e questo modo di pensare, è quello, che ad esempio, ha portato la juve dove sta ora, dopo uno smembramento ed una serie B che avrebbe tagliato le gambe per decenni a qualsiasi club con il "nostro" modo di fare.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Nel mondo...se uno fa una cosa sbagliata ma anzichè spiegargli dove ha sbagliato..gli si dice "bravo...ben fatto"...la rifarà sicuramente aspettandosi un'altro complimento.
..sarà un caso...sarà pura coincidenza...ma in ogni squadra che ha vissuto quanto sta accadendo al Milan oggi..non è cambiato niente fino a quando non c'è stato un cambio di rotta verso l'eccessivo protezionismo nei confronti dei giocatori.
La juve, a partire da Conte, e proseguendo per Allegri, scudetto dopo scudetto, record dopo record, ad ogni risultato che non sia una vittoria convincente con qualche gol di scarto, si autopuniva.
Conte che ha fatto 102 punti, l'anno scorso per aver battuto il milan a san siro, ma giocando male il primo tempo, nel dopo partita ha bestemmiato in tutte le lingue minacciando di morte tutta la squadra. Per un tempo giocato male a san siro, in un partita vinta lo stesso.
Allegri, ha gia lo scudetto in tasca, pareggiano a Cesena, e si incazza, e con lui anche Marchisio, Buffon e tutti quanti, riconoscendo di aver fatto cagare e promettendosi che non dovrà mai piu succedere.
E sono primi, a piu 7, e vincono scudetti da 4 anni.
Noi abbiamo Berlusca che dice Hip Hip hurrà, inzaghi che ha visto un buon milan e i giocatori hanno dato tutto.
E' normale poi che ste merde continuano a dormire in campo, ed a promettere anche loro che la prossima partita sara' quella giusta, come se una partita vinta, tralaltro, cambierebbe un cazzo di qualcosa.
ohhhhh finalmente ti sei incazzato..per quanto "eternemente" legato a lui per le gioie che mi ha dato sul campo...dopo le dichiarazioni del dopo partita contro l'Empoli..forse è meglio se Pippo lascia la squadra a Tassotti.
X come concepisco io il calcio...chiunque allena il Milan non può permettersi di affermare che una squadra che ha mezzo organico nel giro di varie nazionali non può fare meglio che subire 90min contro una squadra di 11 nessuno. Mi spiace..ma non esiste.

E sto stronzo sono 9 mesi che va a dire che vede un buon milan, quando il dominio dell'empoli è stato solo l'ennesimo dopo quello subito con Lazio Torino Sassuolo Sampdoria Cagliari Palermo Genoa Atalanta Juventus e Roma.
Tutte partite in cui a malapena abbiamo fatto due tiri in porta, pero' il nostro mister ha visto un bel milan, e un milan in crescita, perchè nella meta' dei casi, sculando, abbiamo evitato la sconfitta e portato a casa un punto.
Pensate dove potevamo essere senza la svirgolata di Bonaventura a cagliari, o il vergognoso pareggio di torino o di Roma.
E dulcis in fundo, la new entry "non possiamo pensare di dominare l'empoli", accompagnata dal solito siamo in crescita. Vorrei chiedere dove stracazzo l'ha vista, domenica, sta crescita.