Ah si? Ricordavo male. Graziemasterluke ha scritto:Vergogna! I sottotitoli erano in tedesco!Puddu ha scritto:Fantozzi era costretto a sorbirsi 9 ore di film cekoslovacco con i sottotitoli in russo ma voi...nordahl ha scritto:purtroppo ho fatto il tuo stesso errore...PippoMio ha scritto:ma solo perche sarò all olimpico..
[COPPA ITALIA] Milan - juventus
Re: [COPPA ITALIA] Milan - juventus
W il bilancio! 

Son mica così sicuro che fossero i tedesco.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Stai scherzando vero???billyg ha scritto:Son mica così sicuro che fossero i tedesco.
https://www.youtube.com/watch?v=brLl9Ngqinc" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia memoria mi diceva in polacco
Sembra, su suggerimento della squadra (durante la sfuriata di Brocchi), che ci sia la possibilità di ritornare al 4-4-2
Scelta, ammesso che venga presa, a mio avviso doverosa.
Abbiamo fuori i due terzini titolari (Abate ed Antonelli) e dovrebbero essere impiegati Calabria e De Sciglio: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli), se non altro per limitare, parzialmente, le puntate offensive gobbe.
In ogni modo conterà tantissimo il nostro atteggiamento.
In caso di squadra svogliata, servirà davvero il pallottoliere e la pratica sarà archiviata già al 25° del 1° tempo.
In caso di squadra motivata, grintosa e vogliosa di vincere, allora sarà soltanto una gara non equilibrata tra due squadre. Ed in quanto tale, legata agli episodi.
Scelta, ammesso che venga presa, a mio avviso doverosa.
Abbiamo fuori i due terzini titolari (Abate ed Antonelli) e dovrebbero essere impiegati Calabria e De Sciglio: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli), se non altro per limitare, parzialmente, le puntate offensive gobbe.
In ogni modo conterà tantissimo il nostro atteggiamento.
In caso di squadra svogliata, servirà davvero il pallottoliere e la pratica sarà archiviata già al 25° del 1° tempo.
In caso di squadra motivata, grintosa e vogliosa di vincere, allora sarà soltanto una gara non equilibrata tra due squadre. Ed in quanto tale, legata agli episodi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Chi???nordahl ha scritto: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli)
Cmq sul 442 è una scelta che si sarebbe dovuta fare gia da Milan-Carpi 0-0, perchè è fin troppo palese che la squadra non possa giocare con nessun altro modulo (capito silvio? No ma è Sinisa che è un catenacciaro).
Purtroppo pero credo che nemmeno stavolta saremo accontentati.
Brocchi è stato preso per fare il suo moduletto del cazzo, l'ha continuato ad applicare dopo aver pareggiato in casa col carpi, dopo aver perso a verona, pareggiato col frosinone e dopo lo scempio di bologna, figuriamoci se ritorna al 442 di sinisa proprio nella partita trasmessa in chiaro in tutto italia e nell'unica che Berlusconi probabilmente vedrà.
Paradossalmente, io credo che se brocchi perde 6-0 ma gioca col trequartista, avrà piu possibilità di essere confermato piuttosto che perdendo 1-0, col modulo di sinisa.
Ditemi voi..
Credo che si riferisca al giapponese con il cognome uguale al nome della nota casa costruttrice di motociclette... e non solo.PippoMio ha scritto:Chi???nordahl ha scritto: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli)![]()
Garelli, nome della casa costruttrice di motociclette italiana è un simpatico appellativo per sottolineare che si, insomma, non è un fulmine
W il bilancio! 

Puddu ha scritto: Credo che si riferisca al giapponese con il cognome uguale al nome della nota casa costruttrice di motociclette... e non solo.![]()
Garelli, nome della casa costruttrice di motociclette italiana è un simpatico appellativo per sottolineare che si, insomma, non è un fulmine
ah ok, in questo gregge di pipponi pensavo di essermene perso uno nuovo.