billyg ha scritto:Silva segnava al Porto, segnava in under 21 e in nazionale maggiore. Con noi è un ectoplasma.
Credo che pure se avessimo Ronaldo e. Messi faremmo fatica
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai centrato il punto.
Ho letto che ad attaccanti invertiti sarebbe finita 2-0 per noi; nulla di più falso per me.
Certo, la palla finita sulla traversa Higuain te la sbatte dentro bendato, ma le altre occasioni non erano affatto nette.
Io ho visto una partita dove il dominio tattico (che non è lo stramaledetto possesso palla) è stato bianconero per quasi 80 minuti, tolti i 10 minuti iniziali dove siamo partiti a mille e loro erano spaventati da un ambiente infuocato.
Dopo di che qualche sporadica folata, ma di certo non sufficiente a fargli male sul serio. Hanno fatto esattamente la partita che hanno voluto, giocando al gatto col topo facendoci tenere la palla, con cui non sappiamo che fare se non per il brillante schema "palla a Suso e vediamo" e palesemente quando hanno ingranato la terza un paio di volte sono andati a prendersi un tiro che quando hai Higuain e Dybala 8/10 finisce all'angolino. L'azione del secondo gol sono sí e no 5 passaggi.
Noi ne facciamo 50 orizzontali prima di arrivare ad un cross sbilenco senza che il povero Kalinic accerchiato abbia la minima possibilità di vedere la palla nemmeno in fotografia oppure ad un tiro assolutamente forzato. Allegri questo lo sa, ha messo 3 uomini a sinistra per contenere Suso e ci ha lasciato fare:
nulla di nuovo sotto al sole insomma.
Poi, quando ha messo Antonelli e Loca sotto 1-0 senza che riuscissimo a concludere alcunché, se non fossi stato con mio cugino che veniva da Cagliari allo stadio me ne sarei andato, che almeno evitavo la coda per il panino.