Bro, rispetto la tua opinione su Niang, ma ieri tra lui e Jack (che adoro, ma rispetto al quale non condivido l'estremo entusiasmo sulla prestazione di ieri) si sono persi l'uomo on fase difensiva un centinaio di volte, facendo arrivare Rodrigues a rimproverarlo più volte... Non penso sia prevenuto anche lui. In più litigio inutile col guardalinee, due gol mangiati ed efficacia zero. Non una prestazione disastrosa, anzi, ha fatto vedere alcune buone cose, ma il lavoro che dovrebbe fare in copertura, semplicemente, si scoccia a farlo e in attacco ha praticamente concluso zero. Se lo fischiano è per l'indolenza e perché non fa ciò che dovrebbe (contro una squadra diversa lo potevamo pagare caro, il mancato lavoro) fare e che non fa, non per mera prevenzione.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2017, 9:56 Io non sono d'accordo sul tiro a Niang.
Montella lo fa giocare perché attualmente è l'unico che gli permette di mettere la squadra come abbiamo visto ieri, gli chiede di rientrare ad aiutare R.R. di pressare avanti, di far salire la squadra, volete anche che sia lucido e segni al 3 Agosto con 40 gradi o che non sbagli 10 passaggi, ok, non è possibile.
Avrà anche limiti tecnici e caratteriali ma.quel lavoro chenha fatto ieri ti permette di giocare con il turco due punte 3 difensori e Biglia in mezzo con gli esterni che abbiamo poi che sono più ali che terzini.
Niang non piace? è un altro discorso a mio avviso è più che utile, se poi mi dite che prendiamo il croato dei gobbi che fa lo stesso tipo di lavoro con più qualità sono d'accordo, fanculo Niang, ma in queste condizioni attuali non ha nessun senso fischiarlo come hanno fatto ieri o volerlo regalare al primo che te lo chiede.
[Preliminari Europa League] Milan - U. Craiova
Re: [Preliminari Europa League] Milan - U. Craiova
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Macedonia ti conquisteremo!!
Inviato con qualcosa tramite iperguida
- IlFuSheva_7
Messa così si può discutere, scrivere Niang è una merda e Montella che lo fa giocare è un coglione senza argomentare il tutto è pleonastico.sickboy ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2017, 14:21
Bro, rispetto la tua opinione su Niang, ma ieri tra lui e Jack (che adoro, ma rispetto al quale non condivido l'estremo entusiasmo sulla prestazione di ieri) si sono persi l'uomo on fase difensiva un centinaio di volte, facendo arrivare Rodrigues a rimproverarlo più volte... Non penso sia prevenuto anche lui. In più litigio inutile col guardalinee, due gol mangiati ed efficacia zero. Non una prestazione disastrosa, anzi, ha fatto vedere alcune buone cose, ma il lavoro che dovrebbe fare in copertura, semplicemente, si scoccia a farlo e in attacco ha praticamente concluso zero. Se lo fischiano è per l'indolenza e perché non fa ciò che dovrebbe (contro una squadra diversa lo potevamo pagare caro, il mancato lavoro) fare e che non fa, non per mera prevenzione.
Niang gioca in un ruolo non suo, lo sa benissimo anche Montella, è una necessità del momento, in questa rosa non c'è attualmente nessuno che può fare quello che vuole il Mister in quella posizione, e non venite a dirmi Borini per favore che è un'altra cosa.
Niang è una seconda punta, ha nei piedi 20 goal a stagione? in questa squadra no, se va al Toro con Belotti forse si, e sicuramente Sinisa non gli chiederebbe il lavoro che gli chiede Montella.
Ora, io non sono per tenere a tutti i costi Niang soprattutto in queste condizioni ambientali, l'unica cosa che mi pare assurda è il fischiarlo ad ogni errore in campo, è totalmente controproducente, il clima fra squadra e pubblico è idilliaco attualmente, se Niang gioca con il Milan per ancora 20 giorni o 1 anno fischiarlo significa probabilmente affossarlo definitivamente sia che lo si voglia vendere, sia che lo si voglia tenere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Appunto, niang in teoria è una seconda punta, ruolo che al Milan non esiste, quindi resterebbe un giocatore già mediocre di suo, che nella migliore giocherebbe fuori ruolo.
Io me ne sbarazzerei il prima possibile per avere il tempo poi di sostituirlo con qualcuno che quantomeno li a sx non sarebbe fuori ruolo. Certo se dobbiamo venderlo il 30 agosto senza prendere nessuno, allora boh se Montella ci tiene così tanto gli si potrebbe dare la milionesima chance, ma io da lui nn mi aspetto più nulla.
Io me ne sbarazzerei il prima possibile per avere il tempo poi di sostituirlo con qualcuno che quantomeno li a sx non sarebbe fuori ruolo. Certo se dobbiamo venderlo il 30 agosto senza prendere nessuno, allora boh se Montella ci tiene così tanto gli si potrebbe dare la milionesima chance, ma io da lui nn mi aspetto più nulla.
Imho il problema di niang è che in tutti questi anni si è sempre dimostrato avulso al gioco di squadra, tecnicamente mediocre, tatticamente stupido.
