[SERIE A] Milan-Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [SERIE A] Milan-Empoli

Messaggio da PippoMio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Nel mondo...se uno fa una cosa sbagliata ma anzichè spiegargli dove ha sbagliato..gli si dice "bravo...ben fatto"...la rifarà sicuramente aspettandosi un'altro complimento.
..sarà un caso...sarà pura coincidenza...ma in ogni squadra che ha vissuto quanto sta accadendo al Milan oggi..non è cambiato niente fino a quando non c'è stato un cambio di rotta verso l'eccessivo protezionismo nei confronti dei giocatori.
e questo modo di pensare, è quello, che ad esempio, ha portato la juve dove sta ora, dopo uno smembramento ed una serie B che avrebbe tagliato le gambe per decenni a qualsiasi club con il "nostro" modo di fare.

La juve, a partire da Conte, e proseguendo per Allegri, scudetto dopo scudetto, record dopo record, ad ogni risultato che non sia una vittoria convincente con qualche gol di scarto, si autopuniva.
Conte che ha fatto 102 punti, l'anno scorso per aver battuto il milan a san siro, ma giocando male il primo tempo, nel dopo partita ha bestemmiato in tutte le lingue minacciando di morte tutta la squadra. Per un tempo giocato male a san siro, in un partita vinta lo stesso.

Allegri, ha gia lo scudetto in tasca, pareggiano a Cesena, e si incazza, e con lui anche Marchisio, Buffon e tutti quanti, riconoscendo di aver fatto cagare e promettendosi che non dovrà mai piu succedere.
E sono primi, a piu 7, e vincono scudetti da 4 anni.

Noi abbiamo Berlusca che dice Hip Hip hurrà, inzaghi che ha visto un buon milan e i giocatori hanno dato tutto.
E' normale poi che ste merde continuano a dormire in campo, ed a promettere anche loro che la prossima partita sara' quella giusta, come se una partita vinta, tralaltro, cambierebbe un cazzo di qualcosa.
..per quanto "eternemente" legato a lui per le gioie che mi ha dato sul campo...dopo le dichiarazioni del dopo partita contro l'Empoli..forse è meglio se Pippo lascia la squadra a Tassotti.
X come concepisco io il calcio...chiunque allena il Milan non può permettersi di affermare che una squadra che ha mezzo organico nel giro di varie nazionali non può fare meglio che subire 90min contro una squadra di 11 nessuno. Mi spiace..ma non esiste.
ohhhhh finalmente ti sei incazzato :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:

E sto stronzo sono 9 mesi che va a dire che vede un buon milan, quando il dominio dell'empoli è stato solo l'ennesimo dopo quello subito con Lazio Torino Sassuolo Sampdoria Cagliari Palermo Genoa Atalanta Juventus e Roma.
Tutte partite in cui a malapena abbiamo fatto due tiri in porta, pero' il nostro mister ha visto un bel milan, e un milan in crescita, perchè nella meta' dei casi, sculando, abbiamo evitato la sconfitta e portato a casa un punto.
Pensate dove potevamo essere senza la svirgolata di Bonaventura a cagliari, o il vergognoso pareggio di torino o di Roma.
E dulcis in fundo, la new entry "non possiamo pensare di dominare l'empoli", accompagnata dal solito siamo in crescita. Vorrei chiedere dove stracazzo l'ha vista, domenica, sta crescita.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:.Noi abbiamo Berlusca che dice Hip Hip hurrà,
...eppure lui è l'unico che va dicendo da anni che con la rosa che abbiamo..giochiamo male e giochiamo sempre con troppe poche punte..
..dopo anni in tanti sono arrivati alle sue stesse conclusioni pur insultandolo giorno e notte.

inzaghi che ha visto un buon milan e i giocatori hanno dato tutto.
E' normale poi che ste merde continuano a dormire in campo, ed a promettere anche loro che la prossima partita sara' quella giusta, come se una partita vinta, tralaltro, cambierebbe un cazzo di qualcosa.
...una costante dopo 3 allenatori diversi..però se leggi i giornali..
"i no x Tassotti traghettatore sono dovuti al fatto che mauro non convince la dirigenza"
..beh..effettivamente viste le prestazioni fornite in questi 3 anni...c'è il rischio di fare peggio..come no...

ohhhhh finalmente ti sei incazzato :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
...fidati che sono anni che sono incazzato...e ti assicuro molto più di tanti di voi..però ho smesso di dare troppo ascolto ai media e guardo il calcio come viene insegnato nei campi di periferia..ossia..prima il cuore..poi la tecnica e il resto
...ecco perchè massacrarlo come è stato fatto fino ad ora per me è ingiusto perchè tutti hanno diritto ad una chance vera che non duri 2 giornate...
...dopo mezzo campionato non mi aspetto neppure di essere il Real Madrid...quello che mi aspetto è di non sentire certe dichiarazioni...dopo mezzo campionato escono fuori ste robe...per me non sei da Milan.
hag

Messaggio da hag »

effettivamente sentirlo parlare nei dopo partita è surreale. Una interminabile sequela di scuse e giustificazioni dette in totale confusione senza alcun nesso con la partita appena giocata . Meno male che da un mesata non può più dire " ricordiamoci da dove veniamo ".
Credo senza tema di smentite che sia il peggior tecnico mai visto al milan .
Poi per me le colpe maggiori sono di berlusconi in primis e galliani . Chi ce lo ha messo ? Chi continua a non avere non dico un progetto annuale ma mensile :
prendi cerci come il salvatore e già è ai margini , prendi suso , perchè ? , bocchetti , paletta e compagnia cantante quando l'unico che come ruolo ed età ti serviva veramente se lo cucca l'inter perchè costa 8 milioni .
pietà veramente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...eppure lui è l'unico che va dicendo da anni che con la rosa che abbiamo..giochiamo male e giochiamo sempre con troppe poche punte..
..dopo anni in tanti sono arrivati alle sue stesse conclusioni pur insultandolo giorno e notte

No..questo è quello che ha fatto fino all'anno scorso, quando lo si vedeva na volta ogni morte di papa, e quella volta, senza manco sapere chi fossero i giocatori che si trovava davanti, siccome Allegri gli stava sul cazzo, ecco che "giuochiamo male, poche punte, non c'è giuoco, siamo il milan e dobbiamo avere il pallino del gioco...".
Da quest'anno invece, che delizia la platea ogni sacrosanto venerdi, con le sue visite che i giornalisti addirittura numerano come fossero le domeniche di quaresima, ecco che ad un tratto, con Pippo suo in panchina, siamo sempre i piu' forti.
Veniamo umiliati in casa col palermo, ecco che Berlusca nella sua XIV visita: "vi rifarete, siete i piu forti".
Umiliati in casa dal sassuolo, invece di cacciarli da milanello, ecco la XVII visita: " Grazie per aver onorato mio padre contro il San Lorenzo". Una cazzo di partita che manco lui è andato a vedersi allo stadio.
Umiliati in casa con l'atalanta, XIX visita: " Saremo la squadra migliore del 2015, hip hip hurrà per Bocchetti".

Questo non ci sta piu' con la testa, ed i suoi complimenti dopo ogni sacrosanta sconfitta sono stati la cosa peggiore di tutta quest'annata.
Na volta, come dici tu, almeno lui si incazzava.
...fidati che sono anni che sono incazzato...e ti assicuro molto più di tanti di voi..però ho smesso di dare troppo ascolto ai media e guardo il calcio come viene insegnato nei campi di periferia..ossia..prima il cuore..poi la tecnica e il resto
...ecco perchè massacrarlo come è stato fatto fino ad ora per me è ingiusto perchè tutti hanno diritto ad una chance vera che non duri 2 giornate...
...dopo mezzo campionato non mi aspetto neppure di essere il Real Madrid...quello che mi aspetto è di non sentire certe dichiarazioni...dopo mezzo campionato escono fuori ste robe...per me non sei da Milan.
Mi sono espresso male, volevo dirti che forse, anche tu che eri uno tra i piu' ottimisti, purtroppo stai iniziando a ricrederti.
Settimana scorsa quando ti ho detto che secondo me, con questo qua in panchina, possiamo battere al massimo Parma Verona e Cesena, mi hai risposto che avevi visto miglioramenti e che nn era possibile.
Sono passati solo 7 giorni, e io credo che non siamo in grado di battere piu' nemmeno quelle.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...fidati che sono anni che sono incazzato...e ti assicuro molto più di tanti di voi..però ho smesso di dare troppo ascolto ai media e guardo il calcio come viene insegnato nei campi di periferia..ossia..prima il cuore..poi la tecnica e il resto
Per me invece no, non tutti meritano per forza una chance onestamente. A prescindere dal nome e dalle aspettative della società. Nulla contro la persona, almeno fino a qualche tempo fa, nè tantomeno sono partito prevenuto nei suoi confronti (magari con scetticismo, ma quello è anche palese), ma l'equazione grande giocatore/campione=grande-buon-discreto allenatore/dirigente non è mai stata dimostrata, altrimenti gente come Rivera, Baresi e Maldini dovrebbero avere un piedistallo in società fisso con tanto di tappeto rosso. Lo stesso discorso vale anche per Leonardo (che però a detta sua, e personalmente non ho molti dubbi a riguardo, è stato pressato dalla dirigenza) e Seedorf (al cui sono solidale), che però ha avuto il merito di essere l'unico a cercare di apportare veri e propri cambiamenti, andando in contrasto alla società. Dopodichè ci sono le scommesse. A volte si vincono a volte si perdono. Nel calcio è difficile fare pronostici a riguardo. Con Sacchi e Capello ci è andata alla grade. Ma in generale, parere opinabile, non penso che tutti abbiano diritto a una possibilità, specialmente se non hanno ancora dimostrato nulla.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

