[Serie A] Milan - Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
kensosegure

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da kensosegure »

Ma ci servono 3 mezze punte (spuntate oltretutto) che non tengono la diga a centrocampo e si scartano da soli senza servire palloni decenti agli attaccanti?
Cioè per fare 1 gol quanti palloni utili devono arrivare agli attaccanti?
Se questi vogliono tutti fare gol alla fine non segna nessuno!

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

kensosegure

Messaggio da kensosegure »

sickboy ha scritto:Non so se avete notato che questo quando perdiamo ride ed é contento, ogni volta che vinciamo invece pare che gli hanno inculato la moglie e gli hanno mandato il video al cellulare.
Secondo me non sa dove sbattere la testa e aspetta di perdere malamente per farsi licenziare e prendersi la liquidazione! Un allenatore non se ne va di sua volontà perché "Non c ho capito niente e non so andare avanti"

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 11:52
sickboy ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 20:59 Non so se avete notato che questo quando perdiamo ride ed é contento, ogni volta che vinciamo invece pare che gli hanno inculato la moglie e gli hanno mandato il video al cellulare.
Dove si trova questo video?
hai provato xhamster?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 11:58

hai provato xhamster?
É la mia home page su tutti i browser, che categoria?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 12:10
sickboy ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 11:58

hai provato xhamster?
É la mia home page su tutti i browser, che categoria?
cuckhold
caught
spycam
revenge
anal
italian

Proviamo ste categorie qua, dividiamoci e vediamo tutti i video, di sicuro lo troviamo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 12:13
Proviamo ste categorie qua, dividiamoci e vediamo tutti i video, di sicuro lo troviamo
Va bene, inizio la sessione alle 13:00, ci aggiorniamo dopodomani alle 17:40, se trovi qualcosa posta gli screenshot qui.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunque io non vedo manco questa, se la formazione é confermata.
Magari vinciamo pure eh, ma leggendo estratti della conferenza stampa e leggendo la probabile formazione io sinceramente mi rifiuto.
Qua siamo nelle mani di uno che comunque non sta bene, e non sto manco esagerando.
IlFuSheva_7

In ogni caso il nostro campionato a Novembre per obiettivi e prospettive vale poco più della partitella del Giovedì.
Anche facendo 3-4 vittorie di fila, e non ci credo nemmeno se lo vedo, al ritorno non ci vedo vincere contro le prime 6 della classifica con le quali abbiamo preso sistematicamente legnate fino ad oggi, facendo un po' di calcoli sono ottimisticamente 12-13 punti già a puttane, realisticamente arrivassimo settimi sarebbe già tanto...
Puddu

Messaggio da Puddu »

Bonaventura a dx... da tornante...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

adesso è veramente troppo.
E non lo dico dopo un partita persa o altro in cui ci possono essere varie incazzature.
Lo dico dopo ho tenuto per tanto, adesso sbotto però
ORA BASTA!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi