[Serie A] Milan Palermo
[Serie A] Milan Palermo
La prima di una serie di fin...
ops...
volevo dire la prima di una serie di amichevoli.
Coraggio, ne mancano solo 8.
Anzi, 7 più il derby.
Naturalmente ritengo che il campionato del Milan sia finito a Pescara e che le possibilità di finire tra le prime 6 siano prossime allo 0,0%
Non tanto per il distacco, in termini numerici, che sarebbe anche recuperabile, quanto per la qualità pessima del nostro giuoco.
Facciamo una fatica bestiale, contro tutti.
Contro il Palermo, magari, riusciremo a portarla a casa. Ma a fatica, soffrendo ed esultando al fischio finale liberatorio.
ops...
volevo dire la prima di una serie di amichevoli.
Coraggio, ne mancano solo 8.
Anzi, 7 più il derby.
Naturalmente ritengo che il campionato del Milan sia finito a Pescara e che le possibilità di finire tra le prime 6 siano prossime allo 0,0%
Non tanto per il distacco, in termini numerici, che sarebbe anche recuperabile, quanto per la qualità pessima del nostro giuoco.
Facciamo una fatica bestiale, contro tutti.
Contro il Palermo, magari, riusciremo a portarla a casa. Ma a fatica, soffrendo ed esultando al fischio finale liberatorio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Palermo
"ne abbiamo avute d'occasioni perdendole..." (o pareggiandole...)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Esatto, è quello che dicevo nel post partita di pescara. Soffriamo sempre contro chiunque, mai una vittoria con piu di un gol di scarto, mai una vittoria senza soffrire, mai una vittoria netta, convincente. Palermo ed empoli spero siano 6 punti perche sono imbarazzanti, ma il derby ed anche la trasferta a Crotone (una squadra che si chiude bene) difficilmente la porteremo a casa.nordahl ha scritto: Facciamo una fatica bestiale, contro tutti.
L'inter ieri ci ha dato una grossa mano per restare "vivi" in termini matematici, il rientro di Suso, qualora tornasse quello del girone d'andata, potrebbe aumentare un minimo la qualità dell'undici titolare (ocampos per me imbarazzante, ogni partita), ma dubito che magicamente dopo 30 partite vedremo il bel gioco, quando il tuo centrocampista migliore è Sosa, penso serva piu' che altro un miracolo.
Ad ogni modo la prossima volta che montella toglie Bacca prima dell'85 esimo spengo il televisore.
Atalanta Sassuolo 1-1, assolutamente inatteso (almeno da parte mia), potrebbe annullare l'effetto nefasto di Pescara.
A patto di battere il Palermo, ovvio.
In quel caso ritorneremmo a -2 dagli orobici (che comunque non avranno un grande vantaggio dal calendario pasquale, perchè se noi avremo il fastidio del derby, loro avranno modo di affrontare la Roma in trasferta...).
Ma Milan Palermo, purtroppo, non sarà affatto facile.
Conosciamo i polli.
A patto di battere il Palermo, ovvio.
In quel caso ritorneremmo a -2 dagli orobici (che comunque non avranno un grande vantaggio dal calendario pasquale, perchè se noi avremo il fastidio del derby, loro avranno modo di affrontare la Roma in trasferta...).
Ma Milan Palermo, purtroppo, non sarà affatto facile.
Conosciamo i polli.
Non voglio il recupero, eh!
Non aggiungo altro nordhal..
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
la probabile formazione del Milan anti Palermo:
Donnarumma | |||||
Calabria | Zapata | Romagnoli | De Sciglio | ||
Kucka | Sosa | Pasalic | |||
Suso | Bacca | Deulofeu |
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Conterà tantissimo questa partita ed il derby.
Non che le seguenti non valgano punti, ma queste due stabiliranno meglio la nostra situazione.
Considerando solo le 3 che ci stanno davanti (per l'Europa), ovvero Lazio, Atalanta e Inter...
Considero in dubbio gli scontri diretti o quelli con le prime 3, e le altre con i relativi punti del risultato previsto semplicemente in base alla posizione in classifica, che sappiamo che comunque non vuol dire niente, ma giusto per fare ipotesi matematiche:
Atalanta-Sassuolo X - Atalanta 1 punto (perchè già giocata, altrimenti avrei messo 3 punti)
Crotone - Inter 2 - Inter 3 punti
Milan-Palermo 1 - Milan 3 punti
Lazio-Napoli ? -
Inter-Milan ? -
Roma-Atalanta 1 - Atalanta 0 punti
Genoa-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Atalanta-Bologna 1 - Atalanta 3 punti
Fiorentina-Inter 2 - Inter 3 punti
Lazio-Palermo 1 - Lazio 3 punti
Milan-Empoli 2 - Milan 3 punti
Atalanta-Juventus 2 - Atalanta 0 punti
Crotone-Milan 2 - Milan 3 punti
Inter-Napoli ? -
Roma-Lazio ? -
Genoa-Inter 2 - Inter 3 punti
Lazio-Sampdoria 1 - Lazio 3 punti
Milan-Roma ? -
Udinese-Atalanta 2 - Atalanta 3 punti
Atalanta-Milan ? -
Fiorentina-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Inter-Sassuolo 1 - Inter 3 punti
Empoli-Atalanta 2 - Atalanta 3 punti
Lazio-Inter ? -
Milan-Bologna 1 - Milan 3 punti
Atalanta-Chievo 1 - Atalanta 3 punti
Cagliari-Milan 2 - Milan 3 punti
Crotone-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Inter-Udinese 1 - Inter 3 punti
Quindi vuol dire:
Lazio 60
?+3+3+?+3+3+?+3 = 15+?+?
75+?+?
Atalanta 58
1+0+3+0+3+?+3+3 = 13+?
71+?
Inter 55 :arrow: 3+?+3+?+3+3+?+3 = 15+?+?+?
70+?+?+?
Milan 54
3+?+3+3+?+?+3+3 = 15+?+?+?
69+?+?+?
Il punto interrogativo del derby può voler dire 3 punti più a noi e quindi niente 3 punti all'inter.
A questo punto saremmo a 72 più due ? da "giocarci", quindi più dell'atalanta (71+ un solo ?). Se poi consideriamo che un ? di atalanta e milan sono in comune...
Ed intanto domani verrà chiarito un ? della lazio.
Per carità, c'è tutto il resto e i risultati delle partite "calcolati" come anticipato all'inizio del post, ma era per chiarire quanto sia importante con il Palermo ed il derby.
Dopo queste due giornate, potremo capire se davvero possiamo farcela ancora oppure no.
E comunque le nostre più difficili sono Roma, Atalanta e Inter.
Ma le altre hanno più partite difficili ancora da giocare. Il problema è che anche con quelle facili, noi rischiamo di non prendere i 3 punti (vedi Pescara)
Non che le seguenti non valgano punti, ma queste due stabiliranno meglio la nostra situazione.
Considerando solo le 3 che ci stanno davanti (per l'Europa), ovvero Lazio, Atalanta e Inter...
