cavecanem ha scritto:Partita incredibile...............Vinto...ma ne pagheremo le conseguenze domenica prossima
[Serie A] Bologna Milan
Re: [Serie A] Bologna Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Grande vittoria, questa partita farà bene al gruppo, anche se fra infortunati e squalificati saremo veramente in pochi.
I vantaggi che però dobbiamo trarre da questa partita sono:
1. Deulofeu in certe partite (o momenti di gara) può fare la prima punta (es. alla prossima).
2. Quando difendiamo tutti, con ordine, è difficile farci gol. Meglio ripartire che giocare con un possesso palla sterile.
3. Mi è piaciuto come è entrato Poli, può sostituire Kucka, alla prossima.
I vantaggi che però dobbiamo trarre da questa partita sono:
1. Deulofeu in certe partite (o momenti di gara) può fare la prima punta (es. alla prossima).
2. Quando difendiamo tutti, con ordine, è difficile farci gol. Meglio ripartire che giocare con un possesso palla sterile.
3. Mi è piaciuto come è entrato Poli, può sostituire Kucka, alla prossima.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mia sensazione personale.
La molla è stata la seconda espulsione.
Deve essere scattato qualcosa a livello di coesione, gruppo, rabbia, orgoglio, cuore e grinta.
E' stata la svolta, la squadra in 9 ha... giocato da squadra.
Non ci fossero ripercussioni su Lazio Milan (che purtroppo, ci saranno, tra infortuni e squalifiche), potrei arrivare a dire che questa gara poteva essere la svolta del girone di ritorno tanto quanto Milan Sassuolo 4-3 lo è stata nel girone di andata.
Deve essere scattato qualcosa a livello di coesione, gruppo, rabbia, orgoglio, cuore e grinta.
Non ci fossero ripercussioni su Lazio Milan (che purtroppo, ci saranno, tra infortuni e squalifiche), potrei arrivare a dire che questa gara poteva essere la svolta del girone di ritorno tanto quanto Milan Sassuolo 4-3 lo è stata nel girone di andata.
Non voglio il recupero, eh!
Potrebbe essere ancora la partita della svolta se montella capisse che il nostro calcio é quello del girone d'andata. Se pensa di andare a roma senza mezza squadra a giocarsela con il possesso palla non sarà cambiato nulla.nordahl ha scritto:Mia sensazione personale.
Piccola nota polemica: se il nostro (attuale) AD anziché pensare ad istruire i media a gettare fango sulla nuova proprietà, difendesse gli interessi del club che lo sta stipendiando in Lega/Federazione/Aia non assisteremmo a scempi arbitrali come quelli di queste ultime giornate e sarebbe cosa gradita.
Il rosso a Kucka è IMHO ai limiti dell'indecenza. Ok, avrà scelto la tolleranza zero, cioè FALLO=GIALLO. Poi contro il Bologna non fischia mai fallo si finisce in 9 contro 11.
Inoltre, la stessa strepitosa parata di Donnarumma su Kreichy (o come pene si scrive) è resa ancora più difficile dal fuorigioco leggermente attivo (eufemismo) di Destro. Ovviamente non segnalato.
Il rosso a Kucka è IMHO ai limiti dell'indecenza. Ok, avrà scelto la tolleranza zero, cioè FALLO=GIALLO. Poi contro il Bologna non fischia mai fallo si finisce in 9 contro 11.
Inoltre, la stessa strepitosa parata di Donnarumma su Kreichy (o come pene si scrive) è resa ancora più difficile dal fuorigioco leggermente attivo (eufemismo) di Destro. Ovviamente non segnalato.
Squadra, con la S maiuscola. Occorre darne atto a Montella.
Forse c'è del demerito del Bologna, anzi, senza forse... ma in 9 abbiamo resistito e creato anche, con un manipolo di ragazzini e mezze pippe.
Bravi.
Ora un altro miracolo a Roma con la lazie è chiedere troppo... però... Daje
Forse c'è del demerito del Bologna, anzi, senza forse... ma in 9 abbiamo resistito e creato anche, con un manipolo di ragazzini e mezze pippe.
