[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Coraggio, mancano solo 26 partite alla fine... :WallBash:

E siccome le disgrazie non capitano mai da sole, abbiamo anche Damato arbitro e Pairetto al Var
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
forticarlo1982

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

1 fisso è la nostra bestia neral
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

forticarlo1982 ha scritto: venerdì 3 novembre 2017, 1:18 1 fisso è la nostra bestia neral
Vuoi proprio l'esonero di Montella........

E' vero che è la nostra bestia nera....ma mi sembra più scarso degli altri anni, .....noi invece....anche....
Tornati?...ci sono buone speranze...
forticarlo1982

Appunto
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Sento in voi l avvicinarsi della tensione per il prossimo 0a0 previsto tra 2 ore :D .
Piano con gli ansiolitici
Puddu

Messaggio da Puddu »

E' brutto da dire, ma l'ennesima stagione già senza obbiettivi realistici ancor prima di natale mi ha tagliato le gambe...
Forse perchè l'entusiasmo era tanto
W il bilancio! :sciarpamilan:
forticarlo1982

Primo tempo imbarazzante. Nel secondo è venuto fuori l'unica cosa che funziona nel milan. Suso
È c'era qualche capiscer che diceva che suso era una buona riserva nel nuovo milan
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una vittoria da minimi termini.
Sassuolo nullo, noi segniamo su calcio d'angolo e su giocata di Suso, non certo su azioni manovrate o inserimenti da dietro, è una vittoria abbastanza sterile.
Mi sembra proprio che l'allenatore stia impostando una squadra da contropiede, non è un caso che vinciamo a Verona e oggi fuori casa dove contro questo tipo di squadre ci sono piu spazi e contro il Genoa in casa ad esempio pareggiamo, a San Siro giocando così contro squadre avremo miliardi di problemi.
Piccole considerazioni a margine, Abate in questo modulo e.senza Conti deve giocare pur con tutti i suoi limiti é l'unico che può coprire in velocità, Locatelli lo vedo sempre più pronto, anche lui dovrebbe essere titolare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 19:30 E' brutto da dire, ma l'ennesima stagione già senza obbiettivi realistici ancor prima di natale mi ha tagliato le gambe...
Forse perchè l'entusiasmo era tanto
Io ho deciso di non vederla e fare altro...
bek

Messaggio da bek »

Considerazioni sparse...

Partita sbloccata con un po' di fortuna, quindi indirizzata nei binari giusti. Questa squadra se va in vantaggio è una squadra e se va in svantaggio è un'altra. Non credo abbia mai fatto una rimonta quest'anno (e nemmeno agguantato un pareggio dopo essere stato sotto) e non è mai stata raggiunta una volta passata in vantaggio. Questo per dire quanto siamo fragili emotivamente e quanto ci manca un gioco ben definito per sopperire alla poca personalità.

Bonucci contro AEK e Sassuolo è tornato diverso, più spensierato e sul pezzo. Aveva proprio bisogno di staccare. Erano diverse giornate che insistevo su un suo turno di riposo (specialmente in EL), ma conosciamo i tempi di reazione del nostro mister che ci sono costati 2 punti contro il Genoa e non solo.

Il caso Calhanoglu...
Non stoppa una palla come si deve, forza la giocata, sbaglia troppi passaggi e non è pericoloso quando tira. A parte a Vienna, dove aveva fatto vedere cose di purissimo talento, praticamente non si regge in piedi. Perchè?
- È così scarso?
- Non si è ambientato a Milanello? (c'era un'intervista sulla Bild...)
- Ha problemi di personalità?
- La sua lunga inattività ha influito in qualche modo?
- Abbiamo sbagliato completamente preparazione?
Io non riesco a darmi una risposta, ma sono sicuro che in un contesto che funziona avrebbe dato il suo contributo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi