[Serie A] Bologna Milan
[Serie A] Bologna Milan
Fondamentali i 3 punti per rimanere in corsa per l'Europa League.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Bologna Milan
Dovrebbero rientrare Vangioni e Locatelli, secondo la Gazzetta
Il buon donadoni sta gia preparando la partita della vita, come ogni volta che affronta il Milan. Non si è risparmiato neppure una frecciatina all'arbitro dell'incontro, ricordando presunti torti subiti con lui dal bologna, giusto per mettergli un po di pressione.
Prepariamoci a vedere Masina versione roberto carlos, e destro versione Bierhoff. Non quotato il gol di Dzemaili che ci segna regolarmente da 10 anni fa quando era al torino, cosi come al genoa ecc ecc.
Prepariamoci a vedere Masina versione roberto carlos, e destro versione Bierhoff. Non quotato il gol di Dzemaili che ci segna regolarmente da 10 anni fa quando era al torino, cosi come al genoa ecc ecc.
Non ho idea di come finirà il secondo tempo stasera, ma se penso a Lazio-Milan con Zapata-Gustavo Gomez...
Già mi ci vedo a recriminare per una "sconfitta immeritata" per una partita che dovevamo vincere assolutamente.
Un uomo dell'esperienza di Paletta però...
Un uomo dell'esperienza di Paletta però...
Quando deve piovere... grandina....
Infortunio Romagnoli, Deulufeu non farebbe gol senza portiere, Bacca non fà un passaggio di un metro ed è più utile alla difesa felsinea che al nostro attacco, Suso ha finito la benzina da un pezzo e Zapata... beh, Zapata avete visto... buco e secondo giallo a Paletta...
Auguri
Infortunio Romagnoli, Deulufeu non farebbe gol senza portiere, Bacca non fà un passaggio di un metro ed è più utile alla difesa felsinea che al nostro attacco, Suso ha finito la benzina da un pezzo e Zapata... beh, Zapata avete visto... buco e secondo giallo a Paletta...
Auguri
W il bilancio! 

Affanculooooooooooo doveriiiii
LUCA MASTRANGELO PUPPAMELO! 

Partita incredibile...............Vinto...ma ne pagheremo le conseguenze domenica prossima
Tornati?...ci sono buone speranze...