[Coppa Italia] Milan - inter
Re: [Coppa Italia] Milan - inter
Internazionale
Lo dico da settembre: sono una squadraccia, non ci sono affatto superiori se non nel centravanti che segna e nell'allenatore (ma sono più scarsi di noi in difesa, sicuramente da un punto di vista numerico tanto e vero che ieri, con un paio di assenti, hanno dovuto schierare nagatomo e ranocchia...).
Loro hanno avuto un culo spaventoso.
Mostruoso. Galattico.
Tra noi e loro non ci sono 13 punti di differenza.
Lo dico da settembre: sono una squadraccia, non ci sono affatto superiori se non nel centravanti che segna e nell'allenatore (ma sono più scarsi di noi in difesa, sicuramente da un punto di vista numerico tanto e vero che ieri, con un paio di assenti, hanno dovuto schierare nagatomo e ranocchia...).
Loro hanno avuto un culo spaventoso.
Mostruoso. Galattico.
Tra noi e loro non ci sono 13 punti di differenza.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Peró tra Montella e Spalletti ci sono 13 punti di differenza facili eh.
E tra Icardi Perisic e l'attacco dei fuori ruolo a turnazione rapida ce ne sarebbero anche di piú di 13 (intendo non come differenza tecnica, ma come efficacia - efficacia che da noi é stata totalmente azzerata), ma fortunatamente la serie A é ridicola abbastanza da averci tenuto non dico in vita, ma almeno non in zona retrocessione.
Non sono dettagli da poco IMHO.
E tra Icardi Perisic e l'attacco dei fuori ruolo a turnazione rapida ce ne sarebbero anche di piú di 13 (intendo non come differenza tecnica, ma come efficacia - efficacia che da noi é stata totalmente azzerata), ma fortunatamente la serie A é ridicola abbastanza da averci tenuto non dico in vita, ma almeno non in zona retrocessione.
Non sono dettagli da poco IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per me ci sono superiori, ma non certo di 13 o quelli che sono adesso.. non di tanto, ma sono un pelo avanti di noi
Davanti hanno Perisic e Icardi che sono tantissima roba, un ottimo portiere, alcuni discreti giocatori come Vecino, B.Valero, Skrijnar e un ottimo allenatore. Poi hanno pippe o gente ipersopravalutata tipo J.Mario (che se l'avessimo pagato noi quel che l'hanno pagato loro) o Candreva.
Hanno clamorosamente toppato mercato, buttando soldi con Dalbert, Karamoh o come cazzo si chiama, per non dimenticare Gabigol pagato l'iradiddio, Kondogbia...
Hanno 28 terzini, 3 centrali e una punta sola
Ma i cinesi stupidi sono i nostri.
Davanti hanno Perisic e Icardi che sono tantissima roba, un ottimo portiere, alcuni discreti giocatori come Vecino, B.Valero, Skrijnar e un ottimo allenatore. Poi hanno pippe o gente ipersopravalutata tipo J.Mario (che se l'avessimo pagato noi quel che l'hanno pagato loro) o Candreva.
Hanno clamorosamente toppato mercato, buttando soldi con Dalbert, Karamoh o come cazzo si chiama, per non dimenticare Gabigol pagato l'iradiddio, Kondogbia...
Hanno 28 terzini, 3 centrali e una punta sola
Ma i cinesi stupidi sono i nostri.
W il bilancio! 

Che peraltro non ne fanno uno buono, eh.
In tre anni hanno preso:
Montoya
Telles
Murillo
Kondogbia (35mln)
Shaquiri (15 mln)
Jovetic (15 mln)
Ansaldi (comprato a 10, rivenduto a 4)
Banega
Gabigol (30 mln)
Joao Mario (40 + 5 mln)
Cancelo
Dalbert (26 mln)
Karamoh
Peró buuuh Fassone e Mirabelli, si dovrebbero vergognare, i nostri cinesi sono finti eccetera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
curiosità statistica
gli spettatori paganti sono stati 48.721, l'incasso di 2.097.469 euro
per regolamento di coppa italia (che ignoravo) l'incasso viene diviso tra le due società nella misura del 55% alla squadra di casa e del 45% alla squadra ospite.
In pratica ci è rimasto 1.150.000 euro.
Giusto per pagare l'ingaggio, netto, di Antonio il portiere.
gli spettatori paganti sono stati 48.721, l'incasso di 2.097.469 euro
per regolamento di coppa italia (che ignoravo) l'incasso viene diviso tra le due società nella misura del 55% alla squadra di casa e del 45% alla squadra ospite.
In pratica ci è rimasto 1.150.000 euro.
Giusto per pagare l'ingaggio, netto, di Antonio il portiere.
Non voglio il recupero, eh!
- Mich_Milan1899
Bisogna vedere se sono netti o lordi, altrimenti neanche quello ci paghi.
