Certo quello che scrivi è per certi versi anche condivisibile, anche se non ho capito chi cazzo è Fabiano.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:A me il Milan di ieri non è dispiaciuto.
Sono mancati solo i punti in classifica.
...e un trequartista.
Tra le squadre...meglio noi sicuramente..dite che era una partita da pareggio..sarà..ma io ho visto 4 nitide palle gol da una parte è un paio dall'altra.
Se Fabiano non sbaglia..dopo 30 min siamo sullo 0-2 e nessuno può dire beh.
Se devo fare una critica..la faccio a Sinisa x non aver cambiato Honda ad inizio secondo tempo. A parte questo..personalmente non mi sento di muovere critiche.
Impegnarsi si sono impegnati. Mi auguro che giochino sempre così.
Comunque in queste 3 partite la sensazione di poter imporre qualcosa agli avversari è sempre venuta meno, fossero Fiorentina-Empoli o Inter ieri, se ci accontentiamo solo dell'impegno e della grinta e li giudichiamo passi in avanti rispetto all'anno scorso ok, ma se crediamo veramente di poter ambire ai traguardi dettati dalla società (primi 3 posti) solo per aver speso 60 milioni in una estate dopo non aver fatto mercato per 3 anni stiamo proprio sbagliando tutti quanti strada.
Alla fine dei conti siamo una squadra con una rosa costruita malissimo che viene da due anni devastanti per gioco e risultati, con un allenatore e 5 giocatori dei primi 11 nuovi, con carenze in alcuni ruoli chiave che solo un disonesto ipocrita in malafede non vede, in tutto questo non vedo veramente come l'obiettivo della società possa venire centrato quest'anno, se però ci accontentiamo di grinta e voglia ok.