[Serie A] Milan - Torino
[Serie A] Milan - Torino
La prima di un ciclo di 4 partite da vincere
Milan Toro
Benevento Milan
Milan Bologna
Hellas Verona Milan
Servono 12 punti, per cercare di rendere un po' più dignitosa una classifica drammatica.
Già 10 farei fatica a tollerarli, qualsiasi bottino pari o inferiore a 9 punti lo considererei una apocalisse.
Positivo l'aver trasformato la trasferta in Croazia in una gita di piacere da fare con le riserve.
Il toro è una buona squadra, con ottime individualità, ma dopo i risultati delle ultime partite, lo si deve battere senza se e senza ma.
Milan Toro
Benevento Milan
Milan Bologna
Hellas Verona Milan
Servono 12 punti, per cercare di rendere un po' più dignitosa una classifica drammatica.
Già 10 farei fatica a tollerarli, qualsiasi bottino pari o inferiore a 9 punti lo considererei una apocalisse.
Positivo l'aver trasformato la trasferta in Croazia in una gita di piacere da fare con le riserve.
Il toro è una buona squadra, con ottime individualità, ma dopo i risultati delle ultime partite, lo si deve battere senza se e senza ma.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - Torino
Il pareggio mi sembra scritto
cioè incontriamo in trasferta due squadre di serie B...e in casa due che già non hanno più nulla da chiedere al campionato...e pensiamo di non fare 12 punti?
12 senza se e senza ma....
12 senza se e senza ma....
Tornati?...ci sono buone speranze...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Magari! Ma non sono così sicura che avverrà...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Milan: Out dal match contro l'Austria Vienna, torneranno titolari Romagnoli e Suso. Nel 3-4-2-1 proposto da Montella, lo spagnolo agirà con uno tra Calhanoglu e Bonaventura alle spalle di Kalinic (gli ultimi due non titolari in Europa League): l'italiano è favorito per partire dall'inizio.
gazza.it
Ma di che stiamo a parlà...
gazza.it
Ma di che stiamo a parlà...
W il bilancio! 

Non so se avete notato che questo quando perdiamo ride ed é contento, ogni volta che vinciamo invece pare che gli hanno inculato la moglie e gli hanno mandato il video al cellulare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Ma gli fa schifo mettere Silva in attacco?
Boh mi sembra che ormai si è infognato in una gestione dei giocatori controproducente.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Boh mi sembra che ormai si è infognato in una gestione dei giocatori controproducente.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E no! Kalinic no!
Ma perchè Cutrone e Silva in campionato non vanno bene?????????????
Ma perchè Cutrone e Silva in campionato non vanno bene?????????????
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Dove si trova questo video?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.