[COPPA ITALIA] Milan - juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [COPPA ITALIA] Milan - juventus

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto:
Puddu ha scritto:
nordahl ha scritto:
PippoMio ha scritto:ma solo perche sarò all olimpico..
purtroppo ho fatto il tuo stesso errore... :WallBash:
Fantozzi era costretto a sorbirsi 9 ore di film cekoslovacco con i sottotitoli in russo ma voi...
Vergogna! I sottotitoli erano in tedesco!
Ah si? Ricordavo male. Grazie :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Son mica così sicuro che fossero i tedesco.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

billyg ha scritto:Son mica così sicuro che fossero i tedesco.

Stai scherzando vero???

https://www.youtube.com/watch?v=brLl9Ngqinc" onclick="window.open(this.href);return false;
Contro Cardinale, da subito.
billyg

Messaggio da billyg »

La mia memoria mi diceva in polacco

Puddu

Messaggio da Puddu »

:D
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sembra, su suggerimento della squadra (durante la sfuriata di Brocchi), che ci sia la possibilità di ritornare al 4-4-2
Scelta, ammesso che venga presa, a mio avviso doverosa.
Abbiamo fuori i due terzini titolari (Abate ed Antonelli) e dovrebbero essere impiegati Calabria e De Sciglio: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli), se non altro per limitare, parzialmente, le puntate offensive gobbe.

In ogni modo conterà tantissimo il nostro atteggiamento.
In caso di squadra svogliata, servirà davvero il pallottoliere e la pratica sarà archiviata già al 25° del 1° tempo.
In caso di squadra motivata, grintosa e vogliosa di vincere, allora sarà soltanto una gara non equilibrata tra due squadre. Ed in quanto tale, legata agli episodi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli)
Chi??? :shock:

Cmq sul 442 è una scelta che si sarebbe dovuta fare gia da Milan-Carpi 0-0, perchè è fin troppo palese che la squadra non possa giocare con nessun altro modulo (capito silvio? No ma è Sinisa che è un catenacciaro).

Purtroppo pero credo che nemmeno stavolta saremo accontentati.
Brocchi è stato preso per fare il suo moduletto del cazzo, l'ha continuato ad applicare dopo aver pareggiato in casa col carpi, dopo aver perso a verona, pareggiato col frosinone e dopo lo scempio di bologna, figuriamoci se ritorna al 442 di sinisa proprio nella partita trasmessa in chiaro in tutto italia e nell'unica che Berlusconi probabilmente vedrà.

Paradossalmente, io credo che se brocchi perde 6-0 ma gioca col trequartista, avrà piu possibilità di essere confermato piuttosto che perdendo 1-0, col modulo di sinisa.

Ditemi voi..
Puddu

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto:
nordahl ha scritto: sarebbe utile proteggerli con due esterni di centrocampo (Bonaventura e Garelli)
Chi??? :shock:
Credo che si riferisca al giapponese con il cognome uguale al nome della nota casa costruttrice di motociclette... e non solo. :D
Garelli, nome della casa costruttrice di motociclette italiana è un simpatico appellativo per sottolineare che si, insomma, non è un fulmine :D
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: Credo che si riferisca al giapponese con il cognome uguale al nome della nota casa costruttrice di motociclette... e non solo. :D
Garelli, nome della casa costruttrice di motociclette italiana è un simpatico appellativo per sottolineare che si, insomma, non è un fulmine :D
:D :D :D :D :D :D
ah ok, in questo gregge di pipponi pensavo di essermene perso uno nuovo. :WallBash:
Rispondi