfida :))
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Che siamo questi io ho iniziato a crederci seriamente settimana scorsa, dopo la partita per me perfetta contro la Samp, dove ho visto una squadra surclassarne un altra, con 11 folli in campo correre per 97 minuti al doppio degli avversari.
Ieri è stato un ulteriore passo verso la conferma che siamo tornati dopo 6 anni ad essere una squadra di calcio.
Sul piano del gioco un passo indietro rispetto alla samp, ma il peso del risultato di ieri è veramente inqualificabile, credo la vittoria piu prestigiosa del Milan post allegri (forse insieme alle 2 vittorie con la Juve di un anno fa).

Adesso ragazzi che Dio ci conservi in forma questi 12-13 giocatori. Io non ho paura di come il Milan possa reagire ad una sconfitta a livello psicologico, io ho paura che non potendo fare turn over prima o poi a tradirci sarà la tenuta fisica, che stiamo vedendo quanto sia fondamentale.
Intanto nelle prossime tre gare come fai a lasciare fuori suso, chalanoglu Bonucci romagnoli kessie biglia jack e a sto punto Calabria e cutrone?
Puddu
Messaggi: 8853
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

Kalinic l'ho visto bene a Roma, può sostituire Cutrone
Montolivo, prendetemi per scemo, ma l'ho visto molto bene pure lui, da mezz'ala addirittura. All'occorrenza un turno di riposo a Jack lo può dare, o a Chala spostando Jack in avanti.
Può far rifiatare Biglia...
Per il resto... buio pesto...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi