Perfettamente d'accordo!billyg ha scritto:La squadra è scarsa e la società non esiste se non per farsi gli affari propri, credo che nessuno lo neghi.
Ma quello visto col toro è un abominio tattico, tecnico e comportamentale. E questo è in gran parte colpa di inzaghi. Puoi perdere anche di 3 4 gol, ma almeno provaci.
[Serie A] Torino - Milan
Re: [Serie A] Torino - Milan
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MAC73ULTRASROSSONERO
- Messaggi: 849
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52
Re: [Serie A] Torino - Milan
Il giuda a Leonardo è x la sua firma con le merde..Fino alla firma erano tutti con lui e contro la dirigenza... con tanto di coreografia nella'ultimo match in casa.akirafudo ha scritto:e aggiungiamoci che gli ultimi due che hanno provato a ribellarsi al comportamento dei due barboni sono stati attaccati in maniera vergognosa..
le uova di seedorf.. il giuda di leonardo...
..al primo derby con lui allenatore degli squallidi.. la coreografia dell'ultima cena contro lui.
Su Clarenzio ci sono tante cose non dette..ma se quasi tutti (..Non solo giocatori e dirigenza) erano contro di lui...deve aver fatto delle cazzate belle grosse.
Se il presidente.. quello che lo aveva tanto voluto... l'ha mollato da un giorno all'altro..(e sappiamo benissimo che prima di ammettere un suo fallimento.. deve nevicare un metro di neve verde nel deserto) un qualcosa è successo. Quanto grave non so...ma considerando che Allegri ( che gli stava sui coglioni... e durato 3anni..)
- MAC73ULTRASROSSONERO
- Messaggi: 849
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52
Re: [Serie A] Torino - Milan
...se fosse così sarei molto più sereno di quanto che lo sono ora..billyg ha scritto:La squadra è scarsa e la società non esiste se non per farsi gli affari propri, credo che nessuno lo neghi.
..se sei scarso... qualsiasi punto è una vittoria.
Noi invece non siamo scarsi... ma facciamo peggio di chi lo è veramente.
...e non è da quest'anno....stesse cose viste con Clarenzio e con Allegri.
...22uomini in campo...11 con "gli occhi da tigre" da una parte..1-2 dalla'altra con gli altri 9/11esimi abulici.
Io odio i discorsi complottisti ecc...ma ci sono alcune cose che fatico a non associarle a ciò....tipo il fatto che sembra che siamo obbligati a giocare con almeno 2 giocatori di colore a partita..anche se sono i più scarsi della rosa. E ci tengo a precisare che non è un discorso razzista.
Guardi la rosa... metti giù gli 11 meno-peggio...e de Jong a parte sarebbero tutti bianchi.
Prendiamo ad esempio la parta col Toro...Gioca Muntari titolare quando Poli a confronto sembra Lampard... Gioca Niang quando hai appena preso Cerci... il peggior El Shaarawy è 200 volte più fenomeno è puoi anche mettere Menez sfruttando Pazzini come punta.
...vero...questa volta a sbagliato quasi tutto...Ma quello visto col toro è un abominio tattico, tecnico e comportamentale. E questo è in gran parte colpa di inzaghi. Puoi perdere anche di 3 4 gol, ma almeno provaci.
Formazione iniziale...(..sia Niang che De sciglio a dx..) e terzo cambio ( giusto togliere Menez...ma non mettendo Pazzini per evitare che loro ci schiacciasassero ulteriormente ha di fatto segnato il pari certo.
Oltre a questo ha sbagliato pure il momento del terzo cambio...sempre troppo tardi.
Re: [Serie A] Torino - Milan
http://www.radiogold.tv/?p=6946" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Torino - Milan
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... 5-/571822/" onclick="window.open(this.href);return false;PippoMio ha scritto:Guarda non credo proprio.Dexter ha scritto:Grazie, me l'ero persa. Che schifo, spero quantomeno che questa scenata porti alla cessione.PippoMio ha scritto:Ma che cazzo di schifo, ha iniziato a lanciare bottiglie, felpe, a destra e a sinistra. Come se avesse giocato la grande partita dell'anno e fosse stato ingiustamente sostituito. Era pure ammonito, e conoscendolo ci avrebbe probabilmente lasciato in 9, quindi farebbe bene a starsi zitto, e magari a trovarsi n'altra squadra e fare un favore a tutti.Dexter ha scritto: Ma Muntari che ha fatto? leggo di una scenata in panchina...
Osvaldo per molto meno è fuori rosa, mister "sappiamo da dove veniamo" invece ha detto che poverino muntari era triste xke stava giocando bene ed è dovuto uscire perché ammonito....
ma che allenatore coglione!!!
Guardacaso...
Squallidi, patetici, viscidi...
Re: [Serie A] Torino - Milan
nordahl ha scritto:http://www.radiogold.tv/?p=6946
idolo