[Serie A] internazionale - MILAN
Re: [Serie A] internazionale - MILAN
L'allenatore non meritava nemmeno un punto.
che rigore del cazzo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Domande secche collegate l'una all'altra: difesa a tre (che non mi è mai piaciuta, ma che mi sembrava la più logica con questi giocatori) definitivamente bocciata?
Possiamo permetterci Romagnoli e Bonucci contemporaneamente? Possiamo permetterci Rodriguez, che pure ha giocato nella sua posizione?
Possiamo permetterci Romagnoli e Bonucci contemporaneamente? Possiamo permetterci Rodriguez, che pure ha giocato nella sua posizione?
-
Ma porca puttana, perdere un derby così è da idioti. Che se ne vadano tutti affanculo, a cominciare da quello in panchina.
Abbiamo segnato 5 goal. I nostri e i loro.
se sbagliano sistematicamente l'approccio alla partita, le responsabilità non sono mie, tue o di Puddu.
Nel 1° tempo, siamo entrati in campo in modo differente rispetto al 2°, indipendentemente dal modulo cambiato
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Oltre all'approccio questo stronzi sbagliano tecnicamente, questa era una partita che si poteva vincere comodamente, ma se regali il secondo goal e il rigore dove vuoi andare, mi sembra una squadra forte schiacciata dal peso delle responsabilità e la.mentalita gliela deve dare l'allenatore, e questo allenatore non è in grado perché é il primo a subire questa pressione, prova ne é la.differenza fra primo e secondo tempo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non siamo squadra, abbiamo anche qualche equivoco tattico di troppo, ma siamo anche supersfigati... o è solo la conseguenza natuarale...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)