Poche storie, vincere un derby, seppur di coppa Italia, seppur ai supplementari, è sempre 7na goduria rigenerativa.
Io dei coglionazzi che giocano a infangare il Milan a destra e a manca personalmente non mi curo. Sono leggo più nulla in merito a indiscrezioni societarie o altro. Li lascio da aria ai loro peti, però nonostante ciò non posso esimermi dal pormi un quesito che mi stuzzica da anni:
Ma Caccaressa è un troll vero o ci crede proprio alle minchiate che spara? Non sono ironico e non parlo solo del derby. Mi l’anno scorso quando diede convintissimo Messi all’inter in una di quelle pseudo trasmissioni in cui ama farsi leccare il culo dai suoi adepti. Ma lo diceva con serietà e con lo sguardo di chi non sai se ti sta pigliando per il culo o meno. E’ qualcosa di imbarazzante se non addirittura inquietante che un individuo del genere possa godere di tutta questa influenza sui media.
Poche storie, vincere un derby, seppur di coppa Italia, seppur ai supplementari, è sempre 7na goduria rigenerativa.
Io dei coglionazzi che giocano a infangare il Milan a destra e a manca personalmente non mi curo. Sono leggo più nulla in merito a indiscrezioni societarie o altro. Li lascio da aria ai loro peti, però nonostante ciò non posso esimermi dal pormi un quesito che mi stuzzica da anni:
Ma Caccaressa è un troll vero o ci crede proprio alle minchiate che spara? Non sono ironico e non parlo solo del derby. Mi l’anno scorso quando diede convintissimo Messi all’inter in una di quelle pseudo trasmissioni in cui ama farsi leccare il culo dai suoi adepti. Ma lo diceva con serietà e con lo sguardo di chi non sai se ti sta pigliando per il culo o meno. E’ qualcosa di imbarazzante se non addirittura inquietante che un individuo del genere possa godere di tutta questa influenza sui media.
.
Se si limitasse a fare solo telecronaca, anche ''colorata'', sarebbe pure accettabile.
Lui vuole fare qualcosa di più, il guru che ne sa più di tutti e pure il simpa della cumpa... e non gli riesce per un cazzo.
Il confine tra fuori dagli schemi e pagliaccio è sottile... e con lui... barrare B
Lui vuole fare qualcosa di più, il guru che ne sa più di tutti e pure il simpa della cumpa... e non gli riesce per un cazzo.
Il confine tra fuori dagli schemi e pagliaccio è sottile... e con lui... barrare B
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Bah, era un buon telecronista quando si limitava a raccontare le partite a modo suo, bene o male ha italianizzato la telecronaca sudamericana con buoni spunti, dopo il Mondiale 2006 si è perso totalmente, come dici tu crede di essere un guru o un depositario di verità.Puddu ha scritto: ↑venerdì 29 dicembre 2017, 15:33 Se si limitasse a fare solo telecronaca, anche ''colorata'', sarebbe pure accettabile.
A sky ci sono cronisti infinitamente migliori come Nicola Roggero, Compagnoni, Riccardo Gentile,Marianella, un altro che è preparato ma si è irrimediabilmente Caressizzato è Trevisani, ogni cronaca diventa insopportabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Comunque, tornando alla partita, generalmente il problema si sta rivelando il centrocampo (che spesso va a detrimento di fase difensiva e/o offensiva e distoglie cosí l'attenzione dal problema reale).
Non c'é mai, IMHO, una singola volta in cui il centrocampo faccia bene.
E non credo, a sto punto, sia semplicemente colpa dei singoli, ma non sto sinceramente seguendo le partite a tal punto da capire il perché ció succeda. All'inizio pensavo semplicemente fosse colpa del demenziale schema Montelliano di palla a Bonucci e lancio lungo, ma mi pare che da tempo sia stata abbandonata e non sia cambiato un cazzo.
E non credo, a sto punto, sia semplicemente colpa dei singoli, ma non sto sinceramente seguendo le partite a tal punto da capire il perché ció succeda. All'inizio pensavo semplicemente fosse colpa del demenziale schema Montelliano di palla a Bonucci e lancio lungo, ma mi pare che da tempo sia stata abbandonata e non sia cambiato un cazzo.
Secondo me il problema é quello che ci portiamo dietro da anni. Non ci muoviamo di squadra. Le mezz'ali non appoggiano mai l'azione tranne qualche sgroppata isolata di kessie, i terzini non hanno la qualità per essere esterni aggiunti e gli esterni d'attacco sono troppo innamorati del pallone.sickboy ha scritto: ↑venerdì 29 dicembre 2017, 16:46 Comunque, tornando alla partita, generalmente il problema si sta rivelando il centrocampo (che spesso va a detrimento di fase difensiva e/o offensiva e distoglie cosí l'attenzione dal problema reale).
É soprattutto un problema di mobilità, ci muoviamo poco e scoordinati.