[Serie A] Roma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto:Bello l'approccio alla gara, eh?
Dopo che hai perso 3 giorni prima in casa, col Bologna... un approccio cosi è da calci nelle balle da Roma a Milano....
Anche perchè come ha dimostrato il secondo tempo si poteva vincere.... non avrebbe cambiato un cazzo, però...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

queste sono le partite più stronze.. a prescindere dal risultato ste pippe verranno fatte passare per eroi dopo aver "dominato" una grande come la Roma.
Il pantagonnato dopo mezzo tempo è già una star.
A proposito, sentito la mancanza del Capitano?
.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

C'é da dire che continuiamo a sbagliare troppi gol facili...per una non squadra come la nostra é come partire ogni partita dall'1-0 per l'avversario.
bek

Messaggio da bek »

L'approccio molle è una colpa molto grave, soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Ma anche fallire tutte queste occasioni nelle ultime due partite non scherza eh...

Detto questo, abbiamo fatto due prestazioni decenti e raccolto 1 punto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

bek ha scritto: Detto questo, abbiamo fatto due prestazioni decenti e raccolto 1 punto...
....il che può essere vista sia positivamente che negativamente
....se da una parte è un po frustrante fare un punto in 2 partite....dall'altra sono 2 partite dove si vedono anche delle cose discrete.

Considerazioni sparse..
-Non male l'esordio di Boateng....in 30min ha fatto piu di quello che ha fatto Cerci in tutto il suo periodo al Milan.
- ...se mai ce ne fosse stato bisogno....il lavoro fatto ieri da Kucka è quello che è mancato al Milan in tutta la stagione..uno che recupera palloni e che è abile a ripartire in velocità tanto da arrivare a supportare la manovra in attacco...come in occasione del gol, e di quello sbagliato poco dopo.
-Donnarumma...sempre più una certezza
-Montolivo....Ciao
-vedendo le ultime 2 prestazioni...se prendessimo un centrale da affiancare a Kucka e spostassimo Bertolacci al posto di Honda... vedremmo un Milan molto più bello e vincente...ma a prescindere dal mio pensiero...l'importante ora è confermare gli stessi 11 domenica prox.
-
billyg

Messaggio da billyg »

Pareggio sostanzialmente giusto, nei primi 20 minuti non ci siamo ritrovati sotto di 3 o 4 solo grazie a san donnarumma, nel secondo n tempo tra kucka bacca e altre occasioni potevano farne almeno altri 3.

Se (esottolineo fortemente se) boateng è quello di ieri pensare di passare al 4231 con Honda fuori bertolacci sulla linea di 3/4 e un centrale di centrocampo degno sarebbe la naturale evoluzione di questo branco di cialtroni. Certo prima di potrà definire squadra c'è ne vuole, ma qualcosa di buono (non nel punteggio) nelle ultime giornate si è visto.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Onestamente il risultato di pareggio non mi dispiace, ma ragionando a mente fredda abbiamo perso un'occasione per vincere.
Tra i goal sbagliati con il Bologna e con la Roma, abbiamo buttato via 5 punti.

Inoltre i risultati di oggi non ci hanno aiutato: le vittorie di Sassuolo, Empoli e (soprattutto) Lazio ci danno molto fastidio per la lotta al sesto posto.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Inoltre i risultati di oggi non ci hanno aiutato: le vittorie di Sassuolo, Empoli e (soprattutto) Lazio ci danno molto fastidio per la lotta al sesto posto.

io oggi al gol del sassuolo mi sono denudato e ho fatto il giro della casa 3 volte, altro che fastidio per il sesto posto :D :D
Sinceramente nella mia vita ho sperato nelle sconfitte di inter, juve, roma, napoli, ma mai mi sono abbassato a dover sperare nelle sconfitte di sassuolo ed empoli, tantomeno per la lotta al sesto posto, dai, il sesto posto.
Tralaltro sassuolo ed empoli mi stanno anche molto simpatiche, visto che giocano A CALCIO, e ad ogni modo se noi battiamo casalpusterlengo e abbiategrasso in coppa italia, chi arriva al sesto posto, quest'anno, vincerà un bel cesto di natale.

Detto questo come dice Mac e piu' o meno tutti voi, ieri qualcosina si è vista. Quantomeno si è vista un po di spina d'orsale in questi invertebrati che ogni domenica vanno in campo.

Come avevamo esaminato, senza montolivo c'è un buon miglioramento della situazione, ma di certo non si è risolto piu' di tanto, perchè anche ieri siamo entrati in campo con la determinazione di Paperino, rischiando al 20esimo di stare sotto di 3 gol.

Fatto sta che un passo avanti c'è stato, e adesso a questo 11, va data un po di continuità, sperando che il secondo tempo di ieri non sia la solita fiammata nel nulla, come il primo tempo di udine ed i 90 con la lazio.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

In linea di massima sono d'accordo con te ed anche a me Sassuolo ed Empoli sono simpatiche.
So che l'Europa League non è la Champions, ma fare il terzo anno di fila senza coppe sarebbe troppo.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:In linea di massima sono d'accordo con te ed anche a me Sassuolo ed Empoli sono simpatiche.
So che l'Europa League non è la Champions, ma fare il terzo anno di fila senza coppe sarebbe troppo.

Assolutamente.
O meglio, fino a qualche mese fa preferivo non fare le coppe piuttosto che fare l'europa league, visto che, nella mia illusione, pensavo che dedicarsi solo al campionato avrebbe portato un vantaggio immenso rispetto alle concorrenti.
Invece, il risultato di 2 campionati senza coppe sono un decimo posto ed un....ottavo? settimo?
A questo punto, che giocassero anche l' EL, tanto peggio del decimo posto...

Ad ogni modo, come dicevo nel post precedente, se battiamo quelle due squadre di merda in coppa italia, siamo in Europa League, senza che ci sia bisogno di vedere cosa fa il sassuolo, l'empoli o la cremonese.
Se non dovessimo raggiungere l'EL tramite la coppa itala, e quindi uscire con carpi o quell'altra squadra, non meriteremmo nemmeno di giocare la serie A il prossim'anno, altro che europa league
Rispondi