masterluke ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2018, 9:30
Più che altro, che rabbia la zavorra montella. Ieri bene, anzi benissimo, quasi tutti
Su questo ho da dire una cosa però.
E' vero che abbiamo perso tanti punti per strada e probabilmente la preparazione non è stata adeguata, ma una parte di me è convinta che c'era bisogno del peggior Montella per avere il Miglior Gattuso allenatore, che arrivasse con il pugno duro a dare qualche schiaffo e una bella strigliata a una squadra in piena crisi depressiva e di risultati, per non parlare dell'entusiasmo dei tifosi, tanto per cambiare, a terra.
Lungi da me voler giustificare il maloperato del predecessore campano, ma probabilmente (e con il senno di poi è facile parlare lo so) Ringhio è stato chiamato con una tempistica a dir poco chirurgica. E ci metto pure il pareggio di benevento e la batosta di verona nella formula per la medicina.
Detto ciò, la domanda posta rimane: siamo questi?
Concordo col discorso di Sheva sui miglioramenti riscontrati soprattutto in fase difensiva. In attacco manca ancora qualcosa secondo me. In fase d'impostazione miglioramenti evidentissimi.
insomma, il nemico numero uno siamo noi stessi. Finora tutto ok. La domanda è se e come reagiremo al primo scivolone di una lunga serie positiva.
Per ora godiamoci le ben 48 ore di gloria che ci separano dalla prossima sfida

)
.