[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

Ho visto solo il secondo tempo, il Sassuolo veramente fa pietá, peró meglio prendere tre punti che non prenderli, a sto punto.
Tanto é chiaro che l'esonero non arriverá se non in caso di tragedia, vogliono dare fiducia a Montella e posso anche capire la logica dietro.
Ho visto e continuo a vedere una quantitá di errori banali veramente fuori dal mondo, questi sono errori di concentrazione che non derivano da mancanza di qualitá ma di giocare al di sotto di ció che si é capaci di fare.
Ancora formazione diversa, turnover dei centrali, eccetera.
Nota positiva: Bonucci in netta ripresa, speriamo che l'espulsione gli abbia fatto bene.

P.s.: sono diventato una persona a modo, vorrei che lo apprezzaste, chi mi conosce qua dentro capisca cosa intendo :nano: :sciarpamilan:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Dimenticavo: Kalinic al momento é un aborto del calcio. Imbarazzante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Oltre ai gol (una cazzata di Consigli e la solita azione personale di Suso) non siamo riusciti a creare nulla contro il peggior Sassuolo degli ultimi anni, l'assenza di gioco è imbarazzante.

Note positive: il solito Suso, un Bonucci finalmente presentabile, Romagnoli in crescita, Kessie si sta riprendendo. È anche il numero 18 non ha giocato male, bisogna dargliene atto.

Male male Kalinic, peggio ancora il turco: nelle prime partite mi aveva impressionato positivamente, non capisco le sue ultime prestazioni.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:17 P.s.: sono diventato una persona a modo, vorrei che lo apprezzaste, chi mi conosce qua dentro capisca cosa intendo :nano: :sciarpamilan:
:D stavo già aspettando la tua risposta sulla frase riguardo a Suso, vabbè dai sick, so ragazzi :D

Cmq boh, come avete detto voi, meglio 3 punti piuttosto che l ennesimo calcio in culo. L obiettivo credibile è arrivare almeno davanti ad Atalanta fiorentina e Sampdoria per il sesto posto, ma ad oggi, anche con prestazioni come quella di ieri, mi sembra un risultato difficilmente raggiungibile.
Speriamo migliori la qualità delle nostre partite, se non altro perché ad assistere ad altri 8 mesi stile Milan-Aek io non proprio non ce la posso fare
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 23:26 L obiettivo credibile è arrivare almeno davanti ad Atalanta fiorentina e Sampdoria per il sesto posto,
chiedo, perchè non ho seguito la vicenda.
se in champions ci vanno le prime 4, in europa league ci vanno quinta sesta e settima oppure solo quinta e sesta (cioè abbiamo un posto in più in C.L. ma lo abbiamo perso in E.L.)?
Il 7° posto è valido per l'europa oppure no?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Se non ho capito male, quinta e sesta dal campionato e la vincente di coppa Italia
nordahl

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 0:06 Se non ho capito male, quinta e sesta dal campionato e la vincente di coppa Italia
dunque quinta sesta e settima, a meno che la coppa italia non venga vinta dall'alessandria...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 23:26 ro perché ad assistere ad altri 8 mesi stile Milan-Aek io non proprio non ce la posso fare
Ma anche ieri ho visto 45 minuti e mi sono piallato i coglioni eh, e giocavamo con la squadra piú in crisi del campionato tolto il povero Benevento che comunque dovrebbe stare in serie B a lottare per i playout, con tutto il rispetto e l'affetto
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 23:26 :D stavo già aspettando la tua risposta sulla frase riguardo a Suso, vabbè dai sick, so ragazzi :D
Ho finalmente capito che non vale la pena, nove volte su dieci mi trattengo :D meglio tardi che mai :nano: :nano:
Rispondi