PippoMio ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...eppure lui è l'unico che va dicendo da anni che con la rosa che abbiamo..giochiamo male e giochiamo sempre con troppe poche punte..
..dopo anni in tanti sono arrivati alle sue stesse conclusioni pur insultandolo giorno e notte

No..questo è quello che ha fatto fino all'anno scorso, quando lo si vedeva na volta ogni morte di papa, e quella volta, senza manco sapere chi fossero i giocatori che si trovava davanti, siccome Allegri gli stava sul cazzo, ecco che "giuochiamo male, poche punte, non c'è giuoco, siamo il milan e dobbiamo avere il pallino del gioco...".
Da quest'anno invece, che delizia la platea ogni sacrosanto venerdi, con le sue visite che i giornalisti addirittura numerano come fossero le domeniche di quaresima, ecco che ad un tratto, con Pippo suo in panchina, siamo sempre i piu' forti.
Veniamo umiliati in casa col palermo, ecco che Berlusca nella sua XIV visita: "vi rifarete, siete i piu forti".
Umiliati in casa dal sassuolo, invece di cacciarli da milanello, ecco la XVII visita: " Grazie per aver onorato mio padre contro il San Lorenzo". Una cazzo di partita che manco lui è andato a vedersi allo stadio.
Umiliati in casa con l'atalanta, XIX visita: " Saremo la squadra migliore del 2015, hip hip hurrà per Bocchetti".

Questo non ci sta piu' con la testa, ed i suoi complimenti dopo ogni sacrosanta sconfitta sono stati la cosa peggiore di tutta quest'annata.
Na volta, come dici tu, almeno lui si incazzava..
...se tu vai a rileggere tutte le sue dichiarazioni..non so se trovi una sua uscita dove afferma che sul campo abbiamo fatto bane quando poi abbiamo giocato male.
...può aver detto che non scambierebbe la rosa col Real...può aver detto Hip Hip hurrà..ma è sempre stato il primo critico del gioco...già dalla prima giornata perchè..x l'ennesimo anno..voleva giocare con 2 punte di ruolo mentre invece..x l'ennesima anno..l'allenatore non lo ascoltava.
Mi sono espresso male, volevo dirti che forse, anche tu che eri uno tra i piu' ottimisti, purtroppo stai iniziando a ricrederti.
Settimana scorsa quando ti ho detto che secondo me, con questo qua in panchina, possiamo battere al massimo Parma Verona e Cesena, mi hai risposto che avevi visto miglioramenti e che nn era possibile.
Sono passati solo 7 giorni, e io credo che non siamo in grado di battere piu' nemmeno quelle
onestamente ?...mi sto ricredendo della dignità di quelli che scendono sul campo..che esula dall'allenatore e/o dirigenza o dalle qualità tecniche degli stessi.
..ecco perchè non li voglio più vedere con la prima o la seconda divisa.
MAC73ULTRASROSSONERO

Mich_Milan1899 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...fidati che sono anni che sono incazzato...e ti assicuro molto più di tanti di voi..però ho smesso di dare troppo ascolto ai media e guardo il calcio come viene insegnato nei campi di periferia..ossia..prima il cuore..poi la tecnica e il resto
Per me invece no, non tutti meritano per forza una chance onestamente. A prescindere dal nome e dalle aspettative della società. Nulla contro la persona, almeno fino a qualche tempo fa, nè tantomeno sono partito prevenuto nei suoi confronti (magari con scetticismo, ma quello è anche palese), ma l'equazione grande giocatore/campione=grande-buon-discreto allenatore/dirigente non è mai stata dimostrata, altrimenti gente come Rivera, Baresi e Maldini dovrebbero avere un piedistallo in società fisso con tanto di tappeto rosso. Lo stesso discorso vale anche per Leonardo (che però a detta sua, e personalmente non ho molti dubbi a riguardo, è stato pressato dalla dirigenza) e Seedorf (al cui sono solidale), che però ha avuto il merito di essere l'unico a cercare di apportare veri e propri cambiamenti, andando in contrasto alla società. Dopodichè ci sono le scommesse. A volte si vincono a volte si perdono. Nel calcio è difficile fare pronostici a riguardo. Con Sacchi e Capello ci è andata alla grade. Ma in generale, parere opinabile, non penso che tutti abbiano diritto a una possibilità, specialmente se non hanno ancora dimostrato nulla.
...premesso che posso anche essere d'accordo col tuo pensiero del merito...
...però su questo..al limite.. si deve criticare la dirigenza...ed è un'altro discorso che ci sta tutto sia chiaro..
Il mio pensiero è a "fatto avvenuto"..cioè dal momento dopo che la scelta è stata fatta.
..e se la scelta è stata prendere uno che non ha esperienza...è ovvio che prima di vedere i risultati..deve passare un po di tempo senza che egli debba essere messo sulla graticola già alla seconda/terza giornata.
Rispondi