Considero in dubbio gli scontri diretti o quelli con le prime 3, e le altre con i relativi punti del risultato previsto semplicemente in base alla posizione in classifica, che sappiamo che comunque non vuol dire niente, ma giusto per fare ipotesi matematiche:
Atalanta-Sassuolo X - Atalanta 1 punto (perchè già giocata, altrimenti avrei messo 3 punti)
Crotone - Inter 2 - Inter 3 punti
Milan-Palermo 1 - Milan 3 punti
Lazio-Napoli ? -
Inter-Milan ? -
Roma-Atalanta 1 - Atalanta 0 punti
Genoa-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Atalanta-Bologna 1 - Atalanta 3 punti
Fiorentina-Inter 2 - Inter 3 punti
Lazio-Palermo 1 - Lazio 3 punti
Milan-Empoli 2 - Milan 3 punti
Atalanta-Juventus 2 - Atalanta 0 punti
Crotone-Milan 2 - Milan 3 punti
Inter-Napoli ? -
Roma-Lazio ? -
Genoa-Inter 2 - Inter 3 punti
Lazio-Sampdoria 1 - Lazio 3 punti
Milan-Roma ? -
Udinese-Atalanta 2 - Atalanta 3 punti
Atalanta-Milan ? -
Fiorentina-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Inter-Sassuolo 1 - Inter 3 punti
Empoli-Atalanta 2 - Atalanta 3 punti
Lazio-Inter ? -
Milan-Bologna 1 - Milan 3 punti
Atalanta-Chievo 1 - Atalanta 3 punti
Cagliari-Milan 2 - Milan 3 punti
Crotone-Lazio 2 - Lazio 3 punti
Inter-Udinese 1 - Inter 3 punti
Quindi vuol dire:
Lazio 60

Atalanta 58

Inter 55 :arrow: 3+?+3+?+3+3+?+3 = 15+?+?+?

Milan 54

Il punto interrogativo del derby può voler dire 3 punti più a noi e quindi niente 3 punti all'inter.
A questo punto saremmo a 72 più due ? da "giocarci", quindi più dell'atalanta (71+ un solo ?). Se poi consideriamo che un ? di atalanta e milan sono in comune...
Ed intanto domani verrà chiarito un ? della lazio.
Per carità, c'è tutto il resto e i risultati delle partite "calcolati" come anticipato all'inizio del post, ma era per chiarire quanto sia importante con il Palermo ed il derby.
Dopo queste due giornate, potremo capire se davvero possiamo farcela ancora oppure no.
E comunque le nostre più difficili sono Roma, Atalanta e Inter.
Ma le altre hanno più partite difficili ancora da giocare. Il problema è che anche con quelle facili, noi rischiamo di non prendere i 3 punti (vedi Pescara)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Più che altro gli scontri diretti con inter e atalanta saranno decisivi solo in caso di nostra sconfitta. Perche se vinciamo, sostanzialmente recuperiamo i punti di svantaggio da chi ci sta davanti, ma questo non ci darebbe alcuna certezza di arrivare davanti a loro a fine campionato. Se perdiamo invece, diciamo addio definitivamente ad ogni speranza.
Ad ogni modo il pareggio di oggi dell atalanta e la sconfitta dell inter cn la samp hanno in parte riaperto i giochi, a patto che da qua a fine anno il milan non si fermi più. Io c credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire.
Vediamo intanto i nostri eroi di cosa saranno capaci domani, mi piacerebbe vincere una partita senza dover tremare fino al 95esimo, ma forse sto chiedendo troppo.
Ad ogni modo il pareggio di oggi dell atalanta e la sconfitta dell inter cn la samp hanno in parte riaperto i giochi, a patto che da qua a fine anno il milan non si fermi più. Io c credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire.
Vediamo intanto i nostri eroi di cosa saranno capaci domani, mi piacerebbe vincere una partita senza dover tremare fino al 95esimo, ma forse sto chiedendo troppo.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non so perchè, ma oggi sono fiduciosa.PippoMio ha scritto:Vediamo intanto i nostri eroi di cosa saranno capaci domani, mi piacerebbe vincere una partita senza dover tremare fino al 95esimo, ma forse sto chiedendo troppo.
Il punto è che anche se vincessimo, oggi, ma anche il derby (per quanto io stessa abbia scritto che sono fondamentali), per come stiamo messi, mi preoccupano pure Crotone, Bologna e Cagliari.
Tradotto: non abbiamo certezze con questa squadra!
Tutto come previsto noi si vince le merde perdono. Ma settimana prossima le merde vincono. Tutto programmato in un calcio sempre più falso. Beato chi si fa ancora infinocchiare da questi stronzi.