[Playoff Europa League] Milan - Shkendija
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Playoff Europa League] Milan - Shkendija
Per questo chiedevo info.
Io ho solo visto su youtube.
Nei preliminari Shkendija - HJK, hanno vinto per 3-1.
Il gol che hanno subito in realtà è un autogol su calcio d'angolo dello HJK.
Dei 3 gol, uno è su rigore (rincorsa lunghissima e calciato rasoterra. Il portiere avversario l'ha quasi sfiorata)
Dopo il pareggio, hanno fatto il secondo gol su azione, molto ben fatta.
Il terzo gol, nuovamente su rigore, sempre rincorsa lunga e tiro basso.
HJK v Shkëndija invece è finita 1-1
Subiscono gol nato da un calcio angolo e anche stavolta rimontano, fermandosi però al pareggio, con gol su azione.
Shkëndija 2-0 Vardar del 12 agosto invece finisce 2-0
il primo un gol da fuoriarea, il secondo, partiti dalla metà campo avversario, assist perfetto e gol.
Io ho solo visto su youtube.
Nei preliminari Shkendija - HJK, hanno vinto per 3-1.
Il gol che hanno subito in realtà è un autogol su calcio d'angolo dello HJK.
Dei 3 gol, uno è su rigore (rincorsa lunghissima e calciato rasoterra. Il portiere avversario l'ha quasi sfiorata)
Dopo il pareggio, hanno fatto il secondo gol su azione, molto ben fatta.
Il terzo gol, nuovamente su rigore, sempre rincorsa lunga e tiro basso.
HJK v Shkëndija invece è finita 1-1
Subiscono gol nato da un calcio angolo e anche stavolta rimontano, fermandosi però al pareggio, con gol su azione.
Shkëndija 2-0 Vardar del 12 agosto invece finisce 2-0
il primo un gol da fuoriarea, il secondo, partiti dalla metà campo avversario, assist perfetto e gol.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Scusate, in questi giorni sono stato un po' impegnato, ma la formazione non la capisco. ma Musacchio e Rodriguez perchè in panca? deve provare Zapata??? Ma il centrocampo a tre, ce lo ha ordinato il medico? Il tedesco turco mezzala proprio non lo capisco. Quest'anno, per Montella, sarà un anno cruciale. I giocatori li ha; deve capire lui come schierarli e farli rendere se vuole avere credibilità come allenatore
Contro Cardinale, da subito.
Io al momento sto enumerando i partner della genitrice di Montellino.masterluke ha scritto: ↑giovedì 17 agosto 2017, 20:31 Scusate, in questi giorni sono stato un po' impegnato, ma la formazione non la capisco. ma Musacchio e Rodriguez perchè in panca? deve provare Zapata??? Ma il centrocampo a tre, ce lo ha ordinato il medico? Il tedesco turco mezzala proprio non lo capisco. Quest'anno, per Montella, sarà un anno cruciale. I giocatori li ha; deve capire lui come schierarli e farli rendere se vuole avere credibilità come allenatore
Peró ad essere onesti ed oggettivi, siamo ad agosto.
Ci possono essere tantissime ragioni valide per la roba che ho visto come probAbile formazione.
Vediamo che succede.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
dimmelo se non ti arriva
Visto il 433 malfidenti? Segna pure Montolivo
Scherzi a parte, loro poca roba però il secondo gol di Silva tanta roba

Scherzi a parte, loro poca roba però il secondo gol di Silva tanta roba
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Sinceramente partita non giudicabile probabilmente avremmo vinto anche con la Primavera in campo, nota dolente l'infortunio di Jack, si stanno rompendo tutti i centrocampisti e siamo un po' corti come alternative.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Diciamo che a centrocampo ora siamo proprio contati....urge intervenire anche con un giocatore funzionale che non costi come renato sanchesIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 17 agosto 2017, 22:40 Sinceramente partita non giudicabile probabilmente avremmo vinto anche con la Primavera in campo, nota dolente l'infortunio di Jack, si stanno rompendo tutti i centrocampisti e siamo un po' corti come alternative.