[Serie A] Roma Milan
[Serie A] Roma Milan
Due trasferte all'Olimpico in soli 3 giorni (per evitare spostamenti, la squadra rimarrà in centro in ritiro).
Che dire: daje!!!
Che dire: daje!!!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Roma Milan
Firmerei per il pareggio... anche se non ci servirebbe ad una fava...
Cazzo che bello sarebbe tornare da Roma coi 3 punti, darebbe una spinta e una carica impressionante a tutto l'ambiente che dopo la merda ingurgitata finora farebbe bene... ho voglia di tornare a gioire per un grande Milan
Cazzo che bello sarebbe tornare da Roma coi 3 punti, darebbe una spinta e una carica impressionante a tutto l'ambiente che dopo la merda ingurgitata finora farebbe bene... ho voglia di tornare a gioire per un grande Milan
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Mah, anche se loro sembrano in difficoltà non so se abbiamo la forza di andare li a prenderci i 3 punti, io sinceramente da questo ciclo non mi aspetto moltissimo, veniamo da un buon periodo di risultati dove le due vittorie contro Lazio e Sampdoria sono state sicuramente ottime, ma ci aspettano squadre più forti di quelle con le quali abbiamo vinto ultimamente e tutte concentrate in meno di un mese, vediamo di partita in partita senza grandissime aspettative.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grandissimi ragazzi
Grandissimi ragazzi
W il bilancio! 

Grandi cazzooooo
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Forza lotta vinceraaaaiii
non ti lasceremo maaaaaaiiii
non ti lasceremo maaaaaaiiii
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Incredibile...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
vi prego di non prendere la domanda in maniera provocatoria.
siamo questi???
siamo questi???
.
Grandi...e ora sotto col derby...peccato il cambio di panchina in ritardo..
Tornati?...ci sono buone speranze...