Voglio essere ottimista, ed ho tre motivi per esserlo.
1) Non ci sarà Bonucci...
2) Buffon sta raccogliendo il cuoio in fondo al sacco in maniera sistematica
3) Sarà il primo Milan - juve con il V.A.R. (ed io preferisco tutta la vita affrontarli con tale tecnologia, rispetto a quella che prevedeva le sim elvetiche)
Poi possono batterci anche con V.A.R. e Goal Line Tecnology, per carità...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non nutro tante speranze, ma piano piano che si avvicinano le 18 sta salendo un po di tensione.
Stiamo parlando dell' ultima, anche se quasi impossibile occasione di non salutare anche quest' anno la stagione ad ottobre.
Non tanto per i 3 punti, che anche acquisendoli ci lascerebbero anni luce dietro Lazio Napoli Inter e Roma che hanno 4 passeggiate di salute contro le ultime in classifica ed il Bologna, ma perche vincere cn la juve vorrebbbe dire tanto, tutto per questo nuovo gruppo. Scrollerebbe di dosso mille paure, darebbe consapevolezza di essere una buona squadra, fiducia, e farebbe iniziare una nuova stagione.
Oggi ci giochiamo quel poco di speranza che c è rimasta, purtroppo però vedo troppe differenze, probabilmente assisteremo alla classifica buona prestazione della squadra scarsa contro quella forte, ed alla classica sconfitta a testa alta.
Sono già da stamattina in clima partita.
Abate e Zapata, perché? Speriamo non la combinino come al solito.
Io avrei messo Musacchio centrale, Romagnoli a sx e RR largo a centrocampo.
Forse da Zapata mi posso fare pure convincere, ma da Abate... mamma mia! Ma perchè?????
O fa un lavoro come Borini da quel lato (e non lo farà) o proprio non capisco a che serva...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)