Bravi.
Ora un altro miracolo a Roma con la lazie è chiedere troppo... però... Daje
W il bilancio! 

Ho sentito l'intervista di Poli a Sky
Solo applausi per questo ragazzo per serietà, impegno, educazione e attaccamento alla maglia
Solo applausi per questo ragazzo per serietà, impegno, educazione e attaccamento alla maglia
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Semmai prima di morire dovessimo rigiocare una finale di champions forse non arriverei vivo al 15esimo, visto che mi stava venendo un infarto per bologna-milan. Anzi mi chiedo ancora come cazzo ho fatto a rimanere vivo guardando 3 finali, oggi non avrei la forza.
Faccio giusto un paio di considerazioni:
- Individualmente ragazzi mi accorgo sempre piu del livello basso della squadra, ma tanto basso. Per carità l'impegno oggi (e spesso) è stato mostruoso, ma delle volte vedo quello che combina paletta, i lisci di zapata, i tiri in porta di Pasalic, la mancanza di materia grigia di Kucka, Vangioni, ma che è? Io seguo anche la Reggina per ragioni affettive, e vi giuro che in Lega Pro ci sono giocatori che non combinano quello che delle volte vedo fare ai nostri.
- La condizione fisica è calata a picco. Fino ad un mese fa tenevamo testa alla juve, alla roma, perchè correvamo al doppio di loro. Adesso avete visto come stiamo messi? Avete visto la differenza tra Deulofeu che viene dalla premier e gli altri 11?? Assurdo.
- Deulofeu sembra buono. Alterna giocate fantastiche ad altre da museo degli orrori, ma nella pochezza generale si vede che sta un passo avanti ai compagni. Peccato non avere un diritto di riscatto.
Mha, io un barlume di gioco in piu rispetto agli altri anni lo sto vedendo, e mi piacerebbe continuare su questa strada. Purtroppo mi rendo conto che il livello tecnico per poter fare questo gioco è davvero basso, ed ora che non c 'è piu neppure la condizione fisica, coprirsi e ripartire la vedo come unica strada percorribile. Sicuro dovremmo farlo almeno lunedi contro la lazio, che è una squadra forte davanti e quindi dobbiamo difenderci bene e con tanti uomini, ma lascia anche tanto spazio alle ripartenze, e se Delofeu si dovesse reggere in piedi dopo le fatiche di oggi, potremmo fargli male..
Detto cio' sappiamo tutti il livello di Poli. Un giocatore che in una squadra forte non starebbe bene manco in tribuna, che non ha una particolare qualità, ne tecnica, ne fisica, ne di intelligenza calcistica. Oggi nella disperazione è stata una mossa azzeccata, ma rimango dell'idea che non dovrebbe mai vedere il campo.
Faccio giusto un paio di considerazioni:
- Individualmente ragazzi mi accorgo sempre piu del livello basso della squadra, ma tanto basso. Per carità l'impegno oggi (e spesso) è stato mostruoso, ma delle volte vedo quello che combina paletta, i lisci di zapata, i tiri in porta di Pasalic, la mancanza di materia grigia di Kucka, Vangioni, ma che è? Io seguo anche la Reggina per ragioni affettive, e vi giuro che in Lega Pro ci sono giocatori che non combinano quello che delle volte vedo fare ai nostri.
- La condizione fisica è calata a picco. Fino ad un mese fa tenevamo testa alla juve, alla roma, perchè correvamo al doppio di loro. Adesso avete visto come stiamo messi? Avete visto la differenza tra Deulofeu che viene dalla premier e gli altri 11?? Assurdo.
- Deulofeu sembra buono. Alterna giocate fantastiche ad altre da museo degli orrori, ma nella pochezza generale si vede che sta un passo avanti ai compagni. Peccato non avere un diritto di riscatto.
Parto dal presupposto che la tua affermazione è corretta, ma a questo punto cosa stiamo auspicando? Che si torni a giocare come faceva Mihajlovic? O prima ancora Inzaghi? Tutti dietro e ripartenza?bek ha scritto: 2. Quando difendiamo tutti, con ordine, è difficile farci gol. Meglio ripartire che giocare con un possesso palla sterile
Mha, io un barlume di gioco in piu rispetto agli altri anni lo sto vedendo, e mi piacerebbe continuare su questa strada. Purtroppo mi rendo conto che il livello tecnico per poter fare questo gioco è davvero basso, ed ora che non c 'è piu neppure la condizione fisica, coprirsi e ripartire la vedo come unica strada percorribile. Sicuro dovremmo farlo almeno lunedi contro la lazio, che è una squadra forte davanti e quindi dobbiamo difenderci bene e con tanti uomini, ma lascia anche tanto spazio alle ripartenze, e se Delofeu si dovesse reggere in piedi dopo le fatiche di oggi, potremmo fargli male..
Oggi per carità ha fatto bene, è entrato in campo e ha dato tutto quello che aveva. E' un bravo ragazzo ed un professionista serio, altrimenti uno che non gioca da 6 mesi non entra con questa determinazione.3. Mi è piaciuto come è entrato Poli, può sostituire Kucka, alla prossima.
Detto cio' sappiamo tutti il livello di Poli. Un giocatore che in una squadra forte non starebbe bene manco in tribuna, che non ha una particolare qualità, ne tecnica, ne fisica, ne di intelligenza calcistica. Oggi nella disperazione è stata una mossa azzeccata, ma rimango dell'idea che non dovrebbe mai vedere il campo.
Io parto dal presupposto che anche con le ripartenze si può giocare bene. Poi penso che il Milan per la qualità della squadra che ha non può giocare a tutto campo e attaccare per un'intera partita; devono esserci momenti dove si fa sfogare l'avversario e momenti dove, con lucidità, si attacca.PippoMio ha scritto:Parto dal presupposto che la tua affermazione è corretta, ma a questo punto cosa stiamo auspicando? Che si torni a giocare come faceva Mihajlovic? O prima ancora Inzaghi? Tutti dietro e ripartenza?bek ha scritto: 2. Quando difendiamo tutti, con ordine, è difficile farci gol. Meglio ripartire che giocare con un possesso palla sterile
Ci mancherebbe, Poli per me non è mai stato da Milan; più che altro, mi riferivo al contesto sciagurato in cui ci troviamo. Contro la Lazio a Roma sarebbe stato durissima anche in condizioni normali, figuriamoci ora... E abbiamo bisogno di uno di corsa che sostituisca Kucka...Oggi per carità ha fatto bene, è entrato in campo e ha dato tutto quello che aveva. E' un bravo ragazzo ed un professionista serio, altrimenti uno che non gioca da 6 mesi non entra con questa determinazione.3. Mi è piaciuto come è entrato Poli, può sostituire Kucka, alla prossima.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Quello ci mancherebbe. Ripeto, è un grande professionista, ma non so, mi pare il simbolo della mediocrità del milan, un giocatore che non sarebbe titolare da nessuna parte in serie A, se non nel palermo o nel crotone o nel pescara forse, non posso pensare che debba essere un titolare nel milan o cmq una prima riserva.bek ha scritto: Ci mancherebbe, Poli per me non è mai stato da Milan; più che altro, mi riferivo al contesto sciagurato in cui ci troviamo. Contro la Lazio a Roma sarebbe stato durissima anche in condizioni normali, figuriamoci ora... E abbiamo bisogno di uno di corsa che sostituisca Kucka...
Poi sottolineo anche io che nel pre roma milan ad esempio, quando anche li kucka era fuori per squalifica, io stesso scrivevo che avrei voluto a malincuore vedere Poli titolare, perche era l'unico con le caratteristiche simili allo slovacco, e schierarsi a roma senza un giocatore di gamba sarebbe stato un suicidio. Poi in realtà Poli non ha giocato, e nonostante cio' la Roma è stata messa sotto per un tempo, all'olimpico.
Adesso ripeto, la condizione fisica di tutti è molto piu' precaria, non abbiamo piu' jack, la difesa è da brividi con Gomez Zapata Vangioni, quindi se Poli sta molto meglio degli altri, va bene anche fargli giocare la partita dell'olimpico.