[Serie A] internazionale - MILAN
Re: [Serie A] internazionale - MILAN
Io aspetterei un po' a fare i cambi.
Tipo...l'85° o poco prima...
Tipo...l'85° o poco prima...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
L'idea mia?
Spalletti l'ha preparata. Montella no.
Spalletti l'ha preparata. Montella no.
Sensazione d'impotenza... purtroppo non abbiamo armi importanti per offendere e dalla panchina può entrare solo Cutrone. Difficile essere ottimisti...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Certo che se lo fa giocare largo a sinistra...masterluke ha scritto:Com'era la storia che non si può fare a meno di Suso?
Bonaventura mezzala lo sappiamo...
Dovessero anche ribaltarla, e non credo proprio accadrà, per me deve essere l'ultima di Montella.
EDIT:Bonucci sul gol imbarazzante.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 15 ottobre 2017, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Oggi non ha neppure cambi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Male noi e male loro imho, la differenza la fanno i birilli che schieriamo al posto dei difensori, loro calciano un pallone a caso in area e lo prende sempre Icardi.
Borini deve aver lasciato un bel ricordo in Inghilterra, i telecronisti quasi lo sfottono.
Una reazioncina sarebbe gradita comunque, considerando che stiamo giocando il derby.
Borini deve aver lasciato un bel ricordo in Inghilterra, i telecronisti quasi lo sfottono.
Una reazioncina sarebbe gradita comunque, considerando che stiamo giocando il derby.
-
Di solito, porto beneRinghio90 ha scritto: ↑domenica 15 ottobre 2017, 21:38Certo che se lo fa giocare largo a sinistra...masterluke ha scritto:Com'era la storia che non si può fare a meno di Suso?
Bonaventura mezzala lo sappiamo...
Dovessero anche ribaltarla, e non credo proprio accadrà, per me deve essere l'ultima di Montella.
EDIT:Bonucci sul gol imbarazzante.

Contro Cardinale, da subito.
Toh, sposti suso da quel ruolo imbarazzante ed improvvisamente segna e giica bene. Ma è un mistero da x filea, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
In compenso, la difesa mi terrorizza... Rodriguez viene saltato regolarmente; i centrali in ritardo
-
No, ma andetevene affanculo!!! Abbiamo tre pippe immonde al centro