[Serie A] Torino - Milan
Re: [Serie A] Torino - Milan
Anche alcuni giornali "amici" almeno cominciano a dire che forse è un po troppo presto per Pippo..
Inviato dal mio z3 formato baby
Sono anni ormai che non m'incazzo per le scelte dell'allenatore, però quella sostituzione è da dilettanti allo sbaraglio. Posso ancora capire Niang, scelta dettata dagli allenamenti in settimana che io non vedo... ma Menez per Alex in quel contesto mai!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ma poi Inzaghi continua con le sue dichiarazioni da cane.
Continua a parlare come se il milan con lui ha fatto gia grandissimi progressi e quindi piano piano arriveranno ulteriori miglioramenti.
Continua con questo cazzo di ''sappiamo da dove siamo partiti'', ma cosa minkia vuol dire???? Che siamo partiti da un ottavo posto quindi gia quello che stiamo vedendo è oro?? Ma di che? Ma l'ha capito che con questa media punti e una vittoria ogni 12 partite non arriviamo manco a 50 punti? Altro che ottavo posto...
Continua a parlare come se il milan con lui ha fatto gia grandissimi progressi e quindi piano piano arriveranno ulteriori miglioramenti.
Continua con questo cazzo di ''sappiamo da dove siamo partiti'', ma cosa minkia vuol dire???? Che siamo partiti da un ottavo posto quindi gia quello che stiamo vedendo è oro?? Ma di che? Ma l'ha capito che con questa media punti e una vittoria ogni 12 partite non arriviamo manco a 50 punti? Altro che ottavo posto...
Che poi in teoria saremmo partiti dai 35 punti del girone di ritorno con culonio.....
Lo si puo dire adesso dopo quasi un intero girone che Inzaghi Pippo come allenatore non vale un cazzo? Lo si puo dire che Culonio (almeno sulla carta) era un allenatore migliore? Le si possono dire queste cose senza scatenare le orde di prevenuto, tastierista, occasionale, interista e chi piu ne ha piu ne metta?
Si puo dire che con questa guida tecnica il massimo a cui si puo ambire e' un ottavo posto (salvo miracoli di Tavecchio)?
Quante figure di merda sul campo dobbiamo ottenere prima che a Inzaghi venga riservato lo stesso trattamento di Seedorf?
Parliamo pure di tecnica e tattica sulla partita di ieri...benissimo ZERO tecnica e ZERO tattica, non esiste che dopo 5' in vantaggio di un goal l'allenatore del Milan (non del CostaMasnaga) chieda di arretrare di 20 metri il baricenttro e chiudersi in area. Non esiste che in 90' piu recupero il Milan batta 0 (ZERO) corner e faccia 2 tiri in porta uno dei quali su rigore, non esiste che contro il Torino il possesso palla sia 67% a favore dei Granata.
Seedorf sara anche un principiante e gradisce le uova al tegamino, ma un atteggiamento simile (e non e' la prima che giochiamo rintanati) con lui in panchina non si era visto nel girone di ritorno dell'anno scorso.
Basta scuse, basta giustificazioni, questo e' inadatto a fare l'allenatore nelle serie maggiori. Che sia per inesperienza o proprio per incapacita preferirei che lo si scoprisse con lui seduto su una panchina lontano da Milano. Il piu possbile, e anche abbastanza in fretta.
Si puo dire che con questa guida tecnica il massimo a cui si puo ambire e' un ottavo posto (salvo miracoli di Tavecchio)?
Quante figure di merda sul campo dobbiamo ottenere prima che a Inzaghi venga riservato lo stesso trattamento di Seedorf?
Parliamo pure di tecnica e tattica sulla partita di ieri...benissimo ZERO tecnica e ZERO tattica, non esiste che dopo 5' in vantaggio di un goal l'allenatore del Milan (non del CostaMasnaga) chieda di arretrare di 20 metri il baricenttro e chiudersi in area. Non esiste che in 90' piu recupero il Milan batta 0 (ZERO) corner e faccia 2 tiri in porta uno dei quali su rigore, non esiste che contro il Torino il possesso palla sia 67% a favore dei Granata.
Seedorf sara anche un principiante e gradisce le uova al tegamino, ma un atteggiamento simile (e non e' la prima che giochiamo rintanati) con lui in panchina non si era visto nel girone di ritorno dell'anno scorso.
Basta scuse, basta giustificazioni, questo e' inadatto a fare l'allenatore nelle serie maggiori. Che sia per inesperienza o proprio per incapacita preferirei che lo si scoprisse con lui seduto su una panchina lontano da Milano. Il piu possbile, e anche abbastanza in fretta.
