[Serie A] Torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da Emanuele »

Posso dire una bestialità? Se la fatto per polemica con Pippo, con me guadagna quasi punti.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Qualcosa mi dice che deve tirare una brutta aria nello spogliatoio del Milan, a differenza di ciò che, Inzaghi in primis, vogliono farci credere. E sapete cosa vi dico? Che le prestazioni ignobili di De Scilio, ma anche di El Sha, non siano casuali. Ieri Mattia al di là dell'espulsione mi è sembrato veramente inquieto.
Non so se avete notato a un certo punto del secondo tempo quando le telecamere hanno inquadrato per alcuni istanti Cerci e Pazzini in panchina. Il secondo stava bisbigliando qualcosa al primo. Non mi stupirei se gli avesse detto qualcosa del tipo: "Vada affanculo lui e il suo modulo, sto pseudo allenatore incompetente. Tanto io ora me ne vado da sta squadra di merda finalmente. Mi spiace per te Alessio che sei appena arrivato. Io non sarei mai venuto al tuo posto...".

Cmq con tutto il rispetto, anche se esonerassero Inzaghi io non è che vorrei Seedorf indietro. Io voglio un cazzo di allenatore vero. Che si possa chiamare tale. Uno che abbia già esperienza, possibilmente in serie A e che abbia un'idea di gioco precisa. Ci rendiamo conto che dal 2009 a oggi, abbiamo avuto 4 allenatori, 3 dei quali alla loro prima esperienza da allenatore in un campionato maggiore?
.
billyg

Messaggio da billyg »

Ma quale "grande" allenatore verrebbe al Milan ora come ora?
Una squadra allo sbando in totale declino..

Nessuno, senza una qualche assicurazione sul mercato e su modifiche al settore tecnico?
Ci ricordiamo come è finita con chi ci ha provato?
Cacciato con infamia...

In questo momento nessuno accetterebbe la panchina del Milan, eccetto un allenatore emergente o semisconisciuto

Sulla scenata di Muntari non conosco ovviamente la situazione, ma quando l'ho visto ieri ho pensato che c'è gente che per molto meno è finita fuori rosa e fa qualche altra parte.. E mi pare il minimo.

Inviato dal mio z3 formato baby
Mich_Milan1899

billyg ha scritto:Ma quale "grande" allenatore verrebbe al Milan ora come ora?
Una squadra allo sbando in totale declino..

Nessuno, senza una qualche assicurazione sul mercato e su modifiche al settore tecnico?
Ci ricordiamo come è finita con chi ci ha provato?
Cacciato con infamia...
Ovviamente non mi aspetto un grande allenatore. Mi basterebbe un buon allenatore. Uno che abbia idea di che cosa sia sto mestiere. Il problema è che la nostra scriteriata dirigenza ne ha già due a libro paga, quindi è inutile star qui a fare nomi, essendo un eventuale esonero pura utopia.

Per quanto riguarda Muntazza, beh, che dire? Un cesso ambulante come lui dovrebbe solo baciare il prato di gioco e la maglia che indossa ogni qualvolta che esce dal campo, dato la buona sorte che fa si che giochi ancora titolare. E dire che quest'anno ha fatto due o tre partite cazzute che me lo avevano fatto quasi rivalutare. Ma se vuole andare altrove a cercare più fortuna per me non c'è problema, anzi lo accompagno io.. a pedate nel culo.
.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Mich_Milan1899 ha scritto:Cmq con tutto il rispetto, anche se esonerassero Inzaghi io non è che vorrei Seedorf indietro. Io voglio un cazzo di allenatore vero. Che si possa chiamare tale. Uno che abbia già esperienza, possibilmente in serie A e che abbia un'idea di gioco precisa. Ci rendiamo conto che dal 2009 a oggi, abbiamo avuto 4 allenatori, 3 dei quali alla loro prima esperienza da allenatore in un campionato maggiore?
Io invece rivorrei proprio l'Olandese. Del resto uno coi controcazzi o anche uno normale gia formato non vengono a farsi perculare.

Seedorf le idee chiare le aveva eccome, appena sbarcato dall'aereo gia aveva deciso come giocare, interrompeva gli allenamenti per spiegare a sti imbecilli come si gioca a pallone, ha estromesso Nasone dagli allenamenti difensivi e da quel di beccamo solo uno o due goal su palla inattiva. Aveva bisogno di tempo per apprendere e dare una forma a sta massa di merda, ma non gli e' stato concesso perche ha osato sputtanare il Coglione Condor dicendo che meta rosa era da mandare a coltivare i campi di letame. E guai a sputtanare Fester, la Roscia Filosofale ci ha provato ma essendo la figlia del capo famiglia, mica poteva sputtanarla piu di tanto.
Back and badder than ever
Mich_Milan1899

L'olandese non torna nemmeno se galliani e il nano si mettono a pecora in doccia facendo cadere la saponetta con lui di fronte. Piuttosto paga la penale di tasca sua, senza contare il fatto che c'è ancora una causa aperta in merito. E non lo biasimo onestamente.
.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Basta guardare un pioli qualsiasi come cazzo fa giocare la sua squadra...il giuoco del calcio si basa,appunto,sul giuoco....togliendo questa parte rimane calcio...al plurale sono calci...quelli che danno ste quattro merde scarpare con la maglia rossonera al pallone....quelli che darei nei culi della nostra dirigenza...
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ragazzi.. stiamo facendo il loro gioco...
inzaghi e' l'ennesimo capro espiatorio dei due mondezzari...
come leonardo, come allegri, come seedorf.
non metto in discussione i suoi limiti tattici, non metto in discussione le sue colpe , quali aver accettato e la panchina e una rosa cosi mal assortita..
ma come con i suoi precedessori si tende grazie anche alla stampa servile
(cominciano i giornalai ad attaccare le scelte del mister..) a puntare il dito sul cambio alex menez.. sul perche' non gioca tizio o caio...
ma nessuno si permette di porre domande ai due boss..
perche' spendi 12 mln per matri?
perchè parli di milan giovane e italiano e non spendi na lira?
perchè spendete 11 mln di scouting e prendete solo parametri zero?
perchè non prendete un vero allenatore?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

e aggiungiamoci che gli ultimi due che hanno provato a ribellarsi al comportamento dei due barboni sono stati attaccati in maniera vergognosa..
le uova di seedorf.. il giuda di leonardo...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
billyg

Messaggio da billyg »

La squadra è scarsa e la società non esiste se non per farsi gli affari propri, credo che nessuno lo neghi.
Ma quello visto col toro è un abominio tattico, tecnico e comportamentale. E questo è in gran parte colpa di inzaghi. Puoi perdere anche di 3 4 gol, ma almeno provaci.

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi