Ringhio90 ha scritto:In questo caso, la tua mi sembra una forzatura.
..sicuramente lo è..e nasce dalle continue situazioni "strane" che avvengono sempre quando giochiamo contro i Gobbi...( non forzerò più quando vedrò equità..x ora vedo un Destro diffidato che giustamente prende l'ammonizione che gli fa saltare i Gobbi e un Pogba diffidato anch'egli..che fa tre falli da giallo netto come destro ma che non viene sanzionato permettendogli così di giocare contro il Milan....se le mie forzature non sono più che giustificate..poco ci manca).
Certamente però ricordo altre occasioni in cui sono avvenuti episodi simili:
Milan Roma, quando perdemmo con una doppietta di Totti. Tutti si concentrarono sul gesto tecnico di Aquilani, ma MAI nessuno ha detto che quest'ultimo era in palese (sono fermamente convinto tuttora) fuorigioco...
..vero anche questo..con una differenza..che in quasi tutte queste situazioni si parla di uno..massimo 2 episodi a differenza delle partite contro i Gobbi dove ogni volta..c'è una lista infinità.
-Gol di Tevez (..per me al limite ma ci può stare..)
-Gol annullato a Tevez (..già spiegata la motivazione..)
-Manata di Chiellini a Pazzini (..l'avesse data Mexes si sarebbe gridato allo scandalo e avrebbero usato la prova televisiva x dargli 2 giornate..mentre x il sig Chiellini "..gesto involontario..". Ora..chiunqueabbia giocato a calcio, specie come difensore centrale, sa benissimo che quella manata è tutto eccetto che involontaria. chi la reputa involontaria è meglio che cambi sport o che incominci a praticarlo così capisce..)
-Manata su Antonelli (...a prescindere da come sarebbe finita l'azione..la metà degli arbitri ti fischia il fallo perchè è una manata volta..)
Ora tu immaginati se le stesse cose fossero successe a San Siro, a nostro favore e con tutte le immagini ripetute 10 volte a trasmissione come accade di consuetudine...si sarebbe gridato allo scandalo..al fatto che vogliono aiutare il Milan a piazzarsi in europa ecc.
Cosa han detto invece ? nulla di tutto ciò.
Perchè ? ...perchè non può esistere contradittorio senza immagini...
Tenessero la stessa linea con tutte le immagini...per me non va bene cmq ma potrei anche accettare il concetto "riprese tv all'inglese"..ma quando rivedo 70 volte il volo oltre i cartelloni pubblicitari di Bonucci dopo il gol (..e attenzione...NON IL GOL..solo il volo successivo) e il nulla invece su delle situazioni accadute stranamente sempre a loro favore..allora non va bene x un cazzo.
....e pur con tutto questo...il mio problema da tifoso del Milan sulla partita non è il fuorigioco di Tevez o le altre situazioni citate...il mio problema è vedere Muntari che fa la solita cagata regalando il corner da dove scaturisce il loro secondo gol. X me Sono 2 cose diverse e vanno trattate come cose differenti.