[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: O Mastalli (o altro giocatore a caso della Primavera. Che, almeno, corrono!)
Tutti, ma non i due ghanesi.
Essien e Muntari mai più!
Purtroppo amico mio è un problema concettuale.
Ora, analizzando un minino la situazione, obiettivi reali in questa stagione non ce ne sono più, l'allenatore è a fine corsa, se non ora a Giugno, Essien-Muntari e magari altri 6-7 della stessa specie (e non mi riferisco al colore della pelle ma alla scarsità) andranno via.
Ora la stagione più che disastrosa è ridicola, tu allenatore vuoi cercare di lasciare almeno un fatto positivo nella tua annata? lancia 4-5 primavera titolari, cazzo ne eri anche l'allenatore, magari hai culo e ne trovi uno davvero buono che possa nei prossimi anni diventare un titolare, e invece no affidiamoci al vecchio che ha dimostrato pienamente di non apportare nulla alla squadra, i giovani non sono pronti e rischiamo di bruciarli mandiamoli in prestito per 4-5 anni e se qualcuno dovesse avere la fortuna di diventare un giocatore nel mentre possiamo sempre cederlo all'estero facendo una plusvalenza di quelle che ti sistemano le cene da qui a due anni.
Ci vogliono un po' di palle per rompere questo schema e purtroppo Pippo ha dimostrato di averle lasciate nello spogliatoio di Atene in una notte del 2007....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

PORTIERI: Abbiati, Diego Lopez, Gori
DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Antonelli, Alex, Bocchetti, Bonera, Mexes, Paletta
CENTROCAMPISTI: Essien, Muntari, Suso, Van Ginkel, Bonaventura, Locatelli , Mastalli,
ATTACCANTI: Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini

Off Topic:
Mi permetto di sottolineare come, acmilan.com, riesca a mettere alcuni giocatori, a seconda della convenienza ora in determinati reparti ora in altri.
Bonaventura (ma è così anche per Honda, ed anni fa anche per Seedorf) oggi è a centrocampo, perchè c'è carenza in quel reparto.
Magari per la prossima partita, l'emergenza si sposta in attacco ed il buon Giacomo, come per magia, diventa una punta...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:PORTIERI: Abbiati, Diego Lopez, Gori
DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Antonelli, Alex, Bocchetti, Bonera, Mexes, Paletta
CENTROCAMPISTI: Essien, Muntari, Suso, Van Ginkel, Bonaventura, Locatelli , Mastalli,
ATTACCANTI: Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini

Off Topic:
Mi permetto di sottolineare come, acmilan.com, riesca a mettere alcuni giocatori, a seconda della convenienza ora in determinati reparti ora in altri.
Bonaventura (ma è così anche per Honda, ed anni fa anche per Seedorf) oggi è a centrocampo, perchè c'è carenza in quel reparto.
Magari per la prossima partita, l'emergenza si sposta in attacco ed il buon Giacomo, come per magia, diventa una punta...
http://www.acmilan.com/it/teams/roster" onclick="window.open(this.href);return false; ha sempre riportato Bonaventura centrocampista e Honda in attacco. Lì non li hanno mai spostati!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

...mentre per le partite Jack è un jolly :D
http://www.goal.com/it/news/98/coppa-it ... -bonera-e-" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Messaggio da billyg »

Destro casuale...
billyg

Messaggio da billyg »

Giusto così.
La tattica classica di inzaghi tutti dietro e speriamo ancora una volta da i suoi frutti
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

devono morire tutti!
ma in fondo sti gran cazzi, questo non è più il Milan. si fottano.
.
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

Il bello è che probabilmente vedranno il bicchiere mezzo pieno e plauderanno al miracolo sfiorato...

o forse sono troppo malizioso?
Dexter

Messaggio da Dexter »

Se la Fiorentina non avesse segnato due goal, avremmo vinto 1 a 0. Ora testa bassa e lavorare, ne usciremo solo con il lavoro in settimana. Ho visto comunque una squadra in crescita e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. (cit. ?) :evil:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

aveva pure messo il cappellino stasera dai.. che non diciate che non le abbia provate tutte eh!
.
Rispondi