Back and badder than ever
Un allenatore può intervenire in 2 ambiti, tattica e psicologia.
Mi pare chiaro che inzaghi sia inadeguato in entrambi i casi.
Sia tattico (seedorf al confronto era uno stratega di primo livello) sia psicologico con giocatori impauriti dalle forze avversarie (il Torino, avessi detto il Bayern Monaco)
E sta merda dice che si sono chiusi troppo, e di chi è la colpa? Sappiamo tutti da dove siamo partiti. Con questo gioco non ci arriveranno, neanche rubando. Perché se neanche ci provi a tirare (ieri niang è stato l'unico, niang rendiamoci conto) le partite non le vinci neanche rubando.
Mi pare chiaro che inzaghi sia inadeguato in entrambi i casi.
Sia tattico (seedorf al confronto era uno stratega di primo livello) sia psicologico con giocatori impauriti dalle forze avversarie (il Torino, avessi detto il Bayern Monaco)
E sta merda dice che si sono chiusi troppo, e di chi è la colpa? Sappiamo tutti da dove siamo partiti. Con questo gioco non ci arriveranno, neanche rubando. Perché se neanche ci provi a tirare (ieri niang è stato l'unico, niang rendiamoci conto) le partite non le vinci neanche rubando.
Alla terza di campionato, dopo le vittorie con Lazio e Parma, in casa con 80mila spettatori e niente da perdere, senza niente da perdere contro la Juve e quindi potendo giocare in modo sfacciato , all'attacco, invece abbiamo giocato in modo osceno chiudendoci tutti dietro .
Questo è quello che ha trasmesso fon dall'inizio Inzaghi
Invece che trasmettere fiducia e autostima ai suoi giocatori
SEEDORF come carisma gli caga in testa e col suo ciuffo di pulisce il culo
Questo è quello che ha trasmesso fon dall'inizio Inzaghi
Invece che trasmettere fiducia e autostima ai suoi giocatori
SEEDORF come carisma gli caga in testa e col suo ciuffo di pulisce il culo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Seedorf come carisma caga in testa al 90% dei colleghi, giocatori e allenatori. Paragonare Seedorf con Inzaghi (cosa che ho fatto pure io) non è nemmeno giusto visto che l'olandese è stato esonerato per altri motivi.
Su Inzaghi...
Inizialmente, non mi era dispiaciuta l'idea di giocare dietro e ripartire con continuità anche per aiutare una difesa troppo vulnerabile. Ma quello è totalmente diverso da giocare nell'area di rigore e spazzare a caso senza nemmeno un attaccante in avanti pronto a far rifiatare la squadra.
Per quanto mi riguarda ha esaurito il credito...
Su Inzaghi...
Inizialmente, non mi era dispiaciuta l'idea di giocare dietro e ripartire con continuità anche per aiutare una difesa troppo vulnerabile. Ma quello è totalmente diverso da giocare nell'area di rigore e spazzare a caso senza nemmeno un attaccante in avanti pronto a far rifiatare la squadra.
Per quanto mi riguarda ha esaurito il credito...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Grazie, me l'ero persa. Che schifo, spero quantomeno che questa scenata porti alla cessione.PippoMio ha scritto:Ma che cazzo di schifo, ha iniziato a lanciare bottiglie, felpe, a destra e a sinistra. Come se avesse giocato la grande partita dell'anno e fosse stato ingiustamente sostituito. Era pure ammonito, e conoscendolo ci avrebbe probabilmente lasciato in 9, quindi farebbe bene a starsi zitto, e magari a trovarsi n'altra squadra e fare un favore a tutti.Dexter ha scritto: Ma Muntari che ha fatto? leggo di una scenata in panchina...
Guarda non credo proprio.Dexter ha scritto:Grazie, me l'ero persa. Che schifo, spero quantomeno che questa scenata porti alla cessione.PippoMio ha scritto:Ma che cazzo di schifo, ha iniziato a lanciare bottiglie, felpe, a destra e a sinistra. Come se avesse giocato la grande partita dell'anno e fosse stato ingiustamente sostituito. Era pure ammonito, e conoscendolo ci avrebbe probabilmente lasciato in 9, quindi farebbe bene a starsi zitto, e magari a trovarsi n'altra squadra e fare un favore a tutti.Dexter ha scritto: Ma Muntari che ha fatto? leggo di una scenata in panchina...
Osvaldo per molto meno è fuori rosa, mister "sappiamo da dove veniamo" invece ha detto che poverino muntari era triste xke stava giocando bene ed è dovuto uscire perché ammonito....
ma che allenatore coglione!!!