[Serie A] Milan Palermo
Re: [Serie A] Milan Palermo
finalmente una partita vista senza patemi, ansie e sofferenze...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Il turno odierno ci ha reso quello che avevamo "perso" 7 giorni fa.
Se si considera che dal potenziale -4 sull'Inter, adesso siamo a +2 non ci credo.
La partita è finita dopo 18 minuti. Bene così.
Se si considera che dal potenziale -4 sull'Inter, adesso siamo a +2 non ci credo.
La partita è finita dopo 18 minuti. Bene così.
Finalmente cazzo. Finalmente una partita senza soffrire. Certo il palermo è un ex squadra ma anche il pescara lo era, e siamo riusciti a pareggiare, quindi bene cosi.
Una cosa è sicura, in un milan già cosi povero tecnicamente, avere o non avere quei pochi giocatori tecnici fa tutta la differenza del mondo. Abbiamo visto oggi come basta un Suso a mezzo servizio per vedere qualcosina in più, e sto ragazzo insieme a Deulofeu sono veramente tanta roba, se solo quello stronzo di Bacca tornasse il killer che era. L'anno scorso mi ricordo che c'era una statistica dove i 17 gol fatti da bacca erano stati realizzati piu' o meno con 25 tiri in porta. Quest'anno il colombiano, seppure nell'ultimo periodo si è sbloccato, ha sbagliato davvero tanto, e spesso gol assurdi. Ma bisogna insistere con lui.
La vera ottima notizia pero arriva da Crotone, dove le merde perdono e ci concedono un sorpasso insperato 3 giornate fa. Adesso l'atalanta va a roma senza Gomez. Se vinciamo il derby passiamo anche loro e facciamo sprofondare l'inter, quindi, non vedo che un solo risultato, guai fare calcoli.
Ps, peccato per Pasalic.
Una cosa è sicura, in un milan già cosi povero tecnicamente, avere o non avere quei pochi giocatori tecnici fa tutta la differenza del mondo. Abbiamo visto oggi come basta un Suso a mezzo servizio per vedere qualcosina in più, e sto ragazzo insieme a Deulofeu sono veramente tanta roba, se solo quello stronzo di Bacca tornasse il killer che era. L'anno scorso mi ricordo che c'era una statistica dove i 17 gol fatti da bacca erano stati realizzati piu' o meno con 25 tiri in porta. Quest'anno il colombiano, seppure nell'ultimo periodo si è sbloccato, ha sbagliato davvero tanto, e spesso gol assurdi. Ma bisogna insistere con lui.
La vera ottima notizia pero arriva da Crotone, dove le merde perdono e ci concedono un sorpasso insperato 3 giornate fa. Adesso l'atalanta va a roma senza Gomez. Se vinciamo il derby passiamo anche loro e facciamo sprofondare l'inter, quindi, non vedo che un solo risultato, guai fare calcoli.
Ps, peccato per Pasalic.
Turno favorevolissimo, abbiamo recuperato punti su tutti i nostri avversari, un ringraziamento speciale al Crotone. Ora vediamo di evitare cali di concentrazione, che le merde arriveranno al derby incazzati neri.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Piccola nota statistica.
Il Milan di Montella, alla trentunesima giornata, ha 57 punti in classifica, gli stessi fatti in tutto lo scorso campionato da Mihajlovic/Brocchi, ben 5 in più del Milan di Inzaghi, che chiuse al 10° posto con soltanto 52 punti.
Anche l'anno precedente, Allegri/Seedorf chiusero a quota 57.
Per ritrovare un piazzamento migliore dobbiamo ritornare al 2012/3, quando Allegri chiuse al 3° posto con 72 punti (alla trentunesima giornata 58 punti).
Indubbiamente giornata fantastica.
Recuperati 3 punti sulla Lazio e sull'Inter, due sull'Atalanta (a mio avviso, i più importanti, perchè loro debbono essere messi nel mirino) e sulla Fiorentina (che si era riportata a -3).
Unico neo, la riapertura del discorso salvezza, con il Crotone a soli 3 punti dall'Empoli: dopo il derby, affronteremo proprio toscani e calabresi, immagino parecchio agguerriti.
Spero non lo faremo con lo spirito di Pescara, ma con la grinta e la determinazione di ieri.
Spero.
Il Milan di Montella, alla trentunesima giornata, ha 57 punti in classifica, gli stessi fatti in tutto lo scorso campionato da Mihajlovic/Brocchi, ben 5 in più del Milan di Inzaghi, che chiuse al 10° posto con soltanto 52 punti.
Anche l'anno precedente, Allegri/Seedorf chiusero a quota 57.
Per ritrovare un piazzamento migliore dobbiamo ritornare al 2012/3, quando Allegri chiuse al 3° posto con 72 punti (alla trentunesima giornata 58 punti).
Indubbiamente giornata fantastica.
Recuperati 3 punti sulla Lazio e sull'Inter, due sull'Atalanta (a mio avviso, i più importanti, perchè loro debbono essere messi nel mirino) e sulla Fiorentina (che si era riportata a -3).
Unico neo, la riapertura del discorso salvezza, con il Crotone a soli 3 punti dall'Empoli: dopo il derby, affronteremo proprio toscani e calabresi, immagino parecchio agguerriti.
Spero non lo faremo con lo spirito di Pescara, ma con la grinta e la determinazione di ieri.
Spero.
Non voglio il recupero, eh!
Alla luce di tutto ciò i 2 punti di Pescara pesano il doppio....
Questo incastro di risultati, unito anche alla sconfitta dell'inter di lunedi, ha clamorosamente riaperto un discorso europeo che dopo il pareggio di pescara, anche giustamente e meritatamente direi, avevamo dato tutti per chiuso.nordahl ha scritto:Indubbiamente giornata fantastica.
Addirittura adesso siamo a - 3 dal quarto posto, e ricordiamoci che con la lazio abbiamo anche lo scontro diretto a favore.
Adesso pero' rimaniamo con i piedi per terra, perchè i limiti di questa squadra restano e alle porte c'è una partita che potrebbe rigettarti nello sconforto piu assoluto se andiamo la convinti di vincerla.
Si Nordhy, ma corsa salvezza aperta o no, queste due partite dobbiamo stravincerle. Quantomeno in casa contro l'empoli deve essere un milan-palermo bis, questi ne hanno perse 8 di fila, pareggiato l'ultima in casa col pescara, hanno segnato 18 gol in tutto il campionato ed hanno una fase difensiva mediocre, non la peggiore d'italia ma indubbiamente mediocre. Non batterli sarebbe un suicidio.Unico neo, la riapertura del discorso salvezza, con il Crotone a soli 3 punti dall'Empoli: dopo il derby, affronteremo proprio toscani e calabresi, immagino parecchio agguerriti.
Spero.
A crotone già è diverso, per quello che abbiamo visto ieri, perchè affronti una squadra cmq piu in salute dell'empoli, e fuori casa. Ma è scontato che i 3 punti debbano arrivare comunque. Scordiamoci di poter fare altri passi falsi, qualsiasi sia il risultato di sabato.
E i 6 con l'udineseRinghio ha scritto:Alla luce di tutto ciò i 2 punti di Pescara pesano il doppio....

W il bilancio!