[SERIE A] Inter Milan
[SERIE A] Inter Milan
Gradito risultato utile.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [SERIE A] Inter Milan
Bertolacci sembra si sia infortunato...
Si aggiunge ad Antonelli, Mexes e Menez. E con Abate e Montolivo non ancora al meglio, non ci presentiamo perfettamente al derby.
Speriamo che il vento cambi al più presto...
Si aggiunge ad Antonelli, Mexes e Menez. E con Abate e Montolivo non ancora al meglio, non ci presentiamo perfettamente al derby.
Speriamo che il vento cambi al più presto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Nessuna speranza contro la corazzata Mancini (il miglior allenatore del mondo), hanno già vinto derby, serie a, prossima cl ed europei
W il bilancio! 

Rientra Rodrigo Ely.
Titolare oppure fiducia a Zapata?
Non voglio il recupero, eh!
Rodrigo Ely a me è piaciuto nelle amichevoli, ma avere una coppia difensiva così giovane, che ha giocato poco insieme ed inesperta in un derby mi sembra pericoloso. Zapata è forte nell'uno contro uno, ma non ti da l'idea di essere leader ed è scarso tecnicamente.nordahl ha scritto:Rientra Rodrigo Ely.
Io preferirei Mexes perché una grande partita la può fare bene ed è l'unico che la sa giocare anche dalla difesa (vista anche la mancanza del regista), ma sembra non potercela fare...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Sai che perdita :-D :-D :-Dbek ha scritto:Bertolacci sembra si sia infortunato...
Contro Cardinale, da subito.
Io confermerei Zapata, che si integra meglio con romagnoli, per ely ci saranno molte altre occasioni. Mi par di capire che comunque saranno questi 3 a giocarsi il posto. La biondina e Alex li vedo fuori e miha non fa molto per nasconderlo.bek ha scritto:Rodrigo Ely a me è piaciuto nelle amichevoli, ma avere una coppia difensiva così giovane, che ha giocato poco insieme ed inesperta in un derby mi sembra pericoloso. Zapata è forte nell'uno contro uno, ma non ti da l'idea di essere leader ed è scarso tecnicamente.nordahl ha scritto:Rientra Rodrigo Ely.
Io preferirei Mexes perché una grande partita la può fare bene ed è l'unico che la sa giocare anche dalla difesa (vista anche la mancanza del regista), ma sembra non potercela fare...
Se giocheranno poli o nocerino o suso o Honda si. Grossa perdita.masterluke ha scritto:Sai che perdita :-D :-D :-Dbek ha scritto:Bertolacci sembra si sia infortunato...
-
billyg ha scritto:Se giocheranno poli o nocerino o suso o Honda si. Grossa perdita.masterluke ha scritto:Sai che perdita :-D :-D :-Dbek ha scritto:Bertolacci sembra si sia infortunato...
Il punto è che mettendo Bonaventura trequartista, che mi pare l'unico di garbo, poi per forza dovrà giocare uno di quelli che hai detto tu. Io opterei per dejong kucka e Poli, quest'ultimo mi pare il meno peggio tra tutti quelli che hai citato....e anche meglio di questo montolivo a pezzi