[Serie A] Genoa- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da nordahl »

Domenica alle 15.00 in casa di Matri ed Antonini
Il grifone ci precede in classifica di 2 punti.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto:Domenica alle 15.00 in casa di Matri ed Antonini
Il grifone ci precede in classifica di 2 punti.
Paradossalmente, anzi no, sono più fiducioso per gare come questa rispetto ai vari Cesena-Milan o Milan-Chievo.
Perché i rossoblu giocheranno all'attacco, almeno credo, e noi potremo sfruttare quella che è la nostra unica, vera arma: le ripartenze.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:
nordahl ha scritto:Domenica alle 15.00 in casa di Matri ed Antonini
Il grifone ci precede in classifica di 2 punti.
Paradossalmente, anzi no, sono più fiducioso per gare come questa rispetto ai vari Cesena-Milan o Milan-Chievo.
Perché i rossoblu giocheranno all'attacco, almeno credo, e noi potremo sfruttare quella che è la nostra unica, vera arma: le ripartenze.
eh insomma....ho visto un genoa juve da catenaccio che manco il miglio chievo....noi pero' non siamo la juve, e questo mi fa sperare che con noi attacchino un po di piu per batterli, come dici tu, con le ripartenze.

Oh, a me pare una squadra di merda il genoa, ed è terza, pensate un po come stiamo messi.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da Chrissonero »

caro Filippo: manda in campo Pazzini dal primo minuto

Menez non e un falso nove neppure un vero nove Menez e un solista.. e questi giocano bene solo quando vogliono o quando lo lasciano.
forza MILAN!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da PippoMio »

si va verso la conferma dello squadrone che ha battuto l'udinese, con de jong al posto di essien.

Ripeto quello che penso sul genoa, a me fa cagare, scarsi dietro, scarsi in mezzo, scarsissimi davanti con quel carrettone di matri.

Vediamo di vincere per favore, che dopo contro napoli e roma se facciamo 1 punto è oro colato, e vorrei evitare di ritrovarmi 15esimo a 2 partite dal giro di boa

Ps. arbitra tagliavento, a mio personalissimo parere l'arbitro piu scarso, protagonista e presuntuoso dai tempi di Farina.
Lo odio e se lo vedo in mezzo alla strada lo metto sotto con la macchina
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da FedericoV »

Caro Pippomio, hai detto tutto te. Credo che possiamo limitarci ad aspettare la partita.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da Nit3r »

PippoMio ha scritto: Vediamo di vincere per favore, che dopo contro napoli e roma se facciamo 1 punto è oro colato, e vorrei evitare di ritrovarmi 15esimo a 2 partite dal giro di boa
Sarebbe da doppia libidine finire al 15esimo posto. Piu in basso si finisce meglio e'. Sperando sempre che si levino dai coglioni se continuano a raccattare figure di merda. Presidenza, societa e staff tecnico (in primis Leccamulo Plasmon) prima si eclissano meglio e' per tutti. Anche a costo di ripartire dalla C.

Tanto arrivare terzi per poi finire a fare figure di merda ed essere presi a mazzate in Europa non ci serve a un cazzo. Continuare a vivacchiare con pippe, paracarri zero semi defunti, scarti e carcasse putrefatte raccattate dal Condor (dei miei coglioni) non ci porta da nessuna parte.
Back and badder than ever
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Niter, quante volte ci siamo augurati di fare una stagione fallimentare per ripartire da zero? Ebbene, la scorsa stagione è stata inequivocabilmente fallimentare e non è cambiato uno stracazzo.
Ergo, l'unica vera speranza è riposta in un cambio di proprietà (e quindi societario). Fino ad allora, solo briciole per i milanisti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Per me è peggio Rocchi.
Tagliavento non capisce un cazzo "e basta".
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da Chrissonero »

io non voglio piu pensare o parlare di posto da champions, quello che voglio e pensare alla formazione di questa squadra, voglio vedere di piu Van Ginkel titolare, come sta Montolivo, confermare Jack m'zzala, vedere Pazzini in campo piu di 15 minuti (Torres ha giocato 10 partiti titolare) e sopratutto vedere chi si puo prendere in difesa a gennaio (senza questo arriviamo ottavi perche Mexes..) forse forse cosi con un centrocampo decente e una difesa che avvia qualcosa di regolare possiamo finire questa stagione con dignita, e poi magari se questo Napoli continua ad regalare punti continuamo con quel sogno della finale di Champions a San Siro..
forza MILAN!
Rispondi