[Serie A] Milan - juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Milan - juventus

Messaggio da Puddu »

Esatto. Non abbiamo fatto neanche male... per ora la decide la giocata di un singolo campione, cosa che a noi manca.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 28 ottobre 2017, 19:02 Esatto. Non abbiamo fatto neanche male... per ora la decide la giocata di un singolo campione, cosa che a noi manca.
Purtroppo sono stato in ospedale e non ho potuto vederla.
Peró, mi secca essere ripetitivo, l'idea di fondo era non spendere tutto in uno o due campioni lasciandoli con una squadra vergognosa, ma costruire un collettivo giovane con due leader piú vecchi (Bonucci e Biglia) e tanti talentini.
Se questo non é successo non é perché Bonucci sia scarso come ora sembra dicano tutti o perché abbiamo avuto sfortuna, o salcazzo perché. Se questo non é successo é perché hai un sociopatico in panchina che nelle prime 15 partite ha fatto 15 formazione diverse, mettendo gente fuori ruolo, destabilizzando i singoli che, ovviamente, essendo fuori ruolo o in un contesto non funzionante rendono di merda, esasperando l'ambiente con conferenze stampa al limite del TSO.
Lo so, lo so, ho rotto il cazzo, sembro un disco rotto.
Peró tant'é.
Il collettivo non funziona.
Non si segna, si difende male, si costruisce poco.
Con giocatori che in contesti peggiori segnavano, difendevano, costruivano.
Speriamo si vada a migliorare, ma é dura arrivare qui e dover dire "bisogna ricominciare da zero".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Secondo tempo avvilente.
bek

Messaggio da bek »

Primo tempo meritavamo più noi (ma il problema più grosso di questa squadra è che non segna), ma nel secondo non siamo proprio scesi in campo...

Ps. La cosa più demoralizzante e che non sono nemmeno incazzato...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita non indicativa di quello che siamo, abbiamo giocato contro una delle squadre piu forti d'Europa, questi oggi avevano in panchina gente come Bernardeschi, Alex Sandro, Matuidi, Marchisio, e in campo sono troppo più forti di tutti in Italia, certo potevamo anche segnare ma non abbiamo un gioco preciso, idee, giocatori veramente decisivi la davanti e in mezzo, rispetto a questi qua abbiamo 5 anni di ritardo e si vedono tutti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Higuain è un mostro, non c'è un cazzo da dire, gli sono arrivati due palloni normalissimi e ha fatto due gol. Noi abbiamo messo dentro tre palloni pericolosi, su due Kalinic era in ritardo e il terzo l'ha sparato sulla traversa. La differenza è ancora troppo grande.
Comunque abbiamo giocato bene fino al secondo gol, che ci ha spezzato le gambe.
Non ho capito come Montella sperasse di ribaltarla col doppio cambio Locatelli-Antonelli, ma non c'era molto in panca, in effetti.
La frustrazione è troppa, vado a berci sopra vah.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

bek

Messaggio da bek »

Oggi Biglia ha sbagliato troppi passaggi, ma appena è uscito il Milan è sparito completamente dal campo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non l'ho vista perché purtroppo mi devo preoccupare di problemi molto più seri, ma è andato tutto secondo copione
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto: sabato 28 ottobre 2017, 20:25 Oggi Biglia ha sbagliato troppi passaggi, ma appena è uscito il Milan è sparito completamente dal campo.
Sarebbe sparito comunque.
Dopo il secondo gol sono decisamente calati, non credo c'entri l'uscita di Biglia.

- Bonucci non è quello della Juventus.
- Biglia non è quello della Lazio.
- Se non si segna non si va da nessuna parte. E le altre vincono anche perchè hanno dei campioni che decidono. Noi di campioni non ne abbiamo NEANCHE UNO.
- Il palo di Higuain entra, il nostro ovviamente no.

E visto che ormai il nostro obiettivo è lontano, già a gennaio probabilmente lasciano andare qualcuno...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Siamo susodipendenti
Rispondi