[Coppa Italia] Milan torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Coppa Italia] Milan torino

Messaggio da nordahl »

Prima di due sfide con l'ex Sinisa.
Lunedì a Torino la gara di campionato.

Giocherà Storari?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Re: [Coppa Italia] Milan torino

Messaggio da PippoMio »

Credo di poter dire, senza sbagliarmi, che le uniche vere gioie stagionali possano arrivare ancora una volta dalla coppa italia (anche se il calendario stavolta è proibitivo), quindi vedete un po voi quanto secondo me sia importante questa partita.
Importante, ma anche difficile, perchè il toro ha una bella rosa e Sinisa dopo lo smacco dell'esonero e del rigore fallito da Belotti ad agosto, sicuramente farà giocare i migliori, visto anche che le riserve, nel turno precedente, ci stavano lasciando le penne anche contro il Pisa.
nordahl ha scritto: Giocherà Storari?
Deve giocare la squadra migliore se vogliamo sperare di batterli, e per migliore intendo migliore in ogni ruolo, a partire proprio da Donnarumma.
A mio avviso possiamo permetterci di far riposare al limite uno dei due centrali di difesa, riproporre Bertolacci per Jack e avanzare quest'ultimo al posto di Niang. In attacco al limite si puo' mettere Lapadula per Bacca.

Niente stravolgimenti, altrimenti se iniziamo a far giocare Storari Vangioni Zapata Gomez Poli e Honda tutti insieme possiamo starci a casa.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ho sentimenti molto strani verso questa partita.
Da un lato vorrei vincere la competizione con tutto il cuore e, di conseguenza, giocare alla morte la partita di domani sera.
Da un altro, visto che secondo me l'orizzonte temporale dei nostri in questa competizione lo vedo molto limitato, tanto vale uscire subito prima di essere eliminati da Juve o Roma (per non parlare della possibile finale).
Per come la vedo io, la priorità stagionale è il piazzamento Europa League tramite campionato. O meglio, lo vedo più alla portata di questa squadra, dato che il mercato di Gennaio ci permetterà solo lo scambio di prestiti delle riserve (vedi Gabriel/Storari).
nordahl

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto:la priorità stagionale è il piazzamento Europa League tramite campionato
Pur senza snobbare Milan-toro, non dimentichiamolo neppure per un secondo...

Off Topic:
Fatemi sognare per un secondo.
I cinesi esistono ed hanno i soldi: dopo il closing faranno le cose per bene.
In estate faranno un discreto mercato (ma che ai nostri occhi, che non vedono acquisti dai tempi di Ibra, appariranno fantastici) e ci permetteranno di puntare a conquistare la finale di Europa League 17/18.
Che, per chi non lo sapesse, si giocherà a Lione.
Ma il mio è solo un sogno, che difficilmente potrà avverarsi.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Proprio ieri leggevo un articolo di calcio e finanza che riportava una proiezione fatta da un gruppo di esperti in statistica che metteva il Milan al 7' posto e, quindi, fuori dall'Europa per il quarto Anno di fila. Non so i criteri, ma ho cominciato ad imprecare di fronte al monitor.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
nordahl

Messaggio da nordahl »

Secondo la Gazzetta in mezzo Kucka, Sosa e Bertolacci, davanti Suso, Lapadula e Jack

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Se devo scegliere una vittoria nelle due partite contro il Torino, sceglierei certamente quella di lunedì.

La coppa Italia mi dà le stesse emozioni delle amichevoli.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto:La coppa Italia mi dà le stesse emozioni delle amichevoli.
Un tempo si.
Ma ormai è l'unica competizione (coppa e supercoppa) che possiamo "rischiare" di vincere.
E non dimentichiamoci che, anche se abbiamo perso l'anno scorso, alla fine preò siamo arrivati in Supercoppa e ce la siamo pure presa.

Io non snobbo nulla.
E, tra l'altro, visto che sappiamo quanta componente di fortuna ci vuole in qualsiasi caso, continuo a non capire perchè io debba scegliere che partita/competizione preferire.

Oppure la mia testa è ancora troppo da vecchio milan: si gioca per vincere. PUNTO. Qualsiasi partita sia.
Specie che non stiamo parlando di risparmiare un giocatore tipo Messi o C. Ronaldo per una partita piuttosto che un'altra.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Bravi i ragazzi a non mollare e passaggio del turno "tutto sommato" meritato.
La gestione del vantaggio (come al solito) da rivedere: col 4-2-4 di Sinisa, che il Toro avesse il pallino del gioco mi ha lasciato un po' basito (tra lo stesso sketch si era visto anche in campionato).
Rimango sempre dell'idea che la priorità stagionale sia il piazzamento Europa League tramite campionato, ma vincere fa sempre bene.
Puddu

Messaggio da Puddu »

A tratti giochiamo pure bene... ma nei finali ci tremano le gambe
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi