[SERIE A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio »

Io ho visto una buona partita. Su tutti Romagnoli e De Sciglio. Male male Bonaventura e abate. Per il resto il solito culo di mancini.
billyg

Messaggio da billyg »

Male anche Honda e kucka. Inutile girarci intorno, il problema era e resta il centrocampo e con questa squadra non lo risolvi.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Due squadre mediocri che hanno disputato una partita più aperta di altre volte solo e soltanto per la condizione fisica.
La differenza è una sola, il loro tiro è entrato il nostro ha preso il palo, noi giocheremo per il 5° posto loro se gli va tutto bene contro le squadrette lottano per il 3°.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
jo76

Messaggio da jo76 »

Per me KUcka nel primo tempo migliore in campo!
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

jo76 ha scritto:Per me KUcka nel primo tempo migliore in campo!
Ma si ritorna ai discorsi che si facevano al momento del suo acquisto: sicuramente è meglio di Poli e Nocerino, ma non ti fa vincere queste partite.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Due squadre mediocri che hanno disputato una partita più aperta di altre volte solo e soltanto per la condizione fisica.
La differenza è una sola, il loro tiro è entrato il nostro ha preso il palo, noi giocheremo per il 5° posto loro se gli va tutto bene contro le squadrette lottano per il 3°.
Nulla da aggiungere qui dalla spagna
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

jo76 ha scritto:Per me KUcka nel primo tempo migliore in campo!
Vero, però poi rischi di farti cacciare in 4 minuti..
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Scusate la domanda: ma solo io mi sono incazzato come una biscia a prendere il goal in contropiede dopo una palla quasi persa da loro al limite della loro area di rigore?
billyg

Messaggio da billyg »

Io sulla questione del loro dico che c'è poco da fare. Forse Romagnoli poteva anticipare l'uscita o De sciglio fare il fallo. Ma Guarin ha pescato il jolly... Ci fai poco imho.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E così perdiamo un altro derby. Ormai è disarmante la nostra incapacità di vincere queste partite, al contrario di loro che riescono a batterci anche quando giocano di merda (su regali nostri). Ma si può giocare un derby cosi? Qui c'è un problema di testa. Mi sono veramente stufato di rodermi tutte le volte.
Ah e cmq, le merde vincono lo scudetto e come al solito, dal 2007 con parentesi nel 2011, noi ce ne stiamo a guardare, spianandoli la strada. Non potrei sopportare un altra era come quella post facchinettopoli. E' la volta che sfanculo il calcio perchè passi anche perdere, ma bisogna lottare. E qui è da anni che non si lotta più per un cazzo, oltre alla miriade di prese per il culo che ci dobbiamo sorbire. Questo non ha nulla a che vedere col calcio giocayo. E' il frutto della malafede di certa gentaglia che si è impossessata illegittimamente del timone e ci sta facendo andare sempre più a galle, sempre e comunque, anche dopo aver speso fior di milioni nell'ultima sessione di mercato. Prese per il culo che hanno contribuito la rube a vincere 4 scudetti in scioltezza per intenderci, oltre a tutto il resto. Quando il Milan era forte e voleva vincere, nessuna avversaria vinceva in scioltezza. Ne ho pienee palle di ripetere sempre le stesse cose. Qualcuno ci salvi. Un altro derby perso (quanti negli ultimi 4 anni?). Sempre 1-0. Sempre con un loro scarpone. Schifo totale.
.
Rispondi