Purtroppo amico mio è un problema concettuale.nordahl ha scritto: O Mastalli (o altro giocatore a caso della Primavera. Che, almeno, corrono!)
Tutti, ma non i due ghanesi.
Essien e Muntari mai più!
Ora, analizzando un minino la situazione, obiettivi reali in questa stagione non ce ne sono più, l'allenatore è a fine corsa, se non ora a Giugno, Essien-Muntari e magari altri 6-7 della stessa specie (e non mi riferisco al colore della pelle ma alla scarsità) andranno via.
Ora la stagione più che disastrosa è ridicola, tu allenatore vuoi cercare di lasciare almeno un fatto positivo nella tua annata? lancia 4-5 primavera titolari, cazzo ne eri anche l'allenatore, magari hai culo e ne trovi uno davvero buono che possa nei prossimi anni diventare un titolare, e invece no affidiamoci al vecchio che ha dimostrato pienamente di non apportare nulla alla squadra, i giovani non sono pronti e rischiamo di bruciarli mandiamoli in prestito per 4-5 anni e se qualcuno dovesse avere la fortuna di diventare un giocatore nel mentre possiamo sempre cederlo all'estero facendo una plusvalenza di quelle che ti sistemano le cene da qui a due anni.
Ci vogliono un po' di palle per rompere questo schema e purtroppo Pippo ha dimostrato di averle lasciate nello spogliatoio di Atene in una notte del 2007....