[Serie A] Genoa- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da PippoMio »

a me invece il centrocampo montolivo dejong fa cagare a spruzzo.
E se passa che De Jong quantomeno ha un suo perchè e quella sola cosa che sa fare, quantomeno la fa bene, ma Montolivo proprio mi sembra la classica scusa di chi è 13 esimo e per trovare un ancora di salvataggio dice, eh, ora che torna montolivo pero'...!
A me questo fa cagare come giocatore, come uomo, come CAPITANO SANTO IDDIO, dato che lo considero un palle mosce di prima categoria, quando invece l'unico requisito che dovrebbe avere un capitano è quello di farsi rispettare. Noi invece con Montolivo capitano prendiamo gol da Parolo su punizione battuta 25 metri piu avanti dalla posizione giusta, e il nostro capitano non dice una parola.
Ma a prescindere da quest'ultimo concetto, è proprio il giocatore che non mi piace. O meglio, lo considero un sopravvalutato, e tutta questa frenesia nel suo ritorno tipo che sta arrivando Gerrard io proprio nn la capisco....
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Montolivo centrocampista davanti alla difesa mi piace e molto, farlo giocare m'zzala o trequartista mi pare ridicolo, allora Montolivo capitano preferisco non comentare, sarei offensivo, dopo Baresi e Maldini..
forza MILAN!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se si parla di centrocampo io allora non capisco proprio chi pensa di aver risolto gran parte dei problemi con il rientro di montolivo.. Ma chi è sto montolivo? che cazzo ha fatto in carriera per avere sta considerazione e indossare la fascia da capitano dalla sua prima stagione al Milan? gioacatore a mio avviso normalissimo (non scarso per carità, ma normalissimo) e molto sopravvalutato, sia al Milan che in nazionale. Tra i due mi tengo l'olandese in ogni caso, che almeno il lavoro da falegname lo sa fare bene. Anche il Milan champagne di Ancelotti aveva il suo modesto Gattuso (scusa Ringhio..).
.
billyg

Messaggio da billyg »

Montolivo è uno di quei casi (purtroppo sempre più frequenti) di buon giocatore pompatissimo dalla stampa e molto sopravvalutato.

Inviato dal mio z3 formato baby
bek

Messaggio da bek »

Se dobbiamo fare valutazioni assolutistiche sugli attuali giocatori della rosa del Milan, finisce che non ce n'è uno buono su cui seriamente puntare. Montolivo non è di certo un campione ma è il più forte del suo reparto...

Non bisogna poi stupirsi per la fascia da capitano; qualcuno dovrà pur rappresentare QUESTO Milan (Bonera e Abate sono molto peggio, per dire). I paragoni con il passato sono semplicemente improponibili perché erano ALTRI Milan.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
billyg

Messaggio da billyg »

Nessuno dice che sia scarso, ma da qui ad essere un fenomeno ed un leader ce ne passa

Inviato dal mio z3 formato baby
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Tutto risolto...Nessuna paura giovin e baldanzosi cuori rossoneri...Nei flutti della tempesta perfetta, navigando a vista tra uno scoglio e un bassofondo periglioso, con squali tigre che circolano la nave in cerca dei un succulento pasto a base di carne umana, I nostri grandi pennaioli da premio Nobel hanno finalmente identificato il vero male del Milan, il problema per il quale non si segna e si prendon goals...NIGEL DE JONG!

Finalmente sappiamo a chi dare le colpe di tutto cio che succede nell'universo rossonero, universo appartenente ad una relta parallela dove i numeri non contano un cazzo, salvo quando servono a propio favore. Dove essere dotati di un cervello autopensante e non pilotato e ti fa finire in un infernal girone dove sarai obbligato per l'eternita a leggere gli editoriali di Suma e di Pellegatti.

A questo punto chiudo, ma sul serio. Si fottano, falliscano, si inculino a vicenda...Basta non me ne fotte piu un cazzo. Gli auguro solamente un fallimento sportivo totale, altro che terzo posto o europa league, serie B queste merde si meritano. Siccome non sono ritenuto all'altezza di essere un tifoso rossonero in quanto pensante autonomamente, me ne vado a tifare i diavoli di oltremanica. In attesa del ritorno della mia squadra del cuore, che si chiama Milan e non Giannino o Gallianese.

Li seguiro, come capita e quando mi ricordo, sperando sempre di leggere un risultato a favore degli avversari. Sperando che Montolivo si rompa di nuovo, e sperando che Inzaghi Filippo si dimetta assieme a Galliani.

Supportare in qualunque maniera questi emeriti figli di puttana, no. Non gliela faccio piu.

So long my friends, so long AC Milan.
Back and badder than ever
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Il metodo è sempre quello...De Jong nicchia sul rinnovo?.....allora improvvisamente diventa un cesso....avesse rinnovato avremmo letto del nuovo perno su cui costruire il futuro per i prossimi 10 anni. Ormai nemmeno ci faccio più caso a queste merdate....
Parliamo di campo: Montolivo mezz'ala ha fatto e fa cagare....l'unica è schierarlo davanti alla difesa (possibilmente quando ha una condizione accettabile). Visto che lui e De Jong sono gli unici interpreti decenti della rosa attuale ecco che si rispolvera il 4-2-3-1 tanto caro a Clarence. Ovviamente con Torres davanti almeno la possibilità di segnare scende drasticamente.
A proposito ma gli infortunati che avrebbero dovuto recuperare per il derby?.....Ah i miracoli di MilanLab...
bek

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto:Il metodo è sempre quello...De Jong nicchia sul rinnovo?.....allora improvvisamente diventa un cesso....avesse rinnovato avremmo letto del nuovo perno su cui costruire il futuro per i prossimi 10 anni. Ormai nemmeno ci faccio più caso a queste merdate....
Hai colpito nel segno...
A proposito ma gli infortunati che avrebbero dovuto recuperare per il derby?.....Ah i miracoli di MilanLab...
Per scelta tecnica o per incantesimi vari, Bonera avrà modo, di nuovo, di regalare un gol agli avversari. Il problema è che, ricoprendo il ruolo di terzino ha decentralizzato le sue azioni e, per cui, non riesce ad essere incisivo come in mezzo... diventa pericoloso solo sui calcio d'angolo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Si potesse cambiarne 11..ok..siccome invece si fa fatica a prenderne 3 di cui 2 a parametro zero..credo che Montolivo..in questo momento..non sia neppure da prendere in considerazione. Attualmente..per me..è più un problema vedere come terzo di centrocampo il Muntari o l'Essien della situazione.
E non per il livello dei giocatori ( che personalmente non farei mai scendere in campo visto le prestazioni..ma è una mia fissa e va beh) quanto per la reazione a catena che crea...
Prendiamo Saponara o il giovane olandese. Ad oggi nessuno sa ancora cosa valgono e quanto potrebbero essere utili alla causa ora e nel prossimo futuro...ma se per il giovane olandese poco importa dato che non è nostro e non abbiamo opzioni...la cosa cambia quando si parla dell'ex Empoli. Lui era tra i migliori prospetti della allora B e quando ha giocato a me ha fatto molto meno cagare dei 2 africani.
Perchè..visti i risultati dei 2 over 30...non si punta a prescindere su Saponara in modo da arrivare a fine anno con una definitiva risposta ?
Idem come sopra se prendiamo Bonera e Albertazzi.
Ecco perchè Montolivo lo ritengo ad oggi un non problema ma una risorsa rispetto l'inizio del campionato.
Rispondi