A questo aggiungiamo comportamenti extraclcistici (e non mi riferisco a Guendalina) perlomeno discutibili, beh dargli una ulteriore chance mi sembra perseverare nell'errore.
Poi se si pensa che possa servire perché ha effettivamente uno strapotere fisico che in certi momenti può tornare utile allora teniamolo, ma non pretendiamo anche che la gente lo ami. Ne deve fare di strada...
A questo aggiungiamo comportamenti extraclcistici (e non mi riferisco a Guendalina) perlomeno discutibili, beh dargli una ulteriore chance mi sembra perseverare nell'errore.
Poi se si pensa che possa servire perché ha effettivamente uno strapotere fisico che in certi momenti può tornare utile allora teniamolo, ma non pretendiamo anche che la gente lo ami. Ne deve fare di strada...
Residui naturali della merda che abbiamo dovuto mangiare IMHO. Argomentare era diventato noioso, perché gli argomenti sono sempre gli stessi.Messa così si può discutere, scrivere Niang è una merda e Montella che lo fa giocare è un coglione senza argomentare il tutto è pleonastico.
Se a Niang lo vogliono sia montella che mihajlovic sicuramente non sono due imbecilli, vedono qualcosa che il pubblico non vede, come la vedi tu.
Il problema é che IMHO ció che vedete non é concretizzabile sia per i limiti giá esposti e che tutti conosciamo e sia perché, punto chiave, questo non ha veramente volontá di sacrificio. Zero. Ieri si é fatto rimproverare dieci volte finché all'undicesima é andato a coprire e le pericolose discese del Craiova viste piú volte sulla destra col solo R. Rodriguez a coprire sono diventate una barzelletta, palla recuperata e contropiede che riparte.
Ma é stato un una tantum che ormai, per esperienza, sappiamo che non si ripete né in una partita né tantomeno in quella successiva.
Ma infatti ripeto, Montella mi spaventa.Niang gioca in un ruolo non suo, lo sa benissimo anche Montella, è una necessità del momento, in questa rosa non c'è attualmente nessuno che può fare quello che vuole il Mister in quella posizione, e non venite a dirmi Borini per favore che è un'altra cosa.
Ok che il tenore dell'avversario era veramente modesto, ma che diavolo di senso ha il 433, che é forse l'unico modulo nella storia del calcio che per funzionare deve assolutamente evitare giocatori adattati. É un modulo assolutamente peculiare, e insistere con una rosa che non l'ha mai provato, mettendo Niang a prendere insulti (perché lui quelle cose non le sa fare, punto e basta, é inutile stare lí a farlo provare, lo abbiamo provato tante volte, é una seconda punta e stop), Bonaventura in un ruolo che mi fa cacare (e non capisco veramente come sia stato votato al diavoletto, 5 volte su 10 in fase difensiva non faceva quello che doveva fare e 5 volte su 10 in fase offensiva era fuori posto) e cutrone a fare roba che durante la partita ne ha penalizzato l'effettivitá, e Suso, che nello stretto é devastante ma non puó mai e poi mai fare l'esterno nei tre d'attacco, perché sostanzialmente il dribbling stretto é quasi tutto ció che ha.
Mi preoccupa, perché significa che almeno un pochino é ottuso.
E con una intera strafottuta rosa di gente che non conosci, devi avere la mente aperta e l'intelligenza di adattare ció che puoi adattare e non snaturare ció che non puoi.
Non fare cose a cazzo perché hai quella convinzione.
Premesso che fischiare un nostro giocatore, in una situazione del genere, é veramente da imbecilli colossali, la gente lo fischia perché si comporta come si comporta Pirlo in Major League. Sembra uno in vacanza che sta giocando con gli amici.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2017, 14:48 l'unica cosa che mi pare assurda è il fischiarlo ad ogni errore in campo, è totalmente controproducente, il clima fra squadra e pubblico è idilliaco attualmente, se Niang gioca con il Milan per ancora 20 giorni o 1 anno fischiarlo significa probabilmente affossarlo definitivamente sia che lo si voglia vendere, sia che lo si voglia tenere.
Non ha capito.
Come non hanno capito tanti altri ragazzi nella storia del calcio.
Non ha capito che, in quanto calciatore professionista in serie A, é un privilegiato.
E nella vita tutto si paga.
Tutto.
Pure e persino i privilegi, che per natura dovrebbero eludere questa regola.
Detto ció, bella partita, bel modo di giocare, molto entusiasmo, molti numeri personali e finalmente giocatori di calcio e non merdosi paracarri (fatta eccezione per quella merda di Zapata, che é veramente un'indecenza).
Bello pensare che ad una squadra con tanta voglia e tanti numeri mancavano ancora Biglia e Bonucci, i due presunti giocatori chiave, e il presunto top player all'attacco.
Molto, moltissimo da lavorare. Automatismi, fase difensiva, tanto altro.
Peró che figata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sembra sempre più una replica di Ancelotti e seedorf.sickboy ha scritto: ↑venerdì 4 agosto 2017, 21:02 http://www.milannews.it/le-interviste/v ... asi-263497
Peccato che niang a seedorf potrebbe giusto annaffiargli le piante