[Playoff Europa League] Milan - Shkendija

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Playoff Europa League] Milan - Shkendija

Messaggio da Arianna »

Per questo chiedevo info.
Io ho solo visto su youtube.

Nei preliminari Shkendija - HJK, hanno vinto per 3-1.
Il gol che hanno subito in realtà è un autogol su calcio d'angolo dello HJK.
Dei 3 gol, uno è su rigore (rincorsa lunghissima e calciato rasoterra. Il portiere avversario l'ha quasi sfiorata)
Dopo il pareggio, hanno fatto il secondo gol su azione, molto ben fatta.
Il terzo gol, nuovamente su rigore, sempre rincorsa lunga e tiro basso.

HJK v Shkëndija invece è finita 1-1
Subiscono gol nato da un calcio angolo e anche stavolta rimontano, fermandosi però al pareggio, con gol su azione.

Shkëndija 2-0 Vardar del 12 agosto invece finisce 2-0
il primo un gol da fuoriarea, il secondo, partiti dalla metà campo avversario, assist perfetto e gol.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Messaggio da masterluke »

Scusate, in questi giorni sono stato un po' impegnato, ma la formazione non la capisco. ma Musacchio e Rodriguez perchè in panca? deve provare Zapata??? Ma il centrocampo a tre, ce lo ha ordinato il medico? Il tedesco turco mezzala proprio non lo capisco. Quest'anno, per Montella, sarà un anno cruciale. I giocatori li ha; deve capire lui come schierarli e farli rendere se vuole avere credibilità come allenatore
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 20:31 Scusate, in questi giorni sono stato un po' impegnato, ma la formazione non la capisco. ma Musacchio e Rodriguez perchè in panca? deve provare Zapata??? Ma il centrocampo a tre, ce lo ha ordinato il medico? Il tedesco turco mezzala proprio non lo capisco. Quest'anno, per Montella, sarà un anno cruciale. I giocatori li ha; deve capire lui come schierarli e farli rendere se vuole avere credibilità come allenatore
Io al momento sto enumerando i partner della genitrice di Montellino.
Peró ad essere onesti ed oggettivi, siamo ad agosto.
Ci possono essere tantissime ragioni valide per la roba che ho visto come probAbile formazione.
Vediamo che succede.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Un sitarello dove fanno vedè il match?
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 20:47 Un sitarello dove fanno vedè il match?
PM
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

dimmelo se non ti arriva
Puddu

Messaggio da Puddu »

;)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Visto il 433 malfidenti? Segna pure Montolivo :D
Scherzi a parte, loro poca roba però il secondo gol di Silva tanta roba
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sinceramente partita non giudicabile probabilmente avremmo vinto anche con la Primavera in campo, nota dolente l'infortunio di Jack, si stanno rompendo tutti i centrocampisti e siamo un po' corti come alternative.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 22:40 Sinceramente partita non giudicabile probabilmente avremmo vinto anche con la Primavera in campo, nota dolente l'infortunio di Jack, si stanno rompendo tutti i centrocampisti e siamo un po' corti come alternative.
Diciamo che a centrocampo ora siamo proprio contati....urge intervenire anche con un giocatore funzionale che non costi come renato sanches
Rispondi