[Coppa Italia] Milan torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Coppa Italia] Milan torino

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:A tratti giochiamo pure bene... ma nei finali ci tremano le gambe
Più che nei finali, parlerei dei primi tempi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

gia...solito primo tempo da cani...e solito secondo tempo migliore, e grazie al quale la portiamo a casa.
Lapadula pero dovevo chiuderla cazzo, perche se al 97esimo ci segnano su punizione c'è da portare tutti in ritiro.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Vittoria meritata e buona partita (ma ho perso il primo tempo per lavoro).
Lapadula deve imparare a dosarsi un po' di più, su un pallone del genere deve essere lucido...
Mi ha sorpreso Gomez, bell'anticipo sul gol del vantaggio!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Dexter ha scritto:Vittoria meritata e buona partita (ma ho perso il primo tempo per lavoro).
Lapadula deve imparare a dosarsi un po' di più, su un pallone del genere deve essere lucido...
Mi ha sorpreso Gomez, bell'anticipo sul gol del vantaggio!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si, sul gol è stato fondamentale in positivo. Ma difensivamente l'ho visto molto in difficoltà. Sul primo gol le responsabilità sono in maggior parte le sue, che nè segue Belotti nè prova a metterlo in fuorigioco.

L'ho gia visto un paio di volte oramai. Il giocatore non mi pare un brocco, affatto. Certo, giocare ogni 2 mesi (se non sbaglio l'ultima partita è stata il derby) è dura per tutti, ed anche se spesso lo vedo in difficoltà, sicuramente se avesse l'opportunità di giocare di più migliorerebbe il suo rendimento.
Purtroppo per lui Paletta sta facendo la stagione della vita, e Romagnoli non si puo' certo accomodare in panchina.
Dexter

Messaggio da Dexter »

PippoMio ha scritto: Si, sul gol è stato fondamentale in positivo. Ma difensivamente l'ho visto molto in difficoltà. Sul primo gol le responsabilità sono in maggior parte le sue, che nè segue Belotti nè prova a metterlo in fuorigioco.

L'ho gia visto un paio di volte oramai. Il giocatore non mi pare un brocco, affatto. Certo, giocare ogni 2 mesi (se non sbaglio l'ultima partita è stata il derby) è dura per tutti, ed anche se spesso lo vedo in difficoltà, sicuramente se avesse l'opportunità di giocare di più migliorerebbe il suo rendimento.
Purtroppo per lui Paletta sta facendo la stagione della vita, e Romagnoli non si puo' certo accomodare in panchina.
Ah ok , eh il loro gol non ho ancora avuto occasione di vederlo. Mi è sembrato un po' grezzo tecnicamente ma con buoni mezzi fisici, un annetto in prestito, magari da Gasperini, potrebbe fargli bene (poi però se paletta o romagnoli prendono il raffreddore, ci tocca rivedere Zapata Immagine )
Comunque era abbastanza logico che avrebbe fatto molta panchina, aspettarsi che Romagnoli gli facesse da chioccia era assurdo.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

cmq riguardando di sfuggita il gol su sporc mediaset forse era quel coglione di kucka a non aver seguito l'avversario insieme a Paletta. E Gomez dove cazzo era? Rientrava dal contropiede forse
Rispondi