[Preliminari Europa League] Milan - U. Craiova

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Preliminari Europa League] Milan - U. Craiova

Messaggio da Arianna »

Emanuele ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 22:58 Possibili accoppiamenti?
Adesso siamo "testa di serie" più che come sempre ultimamente "testa di cazzo", che è già qualcosa.
Il sorteggio sarà venerdì 4 agosto a Nyon.
Le partite saranno:
17/08/17: spareggi, andata
24/08/17: spareggi, ritorno

Per tornare alla tua domanda:
Al sorteggio di venerdì prenderanno parte le 29 squadre che hanno superato il terzo turno preliminare più le 15 squadre che saranno eliminate nello stesso turno preliminare in Champions League, per un totale di 44 squadre.
Le 22 vincitrici dei play off di Europa League prenderanno poi parte al sorteggio della fase a gironi, atteso per il 25 agosto a Montecarlo.

La risposta non è esaustiva alla tua domanda perchè non ho ancora visto i risultati delle altre :P
AleMilan ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 23:10
Emanuele ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 22:58 Possibili accoppiamenti?
Ringhio e Sick, li vedrei bene
:asd:
Ti piace vincere facile :asd: :asd: :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Ecco la grigliaImmagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mamma mia alcune squadre della lista sono delle bestemmie indicibili.

Cmq, parlando di oggi, bella gara. Solo una sbavatura difensiva quando Gigio ci ha messo una pezza.
Bene Jack, Cutrone, kessie che gli aveva sfondato la porta, e mi è piaciuto tanto Conti, ha sbagliato un gol, molti cross, ma da terzino puro (per chi diceva che può giocare solo nel 352) ha fatto 450 volte la fascia, dal primo al 93 esimo minuto.

Bene così. Adesso spero di vedere Bonucci e biglia il prima possibile, la prima d campionato è dietro l angolo
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 23:32 Mamma mia alcune squadre della lista sono delle bestemmie indicibili.

Cmq, parlando di oggi, bella gara. Solo una sbavatura difensiva quando Gigio ci ha messo una pezza.
Bene Jack, Cutrone, kessie che gli aveva sfondato la porta, e mi è piaciuto tanto Conti, ha sbagliato un gol, molti cross, ma da terzino puro (per chi diceva che può giocare solo nel 352) ha fatto 450 volte la fascia, dal primo al 93 esimo minuto.

Bene così. Adesso spero di vedere Bonucci e biglia il prima possibile, la prima d campionato è dietro l angolo
Solo un appunto.
Io più che la sbavatura difensiva (che non va bene ma può succedere), ho veramente notato la scarsezza di Niang. Con tutto che ha avuto almeno meno di mezzo momento di lucidità, è la nota stonata della serata.
Fuori subito.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 0:16
Io più che la sbavatura difensiva (che non va bene ma può succedere), ho veramente notato la scarsezza di Niang.
Purtroppo io quella l ho notata da troppo tempo, ormai non ho nulla da chiedere a questo mezzo giocatore, anzi, vederlo in campo anche dopo una campagna acquisti di 200 milioni mi rattrista molto, e Montella è bene che si svegli
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 0:26
Arianna ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 0:16
Io più che la sbavatura difensiva (che non va bene ma può succedere), ho veramente notato la scarsezza di Niang.
Purtroppo io quella l ho notata da troppo tempo, ormai non ho nulla da chiedere a questo mezzo giocatore, anzi, vederlo in campo anche dopo una campagna acquisti di 200 milioni mi rattrista molto, e Montella è bene che si svegli
MEZZO giocatore?
Per me neanche quello.
Deve proprio cambiare sport. E mica li conosco tutti. Se no deve proprio cambiare mestiere!!!
E, aggiungendo, non solo per "bravura", tecnica o tattica, ma proprio anche con la testa per due macro motivi:
1) deve scegliere uno sport che non sia di squadra. Perchè non ha mai capito cosa è una squadra o come funziona
2) il carattere. non va bene a prescindere. Che sia uno sport di squadra o individuale

In sostanza lo vedo meglio in altro. O sport che in questo momento non mi vengono in mente o altro, tipo impiegato alle poste (senza offesa se qualcuno lo fa) e pure in quello non andrebbe bene perchè sarebbe scorbutico (ma lo sono anche tanti impiegati delle poste!)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non sono d'accordo sul tiro a Niang.
Montella lo fa giocare perché attualmente è l'unico che gli permette di mettere la squadra come abbiamo visto ieri, gli chiede di rientrare ad aiutare R.R. di pressare avanti, di far salire la squadra, volete anche che sia lucido e segni al 3 Agosto con 40 gradi o che non sbagli 10 passaggi, ok, non è possibile.
Avrà anche limiti tecnici e caratteriali ma.quel lavoro chenha fatto ieri ti permette di giocare con il turco due punte 3 difensori e Biglia in mezzo con gli esterni che abbiamo poi che sono più ali che terzini.
Niang non piace? è un altro discorso a mio avviso è più che utile, se poi mi dite che prendiamo il croato dei gobbi che fa lo stesso tipo di lavoro con più qualità sono d'accordo, fanculo Niang, ma in queste condizioni attuali non ha nessun senso fischiarlo come hanno fatto ieri o volerlo regalare al primo che te lo chiede.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Tra queste la nostra avversaria per il play off

http://www.milannews.it/news/play-off-e ... lan-263472
Tornati?...ci sono buone speranze...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Stella Rossa e AEK le eviterei volentieri ma solo per un discorso ambientale. Campi caldi di cui ne farei a meno.
Il Maritimo è comunque un club portoghese, dunque degno di rispetto, sia pure abbordabile persino dal Giannino,le altre due più che volentieri
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Si va a titovo in Macedonia.. se non falliamo nel frattempo.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Rispondi