Emanuele ha scritto:Inoltre i risultati di oggi non ci hanno aiutato: le vittorie di Sassuolo, Empoli e (soprattutto) Lazio ci danno molto fastidio per la lotta al sesto posto.
io oggi al gol del sassuolo mi sono denudato e ho fatto il giro della casa 3 volte, altro che fastidio per il sesto posto
Sinceramente nella mia vita ho sperato nelle sconfitte di inter, juve, roma, napoli, ma mai mi sono abbassato a dover sperare nelle sconfitte di sassuolo ed empoli, tantomeno per la lotta al sesto posto, dai, il sesto posto.
Tralaltro sassuolo ed empoli mi stanno anche molto simpatiche, visto che giocano A CALCIO, e ad ogni modo se noi battiamo casalpusterlengo e abbiategrasso in coppa italia, chi arriva al sesto posto, quest'anno, vincerà un bel cesto di natale.
Detto questo come dice Mac e piu' o meno tutti voi, ieri qualcosina si è vista. Quantomeno si è vista un po di spina d'orsale in questi invertebrati che ogni domenica vanno in campo.
Come avevamo esaminato, senza montolivo c'è un buon miglioramento della situazione, ma di certo non si è risolto piu' di tanto, perchè anche ieri siamo entrati in campo con la determinazione di Paperino, rischiando al 20esimo di stare sotto di 3 gol.
Fatto sta che un passo avanti c'è stato, e adesso a questo 11, va data un po di continuità, sperando che il secondo tempo di ieri non sia la solita fiammata nel nulla, come il primo tempo di udine ed i 90 con la lazio.